Mì,nun l'hai ditta a chissu maccu di nun alzà a beddu pulvariccia e di nun lampà cicchi in tarra ira di deci,undici,dodici e cattoldici!!!!!!
Grande... @Maratalex ... bel video ...
Cmq io nel punto che hai ripreso non mi sarei mai appostato...
La macchina sembrava arivasse a palla!!!
Ci vuole coraggio...
Qui facciamo concorrenza ai reporter WRC ...
Mì,nun l'hai ditta a chissu maccu di nun alzà a beddu pulvariccia e di nun lampà cicchi in tarra ira di deci,undici,dodici e cattoldici!!!!!!
oltre 100 ettari di macchia mediterranea bruciata nel promontorio di Capo Figari, uno dei posti più belli in Sardegna. Grande tristezza.
oltre 100 ettari di macchia mediterranea bruciata nel promontorio di Capo Figari, uno dei posti più belli in Sardegna. Grande tristezza.
Io è il professore ci vediamo alle 15:30 per uscire , giro Azzani e Padru , per chi si vuole unire ci vediamo al bar Pinzellu
Ma no!! vai al lago...magari a Monte Pino, così giusto per cambiare. Vuoi mettere la sabbia, il vento, invece di una sana salita con vista tartarughine e pesci rossi???? Sindaco rifletti ti stai distraendo troppo, attento alla poltrona.Oggi vado al mare con family!