Galleria RockRider 8.1

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
Come al solito ottime le foto del mio conterraneo [MENTION=58675]Bandw[/MENTION], anche a me piacerebbe scattarne sempre qualcuna quando esco ma con il gruppetto con cui esco nn c'è mai il tempo di fermarsi a scattarne qualcuna in solitaria (solo foto di comitiva) e quando esco da solo ovviamente posso solo fotografare il mezzo....
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Vecchi scatti :)
image.php

image.php

image.php
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
[MENTION=58675]Bandw[/MENTION] diciamo che il peso si riferisce a tutto compreso, cioè pedali e porta borraccia. Comunque foto bellissime.

Grazie per le foto, comunque il peso della tua bike è sempre di tutto rispetto, per la mia ci vuola ormai la Bascula :smile::smile::smile:
bascula.jpg


Come al solito ottime le foto del mio conterraneo [MENTION=58675]Bandw[/MENTION], anche a me piacerebbe scattarne sempre qualcuna quando esco ma con il gruppetto con cui esco nn c'è mai il tempo di fermarsi a scattarne qualcuna in solitaria (solo foto di comitiva) e quando esco da solo ovviamente posso solo fotografare il mezzo....
Grazie anche a te, anche io quando sono in gruppoo faccio poche foto a me stesso ma molte agli altri, ne approfitto così quando invece sono da solo a scegliermi le inquadrature che voglio con la luce che mi piace, ma sono pur sempre vincolato dalla mannaia dell'autoscatto :nunsacci:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Che palle ho bucato nel bosco a 5km da casa...senza il necessario per la riparazione:(

Ragazzi quelle bombolette che vendono anche alla decathlon funzionano?

Ma anche no... provate di diverse marche ma non mi sono mai piaciute. Mi porto camera e cacciagomme piuttosto(come poi faccio). Quelle bombolette ti permettono di rientrare a casa (forse) in compenso sono costose,inquinano,sporcano tutto,gonfiano si e no,e la "riparazione" dura pochissimo :arrabbiat:
 

zero1dgl

Biker popularis
8/6/12
80
0
0
Sicilia Occ.
Visita sito
Che palle ho bucato nel bosco a 5km da casa...senza il necessario per la riparazione:(

Ragazzi quelle bombolette che vendono anche alla decathlon funzionano?

scusa ma perche' non latticizzi e togli le camere....
io pure ho forato stamattina ma e' bastato far girare un po' la ruota per far girare il lattice all'interno, gonfiare oltre 2,5 bar in maniera da individuare da dove usciva il liquido e quindi qualora il lattice girando non chiudeva il buco (lo ha fatto) avrei messo esternamente un po' di attack gel e via......:i-want-t::i-want-t:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Che palle ho bucato nel bosco a 5km da casa...senza il necessario per la riparazione:(

Ragazzi quelle bombolette che vendono anche alla decathlon funzionano?

Dipende. L'ho usate tre volte. La prima volta ho sbagliato io perche' ho buttato piu' lattice fuori che dentro. La seconda volta non ha funzionato e la terza ha fatto il suo sporco lavoro e la riparazione e' durata una 20 di giorni.
Una bomboletta la porto sempre per sicurezza oltre le camere, in caso di emergenza tipo casi sfigati dove buchi due volte in una sola uscita.
Comunque per farle funzionare bisogna seguire alla lettera le guide che trovi su youtube e non avere premura. La maggior parte dei biker pensa che basta mettere il tubicino nella valvola, spuzzare e ripartire immediatamente, ma non e' cosi.:il-saggi:
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
34
www.facebook.com
Ma anche no... provate di diverse marche ma non mi sono mai piaciute. Mi porto camera e cacciagomme piuttosto(come poi faccio). Quelle bombolette ti permettono di rientrare a casa (forse) in compenso sono costose,inquinano,sporcano tutto,gonfiano si e no,e la "riparazione" dura pochissimo :arrabbiat:
si ma cambiare una posteriore da solo in mezzo ad un bosco fangoso non è il massimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo