Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Oggi giro epico con cristiandel. Portisco-milmeggju-mirialveda-monte moro-mirialveda-cantareddu-portisco. Per la cronaca hanno asfaltato un bel po' dello sterrato che sale a monte moro,possano sciogliersi in diarrea catramata,inquinatori infami. Asfaltata pure la curva che quest'inverno mi ero ripromesso di imparare a fare in derapata dopo la discesa a palla,sono veramente dispiaciuto e incaxxato. Comunque giornata campale.

esagerato, giro epico....piuttosto ti sono vicino per questa storia dell'asfalto, l'ho fatto al più tardi un mesetto fa ed era tutto bello polveroso ed ora è irrimediabilmente compromesso? Ma fino a dove?

Ps: belle le bici in foto. gemelline?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io ho gonfiato le gomme della mia frontina,se ci si riesce ad organizzare magari si va sgranchirsi le gambe uno di questi giorni...

sempre in giro sei ?? Mi aspettavo grandi cose per questa settimana invece ti sei volatilizzato. Io continuo a maratonare in solitaria. Anche oggi tanto per gradire mi faccio un aperitivo di 40km....:i-want-t:

giá torno giá...organizzano anche con airjet67 e ci facciamo un supermegagiro...ajò!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
esagerato, giro epico....piuttosto ti sono vicino per questa storia dell'asfalto, l'ho fatto al più tardi un mesetto fa ed era tutto bello polveroso ed ora è irrimediabilmente compromesso? Ma fino a dove?

Ps: belle le bici in foto. gemelline?

Stumpy e Camber.

L'asfalto arriva fino a dopo quella casa che si trova sul curvone a sinistra quando si sale,quella che ci hanno messo una vita a costruirla per intenderci,vicino alla cava. L'asfalto si fermava circa 100 metri prima di quella casa,ora continua un bel 100 metri dopo. Mi chiedo pero' se hanno in mente di andare avanti,il giorno dopo ho rifatto il giro e ho incrociato un paio di camion che salivano e scendevano,ho cercato di odorare se portavano bitume ma erano vuoti. Ho come l'impressione che ci siano di mezzo i russi che hanno comprato casa praticamente in cima alla montagna,se cosi' fosse ho idea che non si fermeranno...:cry::cry:
Magari se gli scriviamo tutti quanti una lettera si commuovono,'sti russi ricchi sono bizzarri,vallo a sapere.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Stumpy e Camber.

L'asfalto arriva fino a dopo quella casa che si trova sul curvone a sinistra quando si sale,quella che ci hanno messo una vita a costruirla per intenderci,vicino alla cava. L'asfalto si fermava circa 100 metri prima di quella casa,ora continua un bel 100 metri dopo. Mi chiedo pero' se hanno in mente di andare avanti,il giorno dopo ho rifatto il giro e ho incrociato un paio di camion che salivano e scendevano,ho cercato di odorare se portavano bitume ma erano vuoti. Ho come l'impressione che ci siano di mezzo i russi che hanno comprato casa praticamente in cima alla montagna,se cosi' fosse ho idea che non si fermeranno...:cry::cry:
Magari se gli scriviamo tutti quanti una lettera si commuovono,'sti russi ricchi sono bizzarri,vallo a sapere.
basta spostargli le puttane più a valle.....:smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao bikers galluresi:-).Miiiiii oggi l'aria era proprio frizzante a monte Pino! Fino dove batteva il sole si stava bene ma poco poco entravo nell'ombra.....na ghiacciaia! Mi sa che dovrei iniziare a comprare qualcosa di invernale!:-( Raga! Una domanda? Ma come mai io non incontro mai un biker mtb a monte Pino? Mah! L'unica nota negativa di questa serena uscita e che ci sono i soliti str.... motociclisti da enduro che distruggono le bellissime strade sterrate e sentieri pedonali di monte Pino! Ma si possono multare o meglio sequestrargli la moto tramite la forestale??? A prestissimo!:-)
 

gianluca72

Biker superis
se non sbaglio c'è una pista da enduro li vicino...proprio sotto il Monte...se non erro...poi qualcuno mi corregga...dovrebbero farci i campionati....quindi penso che la forestale non ci possa far nulla......
poi la prossima volta che salgo a Olbia ti avviso e facciamo un giretto.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao bikers galluresi:-).Miiiiii oggi l'aria era proprio frizzante a monte Pino! Fino dove batteva il sole si stava bene ma poco poco entravo nell'ombra.....na ghiacciaia! Mi sa che dovrei iniziare a comprare qualcosa di invernale!:-( Raga! Una domanda? Ma come mai io non incontro mai un biker mtb a monte Pino? Mah! L'unica nota negativa di questa serena uscita e che ci sono i soliti str.... motociclisti da enduro che distruggono le bellissime strade sterrate e sentieri pedonali di monte Pino! Ma si possono multare o meglio sequestrargli la moto tramite la forestale??? A prestissimo!:-)

A che ora eri la? Abbiamo girato dalle undici alle due a pedalibus, poi é arrivato il furgone e i ragazzacci hanno continuato con le discese (io no percé ero cotto!)
Ps: tra un'oretta usciamo con il cozzaro, chi si vuole unire mi dia un colpo di telefono (il numero é nel profilo)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Mannaggia! Gia' potevi avvertire che andavi a m Pino! Sono andato di pomeriggio verso le 15:30! Visto che eri cotto ti facevo anche compagnia!:-) a presto e la prossima avvertimi! Saluti!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
se non sbaglio c'è una pista da enduro li vicino...proprio sotto il Monte...se non erro...poi qualcuno mi corregga...dovrebbero farci i campionati....quindi penso che la forestale non ci possa far nulla......
poi la prossima volta che salgo a Olbia ti avviso e facciamo un giretto.....

Certamente! Puoi contarci! A presto e buona domenica!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
A che ora eri la? Abbiamo girato dalle undici alle due a pedalibus, poi é arrivato il furgone e i ragazzacci hanno continuato con le discese (io no percé ero cotto!)
Ps: tra un'oretta usciamo con il cozzaro, chi si vuole unire mi dia un colpo di telefono (il numero é nel profilo)

Ciao DD81! Allora come e' andata con cozzaro nero questa mattina?qualcuno si e' aggregato con voi? Mi sarei aggregato davvero molto volentieri con voi! Ma x forza di causa maggiore questa domenica ero di " babysister" a mio figlio! Na peste!:-).Cmq gia' domani " scappo" a fare un giro nel pom e spero di trovare qualcuno a condividere questa mia " scappatella!:-) salutoni!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
abbiamo fatto un giro piuttosto passeggiato: olbia-tecnico-pittulongu-caffèdatrattoriarossi-rientrodall'asfalto giusto per riprendere a muovere le gambe!
Scusa per l'ora in cui ti ho avvertito ma mi era proprio sfuggito.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oggi pranzo alle 14.00 pastasciutta al ragù di polpo,2 bicchieri(forse 3) di bianco del suocero(sennó si offende),poi raggiungo il devasta chiamato così per caso e ci facciamo una scampagnata in quel di porto cervo...Cazzarola è stata una cosa improvvisatissima,comunque comunico che mercoledì si esce,con airjet,canoe ,bombe a mano, trick e track,e chi più ne ha più ne metta....avvisato anche il randagio oltre i soliti malasultati che vorranno aggregarsi....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
oggi pranzo alle 14.00 pastasciutta al ragù di polpo,2 bicchieri(forse 3) di bianco del suocero(sennó si offende),poi raggiungo il devasta chiamato così per caso e ci facciamo una scampagnata in quel di porto cervo...Cazzarola è stata una cosa improvvisatissima,comunque comunico che mercoledì si esce,con airjet,canoe ,bombe a mano, trick e track,e chi più ne ha più ne metta....avvisato anche il randagio oltre i soliti malasultati che vorranno aggregarsi....

avverto adesso il colpo della caduta...mannaggia a te,a me che ti seguo e ai gradini in salita. La bici pero' e' ok,questo e' ciò che conta. Allora a mercoledì.
Per non sbagliare pero' vediamo come mi sento domani,una 50ina di km fatti sotto steroidi con la 29 non mi dispiacerebbero...:i-want-t:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a che ora e dove avreste intenzione di uscire? Montagna montagna o lato mare? E sopratutto a che ora?
Posso proporre un monte pino "light" all'ora di pranzo?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
oggi pranzo alle 14.00 pastasciutta al ragù di polpo,2 bicchieri(forse 3) di bianco del suocero(sennó si offende),poi raggiungo il devasta chiamato così per caso e ci facciamo una scampagnata in quel di porto cervo...Cazzarola è stata una cosa improvvisatissima,comunque comunico che mercoledì si esce,con airjet,canoe ,bombe a mano, trick e track,e chi più ne ha più ne metta....avvisato anche il randagio oltre i soliti malasultati che vorranno aggregarsi....

Eccomi Carpitz! Ho gia' acceso i motori! Mi devi solo dare le coordinate e l'orario x atterrare sul nostro ritrovo di mercoledi!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
avverto adesso il colpo della caduta...mannaggia a te,a me che ti seguo e ai gradini in salita. La bici pero' e' ok,questo e' ciò che conta. Allora a mercoledì.
Per non sbagliare pero' vediamo come mi sento domani,una 50ina di km fatti sotto steroidi con la 29 non mi dispiacerebbero...:i-want-t:

leccati le ferite e preparati per mercoledì.Domani avró tutto il giorno per pensare ad un itinerario che soddisfi tutti i palati,pensa che lavoro mentale...faccio tutto questo per voi,non dimenticatelo,amici bikers,perché pedalare è bello,ma quando si esagera si finisce per diventare malati,maniaci e psico-(peda)labili...sono giá irrecuperabile!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo