Galleria RockRider 8.1

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Non si capisce ma è la mia 8.1 ;)

yze9abat.jpg
 

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Non penso che cambino, le uniche varianti possibili, sono solo se il manubrio è flat o rise


Si, ma riporta anche la postpay come metodo di pagamento, o meglio non è possibile il bonifico e il contrassegno

Ciao Bandw scusa se ti scoccio ancora, tu ci hai mai acquistato? questo http://www.dhgate.com/product/ritche-y-carbon-fibre-bike-mtb-superlogic/159796790.html mi sembra interessante ma non riesco a capire le misure puoi aiutarmi?sempre se non ti disturbo.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
ragazzi sto cercando la forcella per la 8.1
rekon silver o gold?
1"1/8 va bene?
quanto deve essere lunga l'asta della forcella?
grazie

Recon Gold
1"1/8
Il cannotto lo sai solo tu quanto serve lungo, misura da sopra piastra a sopra stem, togli 5 mm ed ecco la misura minima (nel caso tu non voglia variare la tua altezza di guida, ovvio - a tal proposito verifica la misura da centro asse a sopra piastra della tua forcella e di quella che monti, una eventuale differenza modificherà l'angolo sterzo.
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Recon Gold
1"1/8
Il cannotto lo sai solo tu quanto serve lungo, misura da sopra piastra a sopra stem, togli 5 mm ed ecco la misura minima (nel caso tu non voglia variare la tua altezza di guida, ovvio - a tal proposito verifica la misura da centro asse a sopra piastra della tua forcella e di quella che monti, una eventuale differenza modificherà l'angolo sterzo.

OK grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo