Domani pomeriggio, "Sabato"...c'è qualcuno che sgambetta verso Monte Pino o altro....?
Anche domani in caso....
Domani pomeriggio, "Sabato"...c'è qualcuno che sgambetta verso Monte Pino o altro....?
Sono tornato e ti ho visto,maledetto,con la tua 29,mi pare di aver visto.....domani organizzemuci che esco come un fulmine a ciel sereno!!!!ieri steso sul divano con coperta di lana,aspirine americane che danno il collasso e manco la forza di sollevare un mestolo,stamattina alle 11.30 barcollavo....alle 13 mi butto in corpo pastasciuttona alla carbonara,alle 14 altre due bombe americane e....Vecchia Ferrovia con violenza !!...adesso ho un po' di tosse pero'...
Sono tornato e ti ho visto,maledetto,con la tua 29,mi pare di aver visto.....domani organizzemuci che esco come un fulmine a ciel sereno!!!!
LUDURRRRRUUUUU!!!!!!
Oggi grande ritorno con girone in quel di luogosangeles col Devasta,nuvolette nascondi-sole,panorami mozzafiato,qualche rovo sulle gambe ma soddisfazione generale con birretta finale.....
E bravi ragazzi... sto prendendo qualche lezione di tecnica in mtb da un amico...e fra qualche giorno sono pronto anche io a sporcare le gomme sugli sterrati di galluraOggi grande ritorno con girone in quel di luogosangeles col Devasta,nuvolette nascondi-sole,panorami mozzafiato,qualche rovo sulle gambe ma soddisfazione generale con birretta finale.....
E bravi ragazzi... sto prendendo qualche lezione di tecnica in mtb da un amico...e fra qualche giorno sono pronto anche io a sporcare le gomme sugli sterrati di gallura
hei non ci credo che tu ti sia arrugginito in mtb,un outsider come te,dai che usciamo cosí prendiamo lezioni di aria fresca....
Ciao a tutti! Mi Presento! Mi chiamo Claudio e sono nuovo in questo sito! Mi sono iscritto x avere la possibilita' di conoscere e di condividere qualche uscita anche infrasettimanale in MTB! Ho una xc della Scott e vivo a Olbia.quindi se organizzate qualcosa da queste parti anche una piccola uscita avvertitemi qui o in mp! Un salutone e a presto!
hei amico... ancora in giro per il mondo? ci penso io a pattugliarti la zona...oggi breve giro a liscia ruja.mi sto preparando...hei ragazzo,ora sono momentanemente fuori porta,ma tra qualche giorno dovrei essere oprativo...giá ti chamo giá...
Ciao Claudio son Luca,di tanto in tanto anche io porto la mia scottina a fare qualche giro per le sterrate di zona.Ci si sente qui appena si organizza qualcosaCiao a tutti! Mi Presento! Mi chiamo Claudio e sono nuovo in questo sito! Mi sono iscritto x avere la possibilita' di conoscere e di condividere qualche uscita anche infrasettimanale in MTB! Ho una xc della Scott e vivo a Olbia.quindi se organizzate qualcosa da queste parti anche una piccola uscita avvertitemi qui o in mp! Un salutone e a presto!
hei ragazzo,ora sono momentanemente fuori porta,ma tra qualche giorno dovrei essere oprativo...giá ti chamo giá...
Io ho gonfiato le gomme della mia frontina,se ci si riesce ad organizzare magari si va sgranchirsi le gambe uno di questi giorni...sempre in giro sei ?? Mi aspettavo grandi cose per questa settimana invece ti sei volatilizzato. Io continuo a maratonare in solitaria. Anche oggi tanto per gradire mi faccio un aperitivo di 40km....