Gallura e zone limitrofe... parte 2

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
La vecchia ferrovia non delude mai. Oddio...un po' pallosa,ma dopo 2 mesi di fermo non posso pretendere di arrampicarmi come uno stambecco. Domenica prossima altro giretto ( mattina),dove si vedra'. Buon inizio settimana a tutti.

Graditissima visita di Capitan Carpitz con birretta in due( in servizio devo fare da bravo) e con bella mostra del suo nuovo apparato di comunicazione.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Si ma a farsi sentire sia, ogni tanto...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Si,tolta la bici dalla formaldeide in piena estate. Tra i vari booking.com qualcosa si sta riuscendo a grattare via,e poi ormai con i prezzi bloccati al 2009....
Ebbene si,mi sono detto basta,e' che chezz,i miei anni di gavetta me li sono fatti,se una volta a settimana arrivo in ufficio a mezzogiorno anziche' alle 9 non muore nessuno porca paletta.
 

mavet

Biker superis

Ma proc...perché non sei venuto con noi??? Abbiamo fatto Enas, abbastanza tranquillo...caxx...
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Per chi si vuole unire:
Domani mattina io e [MENTION=79626]cristiandel[/MENTION] ritrovo ore 7:10 incrocio tra Via San Vittore e Via Teggia De Sambene.
Partenza ore 7:15.
Per capirci è la strada asfaltata che porta al bivio di Pinnacula.
Percorso: Pinnacula - Muddizza Piana - Plebi e Santa Lucia.
AJOOOO
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
essu ragà... e forse non ne ho voglia!!! Mi stò amminchiando, ho mandato la mosca in ferie.
Con questa afa non capisci se stai sudando o se sei umido..
Ma a quanto pare, oltre a quel pizzettone globicefalo, non esce nessuno.
Frà non dargli retta che ti mette sulla cattiva strada. ahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo