Cit. Ullallà: "la cameriera del bar si è lamentata della bava che avete lasciato sul tavolino!!!"..........
Certo che una fotina alla tizia gliela potevi fare!!!!!
Certo che una fotina alla tizia gliela potevi fare!!!!!
Ma se non ne scende l'aria ci facciamo una pedalatina?
Ma se non ne scende l'aria ci facciamo una pedalatina?
E non passare ogni giorno a manetta a lu cantareddu,sennò lo capisco perchè buttano terra per riempire, scavi tu con i tuoi passaggi da super vandalo!!!!!Cugurrescion cazz...volevo farmi il mio 50ino su strada e invece mi sono dovuto accontentare di pollo,insalata e bike channel.
[MENTION=73374]car[/MENTION]PTIZ hai visto che combinano i mezzi scavanti a ciculedda?Staranno iniziando i lavori del briatodromo?
Tranquillo,tra un pò inizieranno i lavori linea elettrica Ruzzittu-connessione cicculedda,e ci riprendiamo il sentiero...@carPTIZ hai visto che combinano i mezzi scavanti a ciculedda?Staranno iniziando i lavori del briatodromo?
Domani esce qualcuno? se si contattatemi che ci organizziamo.
Scusate il ritardo,ma non ho avuto il tempo di postare la ricetta di mamma Mariella del Gaddhura bedda 3°edisiòn....
A grande richiesta(soprattutto di Palomar...):
Ciambella con mandorle e noci(a piacere con pinoli-nocciole...)
Ingredienti:
Farina tipo 0,o 00 g. 600
Zucchero g. 600
Uova intere n° 6
succo d'arancia ml. 140
limone o arancia 2 grattuggiati/e
olio di semi ml. 140
lievito vanigliato 1 bustina
noci sgusciate 50 g.
mandorle sgusciate 50 g.
(pelate,tostate)
nocciole tostate 50 g.
Lavorazione
Lavorare le uova intere con lo zucchero;aggiungere l'aroma,l'olio,il succo d'arancia,la farina,il lievito setacciato.
per ultimo aggiungere le mandorle,le noci e le nocciole tritate.
Prima di infornare guarnire con dei gherigli(nota 1) e mandorle,e,o,nocciole non tritati.
Infornare in forno preriscaldato a 160°(o a seconda della temperatura del proprio forno per tali dolci) per circa 70 minuti(dopo i 50 minuti controllare in più parti con lo steccone,se esce asciutto dalla ciambella è cotta)
Nota 1:grheriglio:la parte morbida della noce che si trova sotto il guscio e che si può mangiare(scusate mamma maestra,ho dovuto cercare nel dizionario,figlio ignorante)
Buon appetito!!!!
Raga'! Io sono bloccato! Se ne parla x martedi! meteo permettendo ovvviamente!
Raga'! Io sono bloccato! Se ne parla x martedi! meteo permettendo ovvviamente!
Ajò a MontePino!! mi sono appena messo d'accordo con Mignion che porta "gli allievi"...
dovrebbe passare qua alle nove! quindi penso nove e venti trattabili al laghetto (in caso di variaioni ti uotsappo!!)
[MENTION=84590]lel[/MENTION]le.. Guarda gli olbiesi come portavano la birra quando non esistevano ne sacche e buste termiche!Gli olbiesi riescono a portare anche la birra fresca negli zainetti, quando vai a fare la spesa con Tua MOGLIE e passi vicino ai surgelati prendi ( prima guarda in dispensa) una busta termica e con quella hai risolto.