Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Giusto Brinku !
Sabato 24 ho in programma di farmi un giro a Monte Nieddu !!
Chi ha voglia di farsi un pò di salita bella ripida, un bagno nelle cascate, la discesa stile trial, magari un bagno alla cinta e una passata di birra ??
Io Eja !!
Sabato impegni di isposonzu mi bloccano,domenica ho un pranzo di roba di assocoazioni alle quali ho dato una mano...se ne riparla per il I°Ottobre in supramonte...gazzu
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Cazz sono di matrimonio il primo...QUOTE]
Meglio di no Danì è roba moooooooooooooolto tosta ma se vuoi la prossima settimana con un noto Olbiese ci facciamo una sgambata per le colline siniscolesi a ci vieni?
Ah pure quà ancora fase estiva infatti ne stò aprofittando per mettere bene a punto la mia tecnica natatoria sulla lunga distanza e poi corsetta sulla riva per sciogliere il tutto turrone speriamo tenga il tempo.
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Be per sabato allora:
Facciamo appuntamento alle 9 a San Teodoro , nel parcheggio fronte "Camping La Cinta", alla fine di Via del Tirreno cosi abbiamo un pò di km per scaldarci.
Saliamo verso la vedetta "Palemonti" e poi proseguiamo per "Pitrisconi", sosta e smurzo..! Primo Pomeriggio siamo di rientro (14:30-15.00)
Brinku a sa prossima, adesso iniziano caccia e matrimoni !!!!!
Danì ajo che tanto e tutta pianura !!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Be per sabato allora:
Facciamo appuntamento alle 9 a San Teodoro , nel parcheggio fronte "Camping La Cinta", alla fine di Via del Tirreno cosi abbiamo un pò di km per scaldarci.
Saliamo verso la vedetta "Palemonti" e poi proseguiamo per "Pitrisconi", sosta e smurzo..! Primo Pomeriggio siamo di rientro (14:30-15.00)
Brinku a sa prossima, adesso iniziano caccia e matrimoni !!!!!
Danì ajo che tanto e tutta pianura !!!!

C'ho un impegno marittimo, vado a scassarmi di cibo e alcol alla regata a tavolara
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Be per sabato allora:
Facciamo appuntamento alle 9 a San Teodoro , nel parcheggio fronte "Camping La Cinta", alla fine di Via del Tirreno cosi abbiamo un pò di km per scaldarci.
Saliamo verso la vedetta "Palemonti" e poi proseguiamo per "Pitrisconi", sosta e smurzo..! Primo Pomeriggio siamo di rientro (14:30-15.00)
Brinku a sa prossima, adesso iniziano caccia e matrimoni !!!!!
Danì ajo che tanto e tutta pianura !!!!

Al momento io e man presenti...
A domani!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Be per sabato allora:
Facciamo appuntamento alle 9 a San Teodoro , nel parcheggio fronte "Camping La Cinta", alla fine di Via del Tirreno cosi abbiamo un pò di km per scaldarci.
Saliamo verso la vedetta "Palemonti" e poi proseguiamo per "Pitrisconi", sosta e smurzo..! Primo Pomeriggio siamo di rientro (14:30-15.00)
Brinku a sa prossima, adesso iniziano caccia e matrimoni !!!!!
Danì ajo che tanto e tutta pianura !!!!

io non posso gaz!!!! mi hanno fottuto il sabato.... divertitevi.
Ma è il giro che sale da straula e arriva poi a quelle casette della forestale dove poi sotto ci sono le pozze e la cascata?
Bette saliiiiiiiiita!!!!
ma itte ses....PAZZU?????????:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Be per sabato allora:
Facciamo appuntamento alle 9 a San Teodoro , nel parcheggio fronte "Camping La Cinta", alla fine di Via del Tirreno cosi abbiamo un pò di km per scaldarci.
Saliamo verso la vedetta "Palemonti" e poi proseguiamo per "Pitrisconi", sosta e smurzo..! Primo Pomeriggio siamo di rientro (14:30-15.00)
Brinku a sa prossima, adesso iniziano caccia e matrimoni !!!!!
Danì ajo che tanto e tutta pianura !!!!

Ascò fino a metà ottobre ho tutti i w.e. bruciati, ma da metà in poi mi porti in giro in quella zona? O ce ne saliamo verso alà
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Bene mi sà che anche i bikers locali si sono tirati indietro !! E Che sarà mai, per un pò di salita !!!
Capo alla prossima, il giro già e quello !!
Danì lasciami risistemare il percorso fatto con carpitz e cane e poi c'è lo spariamo !!
A domani
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Bene mi sà che anche i bikers locali si sono tirati indietro !! E Che sarà mai, per un pò di salita !!!
Capo alla prossima, il giro già e quello !!
Danì lasciami risistemare il percorso fatto con carpitz e cane e poi c'è lo spariamo !!
A domani

Ajò dedichiamo un sabato alla sistemazione, non la procuriamo una pecora da sacrificare?
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Real time
029fa3ec-bd9c-9aca.jpg
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Giro con salite belle toste ma molto bello. La nostra guida conosce ogni angolo della zona e ci ha portato alle famose piscine di pitrisconi quasi in sella! Appena le carico metto due foto ... alla prox.
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Qualcuno aveva insinuato che il giro fosse ben fornito in quanto a salite ... io credo che si possa dire di si.
Comunque, se c'erano dei dubbi, gli sterrati cementati li hanno fatti immediatamente svanire.
Ecco la prima parte delle rampe ...
dsc01547u.jpg


dsc01548y.jpg


C'era anche qualche (raro) pezzo in piano
dsc01540q.jpg


dsc01556dn.jpg


La sterrata (con altre ramep cementate) proseguiva fin su alla vedetta. Alla domanda "ma si sale fin lassù" la nostra guida rispondeva "prima si sale, poi si sale sale, e poi si sale sale sale"... non abbiamo più chiesto nulla!

Ecco i "torrioni" che ci avvisano che la salita stava (finalmente) per finire
dsc01566gt.jpg



dsc01563d.jpg


Arriviamo alla vedetta
dsc01571s.jpg


dove facciamo un po di compagnia al forestale che presidia la zona
dsc01578hp.jpg


Peccato che la giornata fosse coperta ... dalla vedetta c'è un panorama da favola ... la cinta, tavolara, molara, lo stagno di s. teodoro
dsc01573t.jpg


dsc01582do.jpg


Prima di scendere un occhio alla strada che ci siamo sciroppati
dsc01575nb.jpg


Discesa a palla verso la Casa Pitrisconi.
dsc01613fi.jpg


Li vicino parte il single (percorribile per buona parte in bici) che ci porta alle famose piscine
dsc01591im.jpg


La nostra guida aveva detto "oh, portatevi il costume" ... un motivo c'era
dsc01599w.jpg


dsc01600td.jpg


dsc01603t.jpg


dsc01597hi.jpg


Ci aspetta ancora un po di salita e un tratto in discesa scassatissimo (indocumentabile) dove abbiamo goduto e siamo di nuovo a Budditogliu in direzione S.Teodoro.
Ma credo che abbiamo goduto di più quando siamo arrivati qui ... spiaggia dell'Isuledda ...
dsc01617z.jpg


... con annesso chiosco bar dotato di una consistente scorta di bottiglie con la stampa dei 4 mori
dsc01619y.jpg


Grazie a Sardrock ... alla prossima!
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Qualcuno aveva insinuato che il giro fosse ben fornito in quanto a salite ... io credo che si possa dire di si.
Comunque, se c'erano dei dubbi, gli sterrati cementati li hanno fatti immediatamente svanire.
Ecco la prima parte delle rampe ...
dsc01547u.jpg


dsc01548y.jpg


C'era anche qualche (raro) pezzo in piano
dsc01540q.jpg


dsc01556dn.jpg


La sterrata (con altre ramep cementate) proseguiva fin su alla vedetta. Alla domanda "ma si sale fin lassù" la nostra guida rispondeva "prima si sale, poi si sale sale, e poi si sale sale sale"... non abbiamo più chiesto nulla!

Ecco i "torrioni" che ci avvisano che la salita stava (finalmente) per finire
dsc01566gt.jpg



dsc01563d.jpg


Arriviamo alla vedetta
dsc01571s.jpg


dove facciamo un po di compagnia al forestale che presidia la zona
dsc01578hp.jpg


Peccato che la giornata fosse coperta ... dalla vedetta c'è un panorama da favola ... la cinta, tavolara, molara, lo stagno di s. teodoro
dsc01573t.jpg


dsc01582do.jpg


Prima di scendere un occhio alla strada che ci siamo sciroppati
dsc01575nb.jpg


Discesa a palla verso la Casa Pitrisconi.
dsc01613fi.jpg


Li vicino parte il single (percorribile per buona parte in bici) che ci porta alle famose piscine
dsc01591im.jpg


La nostra guida aveva detto "oh, portatevi il costume" ... un motivo c'era
dsc01599w.jpg


dsc01600td.jpg


dsc01603t.jpg


dsc01597hi.jpg


Ci aspetta ancora un po di salita e un tratto in discesa scassatissimo (indocumentabile) dove abbiamo goduto e siamo di nuovo a Budditogliu in direzione S.Teodoro.
Ma credo che abbiamo goduto di più quando siamo arrivati qui ... spiaggia dell'Isuledda ...
dsc01617z.jpg


... con annesso chiosco bar dotato di una consistente scorta di bottiglie con la stampa dei 4 mori
dsc01619y.jpg


Grazie a Sardrock ... alla prossima!

ciao,foto che documentano sia l'impresa che i posti meravigliosi,le cascate sono formidabili e impagabili,bravi bravi bravi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo