Galleria RockRider 8.1

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
io invece dico che e e quando la 9.1 scenderà a 799€ non ci sarà proprio partita...IMHO

La RR 9.1 a 799€? Ah allora ok :mrgreen: Io mi riferivo più che altro ai 1400€ della RR 9.2, a quel punto prenderei una Canyon Nerve AL (6.0 o 7.0), come qualità siamo lì e come estetica preferisco Canyon mille a zero. Poi oddio una 9.1 a 799€ è più che un affarone (ma sti sconti quando li fanno? :spetteguless:)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
una 9.1 a 799€ è più che un affarone (ma sti sconti quando li fanno? :spetteguless:)

a loro piacimento...ma li fanno. chi ha preso la scorsa versione a 799€ ha già fatto un affare, tanto più lo farà chi si accaparrerà l'attuale a quel prezzo visto le differenze con la vecchia versione

il riferimento alla 9.2 era ad un eventuale usato
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Mah, questi saldi tardano ad arrivare. Mesi fa c'era chi dava per imminente lo sconto della 8.1. Mi sembra parlassero di 150/200 € in meno. Boh...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
comunque e' molto strano con questi prezzi. Mi ricordo che due anni fa' in questo periodo avevo preso la 5.3 che stava gia' in saldo. Quest'anno con la pubblicita' che tutto costa meno rispetto al 2012; mah ho qualche dubbio...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
comunque e' molto strano con questi prezzi. Mi ricordo che due anni fa' in questo periodo avevo preso la 5.3 che stava gia' in saldo. Quest'anno con la pubblicita' che tutto costa meno rispetto al 2012; mah ho qualche dubbio...
Io non ricordo la situazione di due anni fa, ma, tranne qualche caso particolare, l'anno scorso gli sconti sono coincisi con l'imminente uscita dei modelli nuovi che quest'anno sembra non siano previsti. O quantomeno non per ora. Si parla solo di una 8.1 29 e poco altro, niente 5.3 e 8.1 da 26 nuove. Quindi probabilmente non hanno bisogno di sconti particolari.
Poi magari domani compaiono gli sconti e smentiscono quanto ho detto, con loro non si sa mai cosa potrà succedere.
D'altronde la 5.3 è stata scontata per un paio di mesi durante l'inverno senza alcun motivo e poi è tornata a 400. :-)
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
ho rinviato una email alla decatlhon per sapere i tempi di uscita della 8.1 big...due mesi fa risposero autunno....oggi....primavera 2014
...cosa centra direte...
semplkice ....la 8.1 big rimpiazza la vecchia 8.1....
morale ....e' un bluff.....fonti interne...x svuotare il magazzino ...dalla vecchia 8.1 non fanno trapelare nulla ....ho scovato a culo le foto della 8.1 big...loro la nascondono...furboni
i saldi bici son cominciati vedendo il loro sito....entro settembre entra la big....e verra' scontata la 8.1
tutti i giorni controllo il sito....son pronto al colpaccio...ho pronto la grana...domenica l'ho pure testata ....taglia m ....
occhio ...settembre e' vicino:i-want-t:
 

Mosik

Biker novus
Io sto comprando 2 8.1 al p.v. Decathlon di Foligno. Siccome aspetto che arrivi la taglia per la bici della mia compagna, ho chiesto nel frattempo se erano previsti degli sconti, visto che lo scorso anno di questo periodo erano già iniziati. Mi è stato risposto che lo scorso anno avevano messo la 8.1 a sconto in quanto era uscito il modello 2012. Quest'anno invece non è previsto nessun aggiornamento. La 8.1 nuova mi è stato detto che arriverà a marzo aprile del 2014, a quel punto il mod. 2012 verrà scontato. Comunque a chi interessa, hanno una taglia S del modello 2011 (quello rosso e nero) a 589,90 euro.
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
i commessi non sanno un tubo delle scelte decatlhon....sono scelte commerciali
figurati se le dicono ad un commesso....
se chiedi a loro della 8.1 big......
rispondono che non esiste...
peccato che ci sono le prove che esiste...con tanto di foto.
se dicono e se sanno dei saldi.....nessuno compra ..e aspetta....
chi non aspetta abbocca.....
io aspetto settembre ...fino alla fiera 21 /23 settembre
poi mi regolo .....a 700 passo e compro altro .....
perche comunque sconteranno tutte le case ....compreso canyon
saro li pronto a colpire ..compro solo con sconto o deca o canyon
 

bax76

Biker novus
12/4/12
41
0
0
Roma
Visita sito
i commessi non sanno un tubo delle scelte decatlhon....sono scelte commerciali
figurati se le dicono ad un commesso....
se chiedi a loro della 8.1 big......
rispondono che non esiste...
peccato che ci sono le prove che esiste...con tanto di foto.
se dicono e se sanno dei saldi.....nessuno compra ..e aspetta....
chi non aspetta abbocca.....
io aspetto settembre ...fino alla fiera 21 /23 settembre
poi mi regolo .....a 700 passo e compro altro .....
perche comunque sconteranno tutte le case ....compreso canyon
saro li pronto a colpire ..compro solo con sconto o deca o canyon

Premetto che era mia intenzione acquistare in un negozio fisico... Anch io ho avuto lo stesso dubbio, mi sono chiesto se valeva la pena aspettare eventuali sconti a fine stagione. Pero aspettare settembre sarebbe significato saltare tutta la bella stagione.
Inoltre, i commessi deca mi hanno detto che, ovviamente, non erano previsti sconti sulla 8.1, anche perche era uscita da poco piu di un anno e non era prevista l uscita di un nuovo modello.
Alla fine ho preferito prenderla subito, anche perche erano rimaste solo due taglie M in tutta Roma e non si sapeva se e quando sarebbero arrivate le altra.

P.S. Perdonate l assenza di apostrofi e accenti, ma non sto scrivendo dal pc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo