Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
GRANDE CARPITZ!!! giro breve ma intenso,una sgranchita alle gambe e qualche discesa divertente migliorano la giornata
Bellissimo giretto,soprattutto il guadino,molto divertente. Dopo i 34km a ritmo da gara di ieri pero' adesso ho bisogno di un giorno di stacco...:bollicine:
Grazie a voi,ragazzi,e grazie al meteo clemente solo per il giro,questa si che è fortuna!!!!Sempre collegato sul canale Lu rotu-S.giovanni....
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Grazie a voi,ragazzi,e grazie al meteo clemente solo per il giro,questa si che è fortuna!!!!Sempre collegato sul canale Lu rotu-S.giovanni....
Bene ragazzi.leggo che anche oggi e` andato tutto alla grande!!! io per smaltire il bittume di questa mattina ho approfittato dell'ultima ora di luce per visionare qualche sentiero dietro casa che non percorrevo da un po`.il risultato:mi son perso a 2 Km da casa e son rientrato col buio.come faccio sempre del resto....Se riesco a trovare un collegamento fra due sentieri vien fuori un mini tour buono per le uscite ad ora di pranzo
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bene ragazzi.leggo che anche oggi e` andato tutto alla grande!!! io per smaltire il bittume di questa mattina ho approfittato dell'ultima ora di luce per visionare qualche sentiero dietro casa che non percorrevo da un po`.il risultato:mi son perso a 2 Km da casa e son rientrato col buio.come faccio sempre del resto....Se riesco a trovare un collegamento fra due sentieri vien fuori un mini tour buono per le uscite ad ora di pranzo
Bravo!Se ti serve una mano per pulire io sono disponibile...In settimana cerco di finire il sentiero di villa martini che è una figata!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io oggi 28 km pestati giu' velocissimi grazie alla cena di ieri sera a base di tonnellate di pane,pastasciuttone alle seppie,io che di sera non mangiavo pasta da almeno 10 anni e un secondo di pesce. Avevo le gambe in fiamme,salivo ovunque. Peccato il freddo che una volta seccati i kg di crema idratante ha cominciato a gelare ginocchia,tibie,caviglie e tutto il resto. Ma non sia mai che abbandono i pantaloncini,bah !!! Disponibile a diserbare pure io,salvo martedi' che mi tocca simpaticissima gita a Sassari...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ce ne siamo accorti col guardone! Giro al percorso xc di cabuabbas con le frontine!
Ebbè!!!Il guardone la bici ce l'ha in manutenzione....Oggi mi è toccato fare da meccanico alla bici di skiano,montata forka e guarnitura,e altri accessori...sfumato il giro a golfo aranci che avevamo prefissato,domani a pranzo con la figlioccia,mi sa che rimando a giovedì...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io stamattina tornato da sassari alla velocita' della luce,farcito lo stomaco con pasta all'amatriciana di mamma e ancora in preda alla digestione 21km sparati alla velocita' del suono. Domani cerco di andare in ufficio prestissimo cosi' la mattina mi tiro almeno 40 km e a pranzo mi mangio un bambino.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io stamattina tornato da sassari alla velocita' della luce,farcito lo stomaco con pasta alla amatriciana di mamma e ancora in preda alla digestione 21km sparati alla velocita' del suono. Domani cerco di andare in ufficio prestissimo cosi' la mattina mi tiro almeno 40 km e a pranzo mi mangio un bambino.
Ma cosa ti stai sparando nelle vene?X control o zesty?Sei proprio un tossico di mtb...:smile:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ma cosa ti stai sparando nelle vene?X control o zesty?Sei proprio un tossico di mtb...:smile:

X control alla grande !!! Durissima,pompatissima e velocissima. Ultima uscita domani o venerdi',poi sabato gran lavaggio e inceratura pronta per la pausa durante la mia assenza e chiudiamo il dicembre in Zesty ( che ovviamente verra' lavata ed incerata pure lei per la pausa.....:babb:)
 

luca_saturno

Biker novus
12/5/10
41
0
0
44
Sassari - Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Torque EX
Già! Non siamo ancora riusciti a debellarlo!
Quando ti unisci a noialtri?

Tutti questi inviti mi lusingano, quando organzizzate il prossimo giro per chi ha ancora la bici con le rotelle? Quando va bene sto facendouna uscita alla settimana qua intorno all'isolato...sigh...
Meno male che siete gente in gamba, qualcun altro si sarebbe già offeso....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
X control alla grande !!! Durissima,pompatissima e velocissima. Ultima uscita domani o venerdi',poi sabato gran lavaggio e inceratura pronta per la pausa durante la mia assenza e chiudiamo il dicembre in Zesty ( che ovviamente verra' lavata ed incerata pure lei per la pausa.....:babb:)
Ah,io alla mia le spruzzerò un pò di zucchero a velo,se farà una pausa sarà per qualche giorno a capodanno.....E niente cera,tanto è anodizzata...Tuttalpiù un pò di gasolio nel gruppo,sai la mia santarella è diesel....:smile::babb::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo