Gallura e zone limitrofe... parte 2

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Allora : domenica di lusso con i 5 bergamaschi in trasferta in quel di Olbia e dintorni.

Prima di tutto 5 bikers 5 Specialized,con tanto di adesivo della S rossa sulla macchina come me,e poi " sai ho avuto tante bici ma quando mi siedo su una Specialized me la sento cucita addosso "....e li mi sono quasi innamorato.

[MENTION=10718]angiolino[/MENTION] se leggi : c'era una Enduro 29. C'e' veramente poco da pensare a quale potrebbe mai essere la tua prossima bici,prendi quella e basta,e' una bomba. E il biker che la pilotava era un gran manico.

Nota negativa : avrei avuto bisogno di un rider locale che rappresentasse in modo degno i gadduresi/olbiesi sui single di Monte Pino,io come da solito pollastro nobile stradista-crosscountrista nei punti piu' cazzuti me la sono fatta a piedi.
Birretta e panino e poi via a Lu Cantareddu. Un grazie a Cristiandel per i suggerimenti telefonici sui single da prendere a Monte Pino altrimenti avrei davvero fatto una figuraccia da guida incapace.

Ragazzi se state leggendo grazie della compagnia.

Ed una bella foto della Endurona 29 che tralaltro era nuova di pacca,con cerchi Mavic seri.
 

Allegati

  • IMG_2473.jpg
    IMG_2473.jpg
    62 KB · Visite: 37

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Eccomi quaaaaa!!! Ebbene si sono proprio io! Ex sindico ormai del monte dei sogni! Io da domani inizio da zero! Se vi puo' interessare sempre x domani faro' un girello in pianura verso padrongianus lido del sole santo spirito e rientro! 35km circa. Il ritrovo sara' alle 16 al parcheggio davanti al padre Pio! Fatemi sape'!ciapsss;-)
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ö
Allora : domenica di lusso con i 5 bergamaschi in trasferta in quel di Olbia e dintorni.

Prima di tutto 5 bikers 5 Specialized,con tanto di adesivo della S rossa sulla macchina come me,e poi " sai ho avuto tante bici ma quando mi siedo su una Specialized me la sento cucita addosso "....e li mi sono quasi innamorato.

[MENTION=10718]angiolino[/MENTION] se leggi : c'era una Enduro 29. C'e' veramente poco da pensare a quale potrebbe mai essere la tua prossima bici,prendi quella e basta,e' una bomba. E il biker che la pilotava era un gran manico.

Nota negativa : avrei avuto bisogno di un rider locale che rappresentasse in modo degno i gadduresi/olbiesi sui single di Monte Pino,io come da solito pollastro nobile stradista-crosscountrista nei punti piu' cazzuti me la sono fatta a piedi.
Birretta e panino e poi via a Lu Cantareddu. Un grazie a Cristiandel per i suggerimenti telefonici sui single da prendere a Monte Pino altrimenti avrei davvero fatto una figuraccia da guida incapace.

Ragazzi se state leggendo grazie della compagnia.

Ed una bella foto della Endurona 29 che tralaltro era nuova di pacca,con cerchi Mavic seri.

Certo che ti leggo. Dovresti saperlo che monitoro tutti i 29er per evitare che il focolaio siniscolese si espanda pericolosamente altrove. Tu sei la testa di ponte a nord e bisogna tenerti d'occhio.
Cmq sappi che proprio quella con la monocorona (cioè la expert in carbonio) l'ho usata a fonni ... per andare a funghi!
:D:D:D:D:D:D
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ö

Certo che ti leggo. Dovresti saperlo che monitoro tutti i 29er per evitare che il focolaio siniscolese si espanda pericolosamente altrove. Tu sei la testa di ponte a nord e bisogna tenerti d'occhio.
Cmq sappi che proprio quella con la monocorona (cioè la expert in carbonio) l'ho usata a fonni ... per andare a funghi!
:D:D:D:D:D:D

E presi ne hai di funghi?? E se e' si che tipo di fungo??
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
A me piacerebbe andare a funghi con la mia bike deve essere una bella esperienza ma mon so' perche' ho sempre quella paura che ma la rubino e poi come ci torno a casa???:-(
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Domani provo a pedalare, chi si unisce? Orario flessibile, come vi pare...
[MENTION=10718]angiolino[/MENTION]: corrono strane voci sul tuo conto per il w.e.
 

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
Io sarò in zona, ma essere lì alle 8 proprio non riesco..... caso mai vi aggancio.
Ma vi sembrano orari normali da biker? E inzomma!!!!:hahaha:

Se arriva il grande URON possiamo fare anche uno strappo con l'orario!
Otto e un quarto va bene?




A parte gli scherzi ,visto che siete uno più ghiro dell' altro,possiamo anche partire un po più tardi!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
nulla è x caso !
sono in mezzo a noi ... ci osservano !

*l'ex sindico c'è ! pare faccia 7 sport in 7 giorni ;)

**Ste non andare oltre le 8:25 se nò dovremo farci più di un caffè! :D

Eja! osservando vi stiamo!:-)
Sono un po' incasinato con il lavoro e con altri sport! Con LELLE ci siamo accordati x una possibilissima e serena uscita x mercoledi pomeriggio! Magari ci esce una rimpatriata gaddurese con vecchie e nuove glorie! Ah ci venite?? fateci sape'!:-) Ciapsssssss
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ieri sopralluogo a monte pino,i singles dalla vedetta alla pietraia sono stati visitati dalle moto,quello che va verso i tornantini a sx e prosegue verso la pietraia è impraticabile in diversi punti.Certo è che chi ha ridotto cosí quei sentieri non è chi gareggiava,sono i ciappini locali che non sanno andare in moto e dovrebbero andare a Zappare,sono braccia strappate all'agricoltura!!!
In compenso il single che scende dopo la pietraia,quello a tornantini un pó piú tennici,è da sistemare un pó...tre o quattro curve non le ho chiuse,eh,oh,ci vuole allenamento...:celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ieri sopralluogo a monte pino,i singles dalla vedetta alla pietraia sono stati visitati dalle moto,quello che va verso i tornantini a sx e prosegue verso la pietraia è impraticabile in diversi punti.Certo è che chi ha ridotto cosí quei sentieri non è chi gareggiava,sono i ciappini locali che non sanno andare in moto e dovrebbero andare a Zappare,sono braccia strappate all'agricoltura!!!
In compenso il single che scende dopo la pietraia,quello a tornantini un pó piú tennici,è da sistemare un pó...tre o quattro curve non le ho chiuse,eh,oh,ci vuole allenamento...:celopiùg:

infatti per domani pensavo din sperimentare un paio di sentieri che non facciamo mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo