Gallura e zone limitrofe... parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Non sono io ma la mia bike presente nella foto puo' testimoniare che io ci sono gia' passato! Ma non sono sceso di certo dal taglia-fuoco!:-)
image.php
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
cazzarola! mi sono appena accorto che Lelle ha lo zaino nuovo con sacca idrica! auguriiiiiii

AAA vendesi zaino con sacca idrica ! uahahahahah

ho voluto far la prova ma ritornerò al mio mitico zainetto da trekking + capiente
e a bere acqua fresca e non scaldata dai bollenti spiriti della mia schiena !
almeno sino a quando un olbiese non inventerà lo zainetto autorefrigerante !

*complimenti ai bikers che hanno fatto la ripida discesa in sella al loro puledro
e anche a chi ci ha provato !
complimenti anche a quelli che hanno preferito scender a piedi , non facile anche quello !(già capirla è stata una grande cosa )
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
invece Fr@ con quei bermuda da spiaggia non vuole proprio visto!:smile:

...La moda non fà per te... si veste in base alle giornate... vedi la bella giornata con uno splendido sole e pensi al mare ... e io ho messo bermuda da spiaggia...:smile:
L'inverno vesti scuro e l'estate vesti chiaro...:spetteguless:
Ogni tanto bisogna indossare colori vivi...
Non siamo Pompe Funebri da vestire sempre scuro!!!8-)
Ciau..;-)
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
AAA vendesi zaino con sacca idrica ! uahahahahah

ho voluto far la prova ma ritornerò al mio mitico zainetto da trekking + capiente
e a bere acqua fresca e non scaldata dai bollenti spiriti della mia schiena !
almeno sino a quando un olbiese non inventerà lo zainetto autorefrigerante !

*complimenti ai bikers che hanno fatto la ripida discesa in sella al loro puledro
e anche a chi ci ha provato !
complimenti anche a quelli che hanno preferito scender a piedi , non facile anche quello !(già capirla è stata una grande cosa )
Gli olbiesi riescono a portare anche la birra fresca negli zainetti, quando vai a fare la spesa con Tua MOGLIE e passi vicino ai surgelati prendi ( prima guarda in dispensa) una busta termica e con quella hai risolto.
:il-saggi:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
[MENTION=61931]ullallà[/MENTION] = per riuscire a vendere la tua compattina prova a proporre, compreso nel prezzo, anche un mini corso di fotografia e settaggio macchina... con tutti i bravi fotografi che ci sono nel forum sono sicuro che qualcuno ti darà una mano.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Che dire... bellissime foto...

L'unica cosa è il Titolo:

Io avrei trascritto: :hahaha:"Fr@ e la mano pesta dai graniti di Padru"!!!:smile::smile::smile:

Cmq mi prenoto per la prox volta... spero cmq di Domenica..
 

Classifica mensile dislivello positivo