In gallurese copertine sono le pietre che metti per rifinire il muretto a secco,non è che lo volevi murare a secco,povero Air?... Riguardati mettiti sotto le copertine,
Rimettiti,
a presto.
In gallurese copertine sono le pietre che metti per rifinire il muretto a secco,non è che lo volevi murare a secco,povero Air?... Riguardati mettiti sotto le copertine,
Rimettiti,
a presto.
Io passo credo tutta la settimana,causa dolore lancinante costole lato schiena(caduta su pietra viscida durante passeggiata con kelly)...Non riesco neanche a tossire...
Io passo credo tutta la settimana,causa dolore lancinante costole lato schiena(caduta su pietra viscida durante passeggiata con kelly)...Non riesco neanche a tossire...
Io provato pedalatina timida sotto casa ieri ed ero rigido come un pezzo di ghiaccio,una paura fottuta. Venerdi' mi tolgo i punti,speriamo di non dover ricominciare tutto da capo. Cadra' bene la pausa estiva,cosi' voltiamo pagina e ricominciamo a settembre piu' sereni.
Ho con me la cuffietta in cincillà appartenuta a Capitan Carpitz. Con la stessa l'illustre capitano ha affrontato mari e tempeste e, da ultimo, ha rischiato un naufragio nella birra che avrebbe potuto finalmente liberarci dalla sua ingombrante e a gomiti larghi presenza.
Potrei disegnarci sopra la faccina di Wilson e far salire il prezzo, ma sono onesto, e la vendo così, allo stato originale, odore compreso. Lo dico a voi suoi compatrioti, prima di metterla in vendita sul mercatino del forum ed offrirla al mondo intero. Fatevi avanti.
Ciao belli stessi gadduresi! Scusate il periodo di silenzio ma ormai col lavoro non ho più orari e mi viene veramente difficile organizzare il tempo libero! Oltre il tempo libero anche il tempo meteo non è dalla nostra 😒. Ma dai su su che già arriva la primavera...anzi arriverà direttamente l'estate 😄.
Domani mette pioggia debole...ce la tentiamo???
Ci aggiorniamo nel mentre... 😉
a piedi...E a pensare che io pensavo di essere lo sfigato del mese! Ma oh Carpitz ma tu eri in bike quando hai sciagato??
Ciao belli stessi gadduresi! Scusate il periodo di silenzio ma ormai col lavoro non ho più orari e mi viene veramente difficile organizzare il tempo libero! Oltre il tempo libero anche il tempo meteo non è dalla nostra ��. Ma dai su su che già arriva la primavera...anzi arriverà direttamente l'estate ��.
Domani mette pioggia debole...ce la tentiamo???
Ci aggiorniamo nel mentre... ��
Eja dopo pasqua proverò a riprendere, molto lentamente, ma devo rimettere in moto. Riguardati mettiti sotto le copertine, apri la finetra e guarda Monte Pino non si sa mai che si sposti.... due supposte e sogni d'oro.
Rimettiti,
a presto.
Piccolo versamento pleurico...se ne parla dooooopo Pasqua.....
Piccolo versamento pleurico...se ne parla dooooopo Pasqua.....