Gallura e zone limitrofe... parte 2

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Bel giro davvero,sto iniziando a capirci qualcosa,ci sono voluti un po' di anni ma ce la sto facendo. Meglio che però non mi metta a pensare a 15 km fatti in 3 ore,manco quando avrò 90 anni e andrò ancora in bici da strada,ovviamente...



PS : ora ho capito perche' sto inziando a capirci qualcosa,infondo era cosi' elementare,dopo ieri......ho cominciato a vedere a 360 gradi,ho cominciato a vedere il mondo della vera mountainbike in un modo molto meno limitato.



esci dal confine del giardino
 

Mare85

Biker serius
8/6/11
217
0
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Aaaa
ciao ragazzi, sapete ad Olbia dove si possa noleggiare una bici decente per farsi due pedalate per questo week end? E se c'è qualche anima pia che esce io mi ci aggregherei volentieri.
Saluti
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
ciao ragazzi, sapete ad Olbia dove si possa noleggiare una bici decente per farsi due pedalate per questo week end? E se c'è qualche anima pia che esce io mi ci aggregherei volentieri.
Saluti


Ciao. Per il noleggio ti puoi rivolgere a Sardinia by Bike. Trovi i contatti su google. Per il giro: Sabato probabilmente usciremo ma ancora non so. Domani ci saranno info. Anche se sarà ventilato. Parecchio.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
in settimana o sabato credo che organizzerò un tour al Limbara e mi porterò dietro superfiglioccio,che farà discesa soprattutto....chi si volesse aggregare,sarà divertimento assicurato!!!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo