Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ieri steso sul divano con coperta di lana,aspirine americane che danno il collasso e manco la forza di sollevare un mestolo,stamattina alle 11.30 barcollavo....alle 13 mi butto in corpo pastasciuttona alla carbonara,alle 14 altre due bombe americane e....Vecchia Ferrovia con violenza !!...adesso ho un po' di tosse pero'...:nunsacci:
 

Allegati

  • IMAG0867.jpg
    IMAG0867.jpg
    60,3 KB · Visite: 5

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ieri steso sul divano con coperta di lana,aspirine americane che danno il collasso e manco la forza di sollevare un mestolo,stamattina alle 11.30 barcollavo....alle 13 mi butto in corpo pastasciuttona alla carbonara,alle 14 altre due bombe americane e....Vecchia Ferrovia con violenza !!...adesso ho un po' di tosse pero'...:nunsacci:
Sono tornato e ti ho visto,maledetto,con la tua 29,mi pare di aver visto.....domani organizzemuci che esco come un fulmine a ciel sereno!!!!
LUDURRRRRUUUUU!!!!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Sono tornato e ti ho visto,maledetto,con la tua 29,mi pare di aver visto.....domani organizzemuci che esco come un fulmine a ciel sereno!!!!
LUDURRRRRUUUUU!!!!!!

Domani e' caccia o sbaglio ? Non e' meglio vennari ??? Comunque sia ci sentiamo. Oggi fermo immobile perche' 90 km in 2 giorni si fanno sentire,gambe in fiamme. E tosse che non se ne va piu'...:medita:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi grande ritorno con girone in quel di luogosangeles col Devasta,nuvolette nascondi-sole,panorami mozzafiato,qualche rovo sulle gambe ma soddisfazione generale con birretta finale.....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Oggi grande ritorno con girone in quel di luogosangeles col Devasta,nuvolette nascondi-sole,panorami mozzafiato,qualche rovo sulle gambe ma soddisfazione generale con birretta finale.....

ma ad abbiadori lo avete sentito l'urlo che ho tirato quando in doccia l'acqua mi e' arrivata sugli squarci lasciati dal "qualche rovo sulle gambe". Ottimo giro e Luogosanto bellissimo paese,pare un quadro.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Lo so,hai ragione,tendo sempre a minimizzare,ma metto due foto che son riuscito a caricare,sempre che Angiolino mi spieghi come funziona il tapatalk...
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Oggi grande ritorno con girone in quel di luogosangeles col Devasta,nuvolette nascondi-sole,panorami mozzafiato,qualche rovo sulle gambe ma soddisfazione generale con birretta finale.....
E bravi ragazzi... sto prendendo qualche lezione di tecnica in mtb da un amico...e fra qualche giorno sono pronto anche io a sporcare le gomme sugli sterrati di gallura
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Contribuisco anche io con foto del torrione stile far west che e' stato realizzato giusto qualche anno fa.....
E le nostre bighe californiane che appunto si sposano benissimo con il panorama far west.
 

Allegati

  • IMAG0874.jpg
    IMAG0874.jpg
    55,8 KB · Visite: 7

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Oggi giro epico con cristiandel. Portisco-milmeggju-mirialveda-monte moro-mirialveda-cantareddu-portisco. Per la cronaca hanno asfaltato un bel po' dello sterrato che sale a monte moro,possano sciogliersi in diarrea catramata,inquinatori infami. Asfaltata pure la curva che quest'inverno mi ero ripromesso di imparare a fare in derapata dopo la discesa a palla,sono veramente dispiaciuto e incaxxato. Comunque giornata campale.
 

Allegati

  • IMAG0877.jpg
    IMAG0877.jpg
    61,6 KB · Visite: 23

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao a tutti! Mi Presento! Mi chiamo Claudio e sono nuovo in questo sito! Mi sono iscritto x avere la possibilita' di conoscere e di condividere qualche uscita anche infrasettimanale in MTB! Ho una xc della Scott e vivo a Olbia.quindi se organizzate qualcosa da queste parti anche una piccola uscita avvertitemi qui o in mp! Un salutone e a presto!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ciao a tutti! Mi Presento! Mi chiamo Claudio e sono nuovo in questo sito! Mi sono iscritto x avere la possibilita' di conoscere e di condividere qualche uscita anche infrasettimanale in MTB! Ho una xc della Scott e vivo a Olbia.quindi se organizzate qualcosa da queste parti anche una piccola uscita avvertitemi qui o in mp! Un salutone e a presto!

hei ragazzo,ora sono momentanemente fuori porta,ma tra qualche giorno dovrei essere oprativo...giá ti chamo giá...
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Ciao a tutti! Mi Presento! Mi chiamo Claudio e sono nuovo in questo sito! Mi sono iscritto x avere la possibilita' di conoscere e di condividere qualche uscita anche infrasettimanale in MTB! Ho una xc della Scott e vivo a Olbia.quindi se organizzate qualcosa da queste parti anche una piccola uscita avvertitemi qui o in mp! Un salutone e a presto!
Ciao Claudio son Luca,di tanto in tanto anche io porto la mia scottina a fare qualche giro per le sterrate di zona.Ci si sente qui appena si organizza qualcosa
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ok ragazzi! Mi hanno fatto piacere ricevere le vostre risposte!:-) Vi aspetto! Ieri ho ripreso a pedalare con calma dopo una lunga vacanza fuori Italia! Cavoli Ma fa ancora un caldo forte! E meno male che ero andato alla fontana di Monte Pino dove almeno li c'era un po' di fresco!A presto.....bikers! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo