Domani. 8.45. Sandalia. Caffe. Macchina. Rudalza. Giro. Fango. Macchia. Ritorno.
Non sia mai orari piu' umani cazz.....booooo
Domani. 8.45. Sandalia. Caffe. Macchina. Rudalza. Giro. Fango. Macchia. Ritorno.
Grazie tante della info...Prendi cipolle,sbucciale dal primo strato,tagliale a metà e mettine mezza in ogni ambiente su un piattino...fa da filtro e assorbe i batteri...
come già detto di mattina non posso... se qualcuno pian pianino volesse uscire nel meriggio io sono disponibile (non tocco bici da Berchidda, quindi niente Monte Pino o roba hardcore, potrei morire!)
Se la famiglia olandese che sto aspettando mi arriva al mattino io ci sono,meteo permettendo ovviamente. Convinciamo il panettiere Cristiandel...
Sono giovane e virgulto. Posso farmi anche una doppietta)
Ciao Beddhinsteddhi!!! Caxx questo pomeriggio ci potrei essere anch'io ma ovviamente mi sono scordato di fare la revisione alla macchina 😡😡😡
Se avete voglia di venire in zona vi ospito molto volentieri!!!
P.S bellissimo il polpaccio a petto di pollo!!! 😂😂😂
direi che sarebbe "saggio" indire nuove votazioni per il new sindaco e consiglieri di Monte Pino .
le "frasche" stanno prendendo il sopravento sui sentieri !!!
ste monte pino - YouTube
Ha rotto il forcellino?Se si,poteva mettere il single speed...Ma se è rimasto a piedi sarà successo qualcosa di più grave....... anche se mignon è stato cugurrato ed ha finito il giro con un bel trekking
Vedi l'allegato 168846
Se non ho visto male è il single dei tornantini che hai fatto anche tu,dalla parte opposta del versante del laghetto,scendendo....Dopo la tagliafuoco a sx......la parte dietro monte pino che prelude alla salita?
...la parte dietro monte pino che prelude alla salita?
sarà forse il caso di nominare 10 saggi che diano consigli sul dafarsi,con tutta questa pioggia la gallura sta diventando una foresta tropicale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?