Gallura e zone limitrofe... parte 2

mavet

Biker superis
Ciao belli stessi gadduresi! Scusate il periodo di silenzio ma ormai col lavoro non ho più orari e mi viene veramente difficile organizzare il tempo libero! Oltre il tempo libero anche il tempo meteo non è dalla nostra 😒. Ma dai su su che già arriva la primavera...anzi arriverà direttamente l'estate 😄.
Domani mette pioggia debole...ce la tentiamo???
Ci aggiorniamo nel mentre... 😉
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Io passo credo tutta la settimana,causa dolore lancinante costole lato schiena(caduta su pietra viscida durante passeggiata con kelly)...Non riesco neanche a tossire...:il-saggi:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ho con me la cuffietta in cincillà appartenuta a Capitan Carpitz. Con la stessa l'illustre capitano ha affrontato mari e tempeste e, da ultimo, ha rischiato un naufragio nella birra che avrebbe potuto finalmente liberarci dalla sua ingombrante e a gomiti larghi presenza.
Potrei disegnarci sopra la faccina di Wilson e far salire il prezzo, ma sono onesto, e la vendo così, allo stato originale, odore compreso. Lo dico a voi suoi compatrioti, prima di metterla in vendita sul mercatino del forum ed offrirla al mondo intero. Fatevi avanti.:smile::smile::smile:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io provato pedalatina timida sotto casa ieri ed ero rigido come un pezzo di ghiaccio,una paura fottuta. Venerdi' mi tolgo i punti,speriamo di non dover ricominciare tutto da capo. Cadra' bene la pausa estiva,cosi' voltiamo pagina e ricominciamo a settembre piu' sereni.
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Io passo credo tutta la settimana,causa dolore lancinante costole lato schiena(caduta su pietra viscida durante passeggiata con kelly)...Non riesco neanche a tossire...

Io provato pedalatina timida sotto casa ieri ed ero rigido come un pezzo di ghiaccio,una paura fottuta. Venerdi' mi tolgo i punti,speriamo di non dover ricominciare tutto da capo. Cadra' bene la pausa estiva,cosi' voltiamo pagina e ricominciamo a settembre piu' sereni.

Accipicchia... rimettetevi presto.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ho con me la cuffietta in cincillà appartenuta a Capitan Carpitz. Con la stessa l'illustre capitano ha affrontato mari e tempeste e, da ultimo, ha rischiato un naufragio nella birra che avrebbe potuto finalmente liberarci dalla sua ingombrante e a gomiti larghi presenza.
Potrei disegnarci sopra la faccina di Wilson e far salire il prezzo, ma sono onesto, e la vendo così, allo stato originale, odore compreso. Lo dico a voi suoi compatrioti, prima di metterla in vendita sul mercatino del forum ed offrirla al mondo intero. Fatevi avanti.:smile::smile::smile:

Io ho invece ancora pantalloni di Capitan Carpitz e ho gia' deciso di metteli in vendita sul mercatino del forum magari e con questa cuffietta possiamo metterci d'accordo x il prezzo e poi darli in beneficenza!:smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao belli stessi gadduresi! Scusate il periodo di silenzio ma ormai col lavoro non ho più orari e mi viene veramente difficile organizzare il tempo libero! Oltre il tempo libero anche il tempo meteo non è dalla nostra 😒. Ma dai su su che già arriva la primavera...anzi arriverà direttamente l'estate 😄.
Domani mette pioggia debole...ce la tentiamo???
Ci aggiorniamo nel mentre... 😉

Tranquillo Mavet! Non ce ne siamo neanche accorti di te!:smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Sfottete sfottete, io sarò anche vecchietto ma Voi quanto a sfiga ......
perchè non contattate un noto sciamano per qualche seduta desfigante??
se non dovesse sortire effetti non vi rimane che affidarvi a qualche mandingogeneroso
ahahahahaha
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao belli stessi gadduresi! Scusate il periodo di silenzio ma ormai col lavoro non ho più orari e mi viene veramente difficile organizzare il tempo libero! Oltre il tempo libero anche il tempo meteo non è dalla nostra ��. Ma dai su su che già arriva la primavera...anzi arriverà direttamente l'estate ��.
Domani mette pioggia debole...ce la tentiamo???
Ci aggiorniamo nel mentre... ��

Caro Mavet! non ce ne siamo nemmeno accorti di te sopratutto perche' non siamo piu' usciti x per niente (per lo meno io)sopratutto per il meteo eppoi x via di una serie di avarie sui motori umani che spingono la bike ormai vecchi che richiedono poi del tempo per essere riparati!X esempio..... Uno che ha un problema al meccanismo di leve!(vedi cozzaro nero) Uno che ha problemi all'impianto di aria(vedi airjet) Uno (new entry) che ha problemi alla carenatura del motore(vedi Carpitz) Uno che ha problemi di potenza nelle salite(vedi DD)(quello sempre :smile:)!Insomma siamo nel periodo delle revisioni quindi ci stiamo facendo nuovi di zecca x la prossima stagione e si riparte facendo il rodaggio giustamente! Ora ci facciamo un po'di carica (se Dio vuole) tra Pasqua e Pasquetta e poi ripartiremo di.........slancioooooooooo!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grazie al Mod [MENTION=351]sembola[/MENTION]!:prost:
Mi sembrava strano che ancora nessuno avesse aperto il nuovo topic, visto che avevamo abbondantemente superato i cinquemila, anche grazie alla scrittura compulsiva di [MENTION=92860]Airjet67[/MENTION]
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Piccolo versamento pleurico...se ne parla dooooopo Pasqua.....

esss .... "se vuoi possiamo provare a recuperare dei polmoni RACE FACE ad un ottimo prezzo ?! "
scherzi a parte rimettiti in sesto! ... rimettetevi in sesto!...rimettiamoci in sesto!
*una benedizione noo eh? a tutto il gruppo intendo !

*** io se qualcuno volesse uscire sabato mattina ci sono ... così da potervi fare gli auguri x Pasqua :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo