Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Io sabato e domenica sono di turno a lavoro! Quindi nada! Ah!volevo farti presente che giovedi e venerdi ho la possibilita' di pedalare nelle ore centrali! Sapendo che a te viene bene magari anche con Carletto si puo' organizzare qualcosa! Beh! chiaramente se qualcuno si aggrega a noi e' ben accetato!:-)
Ok amico,ci sentiamo per la prossima settimana,se riusciamo a combinare con gli orari...faccio ditutto per uscire,promesso.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Io sono di battesimo,no se puete.....prox semana sono tutto vostro,mi preparo per sabato.....

Noi invece di pensare a mangiare come fai tu, ci siamo sparati roba di 45 km (48 io con arrivo a casa) di fondo passando per casteddu, spiritosanto, capo ceraso, le saline e olbia! Divertentezza molto! Ilrandagio lo stavamo tenendo a ritmi bassi!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Noi invece di pensare a mangiare come fai tu, ci siamo sparati roba di 45 km (48 io con arrivo a casa) di fondo passando per casteddu, spiritosanto, capo ceraso, le saline e olbia! Divertentezza molto! Ilrandagio lo stavamo tenendo a ritmi bassi!
bravissimi,io mega sbronza con cocktail's brasiliani fatti da un brasiliano,è finita in vacca,non ci voleva la birretta finale....Comunque mi sto riprendendo psicologicamente,quello è un giro molto divertentevole,mi piacerebbe farlo anche io,se mi ci porterete.....
 
se qualcuno ne ha voglia, giovedì propongo un giretto di allenamento di circa 40 km con + o - 700 m. di dislivello in salita con due salite impegnative e due discese divertenti, percorso per lo più x country, senza particolari difficoltà tecniche ma non esattamente una passeggiata.
Partenza da Olbia tarda mattinata, durata prevista massimo 3 ore, la zona è quella tra Telti e Monti, sicuramente nota ai più, ma magari nuova per qualcun'altro...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
se qualcuno ne ha voglia, giovedì propongo un giretto di allenamento di circa 40 km con + o - 700 m. di dislivello in salita con due salite impegnative e due discese divertenti, percorso per lo più x country, senza particolari difficoltà tecniche ma non esattamente una passeggiata.
Partenza da Olbia tarda mattinata, durata prevista massimo 3 ore, la zona è quella tra Telti e Monti, sicuramente nota ai più, ma magari nuova per qualcun'altro...

Eccomi! Sembra proprio adatto a un principiante come me! :-) mettimi in lista please! Ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo