Galleria RockRider 8.1

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicloamatore

Biker serius
19/5/12
145
6
0
caserta
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 540
Scusate l' O.T:

Vorrei comprare una mtb 26 per allenarmi un pò e vi chiedo ma il deca applica degli sconti alla RR. 8.1 2012 che ora costa 700 euro?? magari dopo le feste, oppure il listino rimane invariato per tutto l'anno?
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Scusate l' O.T:

Vorrei comprare una mtb 26 per allenarmi un pò e vi chiedo ma il deca applica degli sconti alla RR. 8.1 2012 che ora costa 700 euro?? magari dopo le feste, oppure il listino rimane invariato per tutto l'anno?

La RR 2012 è stata già scontata a 599€ se non erro. Bisogna vedere se ne trovi ancora. Probabile faranno lo stesso col modello attuale ma direi che se ne parlerà a giugno 2013
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
No non era la 2012 ma la 2011 a 599. Solitamente fanno gli sconti ad agosto visto che poi arrivano i nuovi modelli. Comunque adesso per la 2012 se ne parlerà in estate. Per l'anno nuovo sembra che dovrebbero presentare la rr 8.1 29er ma non sò la data precisa sono notizie di web
 

alpippiolino

Biker novus
19/12/12
40
0
0
Cortona (AR)
Visita sito
Domenica ritiro al deca la mia rr 8.1 nuova nuova.....ci ho pensato un po', inizialmente ero deciso per la 5.3, poi ho speso un pò di più ma almeno c'ho qualcosa in più....presto posterò le mie impressioni(...di principiante...)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Domenica ritiro al deca la mia rr 8.1 nuova nuova.....ci ho pensato un po', inizialmente ero deciso per la 5.3, poi ho speso un pò di più ma almeno c'ho qualcosa in più....presto posterò le mie impressioni(...di principiante...)

Bravo complimenti. Hai fatto la scelta giusta non te ne pentirai. Questa bici ti darà delle belle soddisfazioni. Buone pedalate e postaci presto delle foto :)
 

alpippiolino

Biker novus
19/12/12
40
0
0
Cortona (AR)
Visita sito
Lo farò senz'altro....grazie.
Approfitto per una domanda: insieme alla bici, ho comprato le scarpette del deca con sotto l'attacco per i pedali(di serie, quelli piccolini...scusate per la pressapochaggine....); come devo fare per montare le staffe sotto le scarpe?:medita:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ah ok capito. Visto che hai preso quelle credo che non abbia bisogno neanche di staccare la solita gomma. Quindi armati di chiave esagonale e attacca le tacchette sotto le scarpe. Dovrai fare varie prove per trovare la giusta posizione. Se è la prima volta che usi spd ti consiglio di allentare al max le molle dei pedali spd.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Lo farò senz'altro....grazie.
Approfitto per una domanda: insieme alla bici, ho comprato le scarpette del deca con sotto l'attacco per i pedali(di serie, quelli piccolini...scusate per la pressapochaggine....); come devo fare per montare le staffe sotto le scarpe?:medita:

Usa il trova e leggiti la guida al posizionamento delle tacchette.

Se sono i tuoi primi spd: allenta la vite di tensionamento al massimo, passa del wd 80 sullemolle 3 sulla vite, lascialo agire un oretta per sicurezza. Pulisci bene con un panno poi allenta ancora la vite di tensionamento che potrebbe a quel punto muoversi ancora di qualche mm.

In seguito mettici una goccina di olio catena prima di ogni uscita, tanto per tenere tutto morbido e fluido. Ah, leggiti anche i post sulla prima uscita con spd;)
 

alpippiolino

Biker novus
19/12/12
40
0
0
Cortona (AR)
Visita sito
Ah ok capito. Visto che hai preso quelle credo che non abbia bisogno neanche di staccare la solita gomma. Quindi armati di chiave esagonale e attacca le tacchette sotto le scarpe. Dovrai fare varie prove per trovare la giusta posizione. Se è la prima volta che usi spd ti consiglio di allentare al max le molle dei pedali spd.

Grazie a tutti x i consigli, sono stati molto utili.....
oggi ho montato i sud e le tacchette nelle scarpe, ma dentro la bustina c'era solo una vite anziché quattro.....quindi mi sono dovuto arrangiare.
Alla fine dopo un pò di prove sono riuscito ad agganciare e sganciare i piedi dai pedali......una ganzata
Tanto che ci sono vorrei postare anche la foto della mia rr 8.1, come si fa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo