Galleria RockRider 8.1

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
qualche dritta?

Prima di tutto avere molta pazienza!
-Capovolgere la bici
-Togliere il tappo della valvola e fare uscire un po' di aria dalla valvola in modo da aprirla.
- adesso inserire la bomboletta e spurrezzare il lattice
- dopo di cio' faccio girare la ruota sempre a bici capovolta per circa 1min, cercando di distrubuire il lattice per tutta la ruota e poi mi fermo con il foro rivolto verso terra.
-prima di ripartire controllo la pressione della gomma, in tal caso gonfio un po'.
 

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
Io nn uso il gonfia ripara xche' ti tocca, qualora funziona, andare a rilatticizzare tutta la ruota poichè va a rovinare l'effetto del lattice già all'interno... Dunque ripari, arrivi a casa, ti dura un tot di giorni e se buchi di nuovo il lattice nn chiude più ...Quindi eventualmente metto la camera..
Ho messo la reba e mai spesa che ho fatto sulla bici e' stata + azzeccata...(presa in promozione)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Io nn uso il gonfia ripara xche' ti tocca, qualora funziona, andare a rilatticizzare tutta la ruota poichè va a rovinare l'effetto del lattice già all'interno... Dunque ripari, arrivi a casa, ti dura un tot di giorni e se buchi di nuovo il lattice nn chiude più ...Quindi eventualmente metto la camera..
Ho messo la reba e mai spesa che ho fatto sulla bici e' stata + azzeccata...(presa in promozione)

Anch'io uso la camera, anzi preferisco la camera. Ma il gonfia e' ripara e' un qualcosa in piu', un emergenza per quei casi come ho gia' detto sfigati. Personalmente per ogni uscita porto una sola camera di ricambio + la bomboletta. Quindi se dovessi forare piu' di una volta, ho una possibilita' in piu' di tornare a casa.
 

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
Anch'io uso la camera, anzi preferisco la camera. Ma il gonfia e' ripara e' un qualcosa in piu', un emergenza per quei casi come ho gia' detto sfigati. Personalmente per ogni uscita porto una sola camera di ricambio + la bomboletta. Quindi se dovessi forare piu' di una volta, ho una possibilita' in piu' di tornare a casa.

In effetti per quanto pesa, non costa nulla portarsela dietro attaccata al telaio da qualche parte ..:idea:
 

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi devo cambiare l'attacco al manubrio ero intenzionato a comprare questo TRUVATIV Attacco AKA 5° 31.8mm 1"1/8 Nero 100mm,l'attacco al canotto forcella è giusto?
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Perche' cambiare? e' gia di serie poi pesa solo 130gr

Quello che sta prendendo lui non e' di serie. sicuramente per cambiare e prendere un 100, vuol dire che avre' quello piu' lungo e vorra' accorciare. Almeno io ho dato per scontato questo pensiero :) Ormai io sono entroto nel tunnel del ligth, quindi quando devo cambiare un componente lo cambio pensando anche al peso:spetteguless:
 

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Quello che sta prendendo lui non e' di serie. sicuramente per cambiare e prendere un 100, vuol dire che avre' quello piu' lungo e vorra' accorciare. Almeno io ho dato per scontato questo pensiero :) Ormai io sono entroto nel tunnel del ligth, quindi quando devo cambiare un componente lo cambio pensando anche al peso:spetteguless:

il mio,quello di serie è lungo 110 mm,cambio solo perchè volevo mettere un manubrio di colore blu e l'attacco originale ha la placca di chiusura piega bianca.E mi sa che dovrò tagliare anche il manubrio visto che riesco a trovare solo misure superiori a 720 mm almeno che non avete qualche dritta da consigliare.Avevo intenzione di tagliare a 70 mm.
 

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
addirittura, io non ne trovo quasi da 700, e tu li trovi tutti maggiori :nunsacci:

Scusa, mi sono spiegato male, parlavo di acquistarli a prezzi più umani per il mio muletto :smile::smile:

Sono intenzionato per questo
http://www.dhgate.com/product/new-arrival-superloglc-full-carbon-mtb-low/159803374.html

oppure questo con attacco manubrio incluso
http://www.dhgate.com/product/ritche-y-carbon-fibre-bike-mtb-superlogic/159796790.html
 

fabriroma

Biker popularis
23/5/12
86
0
0
roma
Visita sito
Scusa, mi sono spiegato male, parlavo di acquistarli a prezzi più umani per il mio muletto :smile::smile:

Sono intenzionato per questo
http://www.dhgate.com/product/new-arrival-superloglc-full-carbon-mtb-low/159803374.html

oppure questo con attacco manubrio incluso
http://www.dhgate.com/product/ritche-y-carbon-fibre-bike-mtb-superlogic/159796790.html

Grazie,interessante, ma le misure dei pezzi in carbonio non sono come quelle in alluminio?e poi si può pagare solo con carta di credito vero?
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Grazie,interessante, ma le misure dei pezzi in carbonio non sono come quelle in alluminio?
Non penso che cambino, le uniche varianti possibili, sono solo se il manubrio è flat o rise

e poi si può pagare solo con carta di credito vero?
Si, ma riporta anche la postpay come metodo di pagamento, o meglio non è possibile il bonifico e il contrassegno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo