Ciao Luca e a tutta la banda se riesco a smontare dal lavoro mi aggrego volentieriiii... nel caso ti chiamo per raggiungervi nel posto di ritrovo... a proposito da dove si parte
per giovedì alle 13:45, così tagliamo la testa a quel toro cornuto!!
Ciao Luca e a tutta la banda se riesco a smontare dal lavoro mi aggrego volentieriiii... nel caso ti chiamo per raggiungervi nel posto di ritrovo... a proposito da dove si parte
Un altro giretto interessante x quei galluresi che conoscono poco il loro territorio e chiaramente anche per i forestieri che vengono a farci visita, la salita dopo Olbia 2 è davvero carina e tecnica, ma se la si supera tutta in bici allora si è pronti per itinerari più impegnativi...
Enjoy
http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1338970
per me ok, se riesco a liberarmi/organizzarmi vengo a lamentarmi per il ritmo e per le salite...
per giovedì alle 13:45, così tagliamo la testa a quel toro cornuto!!
ci saró,ci saró....tra una cena e l'altra,qua il battesimo non é mica finito.:..
ci saró,ci saró....tra una cena e l'altra,qua il battesimo non é mica finito.:..
mi sa che mi aggrego....se riesco seminare la family....
Oggi al lavoro mi son tirato un tubo di ferro sul piede,credo che ciclisticamente parlando dovrò stare fermo per un pò,almenochè non trovi un paio di scarpe due numeri più grandi
Tranqui,sto molto meglio... convinci anche FIAMMONE a venire col muletto così ve la giocate alla pari,con me non c'è storia...L'importante è che tu sia pronto per il 6 di Novembre che ti devo bastonare con la mia quattordicenne DBR....hi hi hi...