Primavera??? Non esageriamo! Comunque domani io esco! Oggi non sono uscito x motivi di lavoro!pero' ho fatto un po' di palestra perche' mi si e' afflosciato tutto!
Vista l'età rimmarrà sempre tutto afflosciato
Primavera??? Non esageriamo! Comunque domani io esco! Oggi non sono uscito x motivi di lavoro!pero' ho fatto un po' di palestra perche' mi si e' afflosciato tutto!
sssssssssssssssss. non ditelo a nessuno, ieri sono uscito di nascosto è ho fatto 27km in pianura, la gamba sembra reggere, speriamo bene.
Stè sei riucito a mollare quel cuscinetto??
sssssssssssssssss. non ditelo a nessuno, ieri sono uscito di nascosto è ho fatto 27km in pianura, la gamba sembra reggere, speriamo bene.
ma gnente gnente stai diventando minzidialzo!!! oltretuttobastardodentrochetantonontisisollevapiùneanchequandosaliamontepinocolrampichinocomeun.....inoemetticidavantiancheuncagh...Ma di quale cuscinetto gli stai dicendo??? Quello di grasso o quello x per dormire???
Io vacanza forzata....Pedalerò fine Aprile cercando di esserci per maggio-Gavuà sur le lac...Non scavate molto i sentieri....Forza Cozzaro ce la possiamofare....ma senza dirlo a nessuno....Ste,sono ancora tutti in vacanza
A me sta funzionando...solo quello...E gniente è!!!!ma gnente gnente stai diventando minzidialzo!!! oltretuttobastardodentrochetantonontisisollevapiùneanchequandosaliamontepinocolrampichinocomeun.....inoemetticidavantiancheuncagh...Stè non dargli retta purtoppo per Lui l'età avanzata inizia a dargli qualche problema.
non c'è nessun problema Ste,sicuramente gli viene meglio farti pervenire il cerchio visto che siete tutti ad olbia,io sono un pochino fuori mano ed ultimamente non mi sto facendo vedere molto in giroo-oNon doveva provarci il Randa?
non posso rubargli il lavoro senza la sua autorizzazione!
non c'è nessun problema Ste,sicuramente gli viene meglio farti pervenire il cerchio visto che siete tutti ad olbia,io sono un pochino fuori mano ed ultimamente non mi sto facendo vedere molto in giroo-o
non c'è nessun problema Ste,sicuramente gli viene meglio farti pervenire il cerchio visto che siete tutti ad olbia,io sono un pochino fuori mano ed ultimamente non mi sto facendo vedere molto in giroo-o
Oh manco io e siete persi....Ma vi ritroverò,bastardoso......
Affare fatto!!!Hai ragione Capitano!!!!
Se non riesci ancora a parlare ,visto che sei a due passi,puoi venire anche tu in officina a berti il caffè !!!
Prendi cipolle,sbucciale dal primo strato,tagliale a metà e mettine mezza in ogni ambiente su un piattino...fa da filtro e assorbe i batteri...... Non vedo l'ora di pedalare...
Tra Lavoro, Meteo, e batteri killer che girano da 20 gg per la casa...
Mezza famiglia sterminata da Influenza...... speriamo di salvarmi... e risalire in bici quanto prima...
Ma quando arriva la primavera???
Sopra casa mia c'è sempre la Nuvola di Fantozzi !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?