Galleria RockRider 8.1

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi ricapitolando sto prendendo questi cerchi
Per la cassetta pensavo ad una 9velocita' cosi da non dover fare altre modifiche e volevo prendere una bella xt, ma rcz mi sa' che non ne ha e' possibile? guarda

Quella ti conviene prenderla su BD secondo me.
Già che ci sei, prenditi anche una catena KMC 9VSL Gold. Ti cambia la trasmissione come il giorno e la notte.

Ciao!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Quella ti conviene prenderla su BD secondo me.
Già che ci sei, prenditi anche una catena KMC 9VSL Gold. Ti cambia la trasmissione come il giorno e la notte.

Ciao!

ok kikkofede quindi da RCZ prendo solo i cerchi? la cassetta, la catena e l'attrezzo per smontare la cassetta mi linki dove prenderli? cosi' male che vada entro stasera faccio l'ordine. Adesso vado voi scrivete e soprattutto consigliatemi :celopiùg: leggero' stasera i vostri messaggi.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
ok kikkofede quindi da RCZ prendo solo i cerchi? la cassetta, la catena e l'attrezzo per smontare la cassetta mi linki dove prenderli? cosi' male che vada entro stasera faccio l'ordine. Adesso vado voi scrivete e soprattutto consigliatemi :celopiùg: leggero' stasera i vostri messaggi.


Cassetta XT 11-34:
http://www.bike-discount.de/shop/k480/a5193/cassette-xt-9-velocit%E0-cs-m770-11-34.html?mfid=43

Catena Gold (La migliore anche se 10€ più cara delle altre):
http://www.bike-discount.de/shop/k512/a7374/catena-x9sl-gold-9-velocit%E0.html?mfid=373

Falsamaglia e pinza KMC (Se vuoi tenerle di scorta):
http://www.bike-discount.de/shop/a1...missing-link-9-velocita-2-pezzi.html?mfid=373

http://www.bike-discount.de/shop/a15539/pinza-per-falsa-maglia-missing-link-remover.html?mfid=373

Smonta pacco pignoni:
Non lo trovo, ma con 9€ lo prendi da Decathlon.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito


ok ottimi prezzi e componenti favolosi ma penso che per questo up mi fermo a cerchi e cassetta. Per la catena magari ci penso la prossima volta.
Tornando al discorso cassetta come mai [MENTION=114755]kikkofede[/MENTION] la 11-34 e no la 11-32 come l'originale? quali benefici mi porta?
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
ok ottimi prezzi e componenti favolosi ma penso che per questo up mi fermo a cerchi e cassetta. Per la catena magari ci penso la prossima volta.
Tornando al discorso cassetta come mai [MENTION=114755]kikkofede[/MENTION] la 11-34 e no la 11-32 come l'originale? quali benefici mi porta?

Un paio di rapporti più agili in salita.

Considera che cambiando il pacco pignoni, nel 99% dei casi, la catena si sostituisce.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
ottimo allora l'up ce li vale tutti, -peso e + benefici per i rapporti. non vedo l'ora :sbavon:

Per quanto riguarda gli attrezzi per caso mi serve roba di questo genere http://www.decathlon.it/frusta-per-catena-var-id_1685077.html?


Si, anche la frusta! Entrambi le trovi da Deca e con 20€ te la cavi (Prenditi la scatola completa da 38€ a questo punto).

Comunque, la differenza tra 11-32 ed 11-34:

11-34:
11.13.15.17.20.23.26.30.34

11-32:
11.12.14.16.18.21.24.28.32.

Rimane un filo più agile rispetto alla 32. Secondo me è meglio, ma se ti sei trovato bene con la 11-32 prenditi quella, costano uguale tanto.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
tutti questi attrezzi ce li ho tranne la chiave per smontare il pacco pignoni e la ruota libera. Non vorrei spendere altri 39euro per avere di nuovo la chiave per i raggi, le chiavi esagonali, la chiave inglese, lo smaglia catena ecc ecc

questo non lo sapevo...allora ti serve la frusta e la chiave smonta pignoni che trovi anche in negozio, ma forse su BD spendi meno.

allora fammi capire: prendi le ruote su RCZ e il pacco pignoni su BD? ma così paghi doppie spedizioni...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
questo non lo sapevo...allora ti serve la frusta e la chiave smonta pignoni che trovi anche in negozio, ma forse su BD spendi meno.

allora fammi capire: prendi le ruote su RCZ e il pacco pignoni su BD? ma così paghi doppie spedizioni...

si diciamo che la sintesi della situazione e' questa che hai detto, pero' oggi ho fatto il preventivo su RCZ e se non sbaglio la spedizione mi viene gratis per i cerchi. Pero' poi devo prendere il pacco pignoni da BD perche' RCZ non ce l'ha.
 

simon77

Biker popularis
16/9/11
74
0
0
venezia
Visita sito
Questa è la mia "biga",la usa da piu' di un anno e mi trovo bene!!!:medita: SAM_1335.jpg SAM_1338.jpg !!!! per le ruote è una scelta personale,tanto secondo mè se sei un neofita,non te ne accorgi nemmeno della differenza,io con le vuelta ho guadagnato circa 600 gr rispetto alle originali,si sono piu' leggere e si sente,la bici e piu' maneggevole niente da dire,ma io penserei a mettere via i soldi per una biga(in futuro) migliore,sopratutto di forcella(molto pesante la recon) e telaio!!! io faccio piu' che altro garette di xc, e reputo questa biga gia' sufficiente per ben figurare,ovvio che se si vuole andare oltre c'è ben altro(bighe superiori).Io terro' questa finche non si distrugge,poi si vedra'!!! per il resto ci vuole sempre quella...............:spetteguless:.la gambaaaa!:}}}:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
belli esteticamente i cerchi. Amo la mia rockrider e voglio renderla ancora piu' aggressiva e mia :) E' un up che volevo fare ai tempi della 5.3 ed ho aspettato di passare alla 8.1. Per quanto riguarda la forca al momento sono stracontento, ammortizza per come voglio io e non sento alcun dolore alle braccia, cosa che succedeva con la suntur della 5.3.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
buon giorno ragazzi. Sto provando ad acquistare i cerchi ma per la terza volta mi da' errore al momento dell'acquisto. Dopo avergli inserito i dati della carta mi dice errore non possiamo proseguire nel pagamento o una cosa simile :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo