Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
leccati le ferite e preparati per mercoledì.Domani avró tutto il giorno per pensare ad un itinerario che soddisfi tutti i palati,pensa che lavoro mentale...faccio tutto questo per voi,non dimenticatelo,amici bikers,perché pedalare è bello,ma quando si esagera si finisce per diventare malati,maniaci e psico-(peda)labili...sono giá irrecuperabile!!!
NOOOO.... puo` diventare una malatia? spero di non essere contaggiato,ma non credo.Ho pure venduto la bdc, e da quel giorno li ho smesso di dormire,qualche ora di sonno qua e la tormentata da terribili incubi...MMM...mi sa` che me la ricompro.per consolarmi mi concedero` un bel giro in mtb.fammi sapere dove e quando
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
NOOOO.... puo` diventare una malatia? spero di non essere contaggiato,ma non credo.Ho pure venduto la bdc, e da quel giorno li ho smesso di dormire,qualche ora di sonno qua e la tormentata da terribili incubi...MMM...mi sa` che me la ricompro.per consolarmi mi concedero` un bel giro in mtb.fammi sapere dove e quando
Caro Randagione,se ti può consolare meglio respirare merda di mucca che gas di scarico di macchina,stai sintonizzato su gruppo Ichnuss per quest'escursione di sabato 29 ottobre.....Ti faccio sapere per l'uscitina settimanale,a te mercoledì come butta?come orari come sei messo?
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
hoooo ma che ca....o combinate!!! mi sono allontanato un attimo e state uscendo fuori di testa????
Ma non è che mi state diventando crossscrautisti disperati e bombardati.
Carlè la costa azzurra ti ha dato alla testa! Capisco Andrea che dopo cinque mesi di reclusione debba sfogarsi ma all'aninima.
Airjet attento che questi se ti mettono in mezzo sei fritto, se non ti ammazzano su sterrate ti finiscono a colpi di bionde.
Se in queste settimane riesco a riprendere un minimo di fiato mi unirò a Voi per qualche scorribanda, per ora devo soffrire da solo.
A presto B....s...di
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
hoooo ma che ca....o combinate!!! mi sono allontanato un attimo e state uscendo fuori di testa????
Ma non è che mi state diventando crossscrautisti disperati e bombardati.
Carlè la costa azzurra ti ha dato alla testa! Capisco Andrea che dopo cinque mesi di reclusione debba sfogarsi ma all'aninima.
Airjet attento che questi se ti mettono in mezzo sei fritto, se non ti ammazzano su sterrate ti finiscono a colpi di bionde.
Se in queste settimane riesco a riprendere un minimo di fiato mi unirò a Voi per qualche scorribanda, per ora devo soffrire da solo.
A presto B....s...di
Gia' lo so gia'! Mi aspettano apposta x farmi bollitto con le patate in testa!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
scusate,causa compleanno di MIA moglie mi sono assentato,alle 14.00 al laghetto di monte pinu,ok?portate vino bianco,la birretta a fine giro....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
arrivati a questo punto passo anch'io,se airjet67 vuole prendere e venire dalle mie parti mi verrebbe meglio,perché Ho fa fare verso le 16.40,alle 14 a casa MIA, ok?io esco...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Qualcuno gira i pedali domani?

Domattina mi da la risposta il buon cozzaro per giro pedalato verso il sud di olbia con passaggio alla spiaggia delle saline in concomitanza della manifestazione contro la stazione del pompaggio del gas(che non si potrebbe nominare perché è politica). Mi chiama per la conferma intorno alle 9penso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo