• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Ok amico,ci sentiamo per la prossima settimana,se riusciamo a combinare con gli orari...faccio ditutto per uscire,promesso.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Io sono di battesimo,no se puete.....prox semana sono tutto vostro,mi preparo per sabato.....

Noi invece di pensare a mangiare come fai tu, ci siamo sparati roba di 45 km (48 io con arrivo a casa) di fondo passando per casteddu, spiritosanto, capo ceraso, le saline e olbia! Divertentezza molto! Ilrandagio lo stavamo tenendo a ritmi bassi!

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Noi invece di pensare a mangiare come fai tu, ci siamo sparati roba di 45 km (48 io con arrivo a casa) di fondo passando per casteddu, spiritosanto, capo ceraso, le saline e olbia! Divertentezza molto! Ilrandagio lo stavamo tenendo a ritmi bassi!
bravissimi,io mega sbronza con cocktail's brasiliani fatti da un brasiliano,è finita in vacca,non ci voleva la birretta finale....Comunque mi sto riprendendo psicologicamente,quello è un giro molto divertentevole,mi piacerebbe farlo anche io,se mi ci porterete.....

se qualcuno ne ha voglia, giovedì propongo un giretto di allenamento di circa 40 km con + o - 700 m. di dislivello in salita con due salite impegnative e due discese divertenti, percorso per lo più x country, senza particolari difficoltà tecniche ma non esattamente una passeggiata.
Partenza da Olbia tarda mattinata, durata prevista massimo 3 ore, la zona è quella tra Telti e Monti, sicuramente nota ai più, ma magari nuova per qualcun'altro...

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito

Eccomi! Sembra proprio adatto a un principiante come me! mettimi in lista please! Ciaoo

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
il giovedì proprio non posso, ma il giro mi sembra di quelli che potrei fare... andre' se ci vai poi mi passi il tracciato? sempre che non sia coperto da copyright..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo