Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ah allora ho sbagliato a vedere il peso del mio,l'ho visto al volo su un negozio online e la dava per 280g,forse era riferito all'11-28 e non all'11-32(il mio).Per quanto riguarda la sram di serie,invece,ho preso il dato riportato nel topic dedicato al peso dei componenti della 5.3
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Tapatalk nn mi apre il link

Cmq basta che scrivi il codice del modello e i rapporto.
Ad esempio "m770 11-34"

Dai un'occhiata qui
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-174140-Cassetta-pignoni-Shimano-XT-M770-11-34-9v[/URL]


Inviato con Tapatalk

Io di solito scrivevo "Shimano Deore HG61 11-32 9v weight" ma hai ragione, si trova più roba se indichi solo modello e dentatura.

Grazie, ma comunque non lo prendo adesso, voglio ancora consumare un po' quel piombo di serie.
Poi per 5 euro preferisco prenderlo da BD, io sono fatto così :P
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
Questo l'originale pg950 11-32

36ecaaee703c79243b944644e7812457.jpg


cavolo... il mio montava di serie l'11-34 per ben 450g!!! (ok tu non hai messo la ghiera, che è in acciaio, sarà sui 20g)
EDIT: ah no ho visto meglio, è quella sotto al pignone da 11 giusto? in tal caso la differenza è davvero enorme :s


Probabilmente si è alluminio perché pesa 170g meno dell'originale

alluminio intendi lo spider vero? perchè i pignoni sono comunque sempre in acciaio per shimano (a parte gli xtr che ne hanno metà in titanio)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
cavolo... il mio montava di serie l'11-34 per ben 450g!!! (ok tu non hai messo la ghiera, che è in acciaio, sarà sui 20g)
EDIT: ah no ho visto meglio, è quella sotto al pignone da 11 giusto? in tal caso la differenza è davvero enorme :s




alluminio intendi lo spider vero? perchè i pignoni sono comunque sempre in acciaio per shimano (a parte gli xtr che ne hanno metà in titanio)


Si la ghiera sta sotto [emoji106][emoji106].

Ma sei sicuro sui pignoni in acciaio?

A me pare alluminio sia per il pg990 di sram che per L'XT di Shimano


Inviato con Tapatalk
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Titanio per l' XT?

Guarda che nella pagina che hai linkato, la voce: "titanium" è vuota. Quindi non ci sono pignoni in titanio.
Mah non saprei, da come l'hanno scritto a me sembra che ci sia. Nell'SLX ad esempio dopo Titanium ci sono due trattini: --
Fare dei pignoni in titanio secondo me non è costosissimo, dipende anche da come vengono fatti, però ovviamente potrei sbagliarmi.

Option 1 Sprocket Sizes 11-13-15-17-19-21-24-28-32-36 Titanium Sprockets
EDIT
No hai ragione, per il Deore è scritto allo stesso modo.
 

Tano Pelori

Biker serius
9/10/13
189
1
0
Messina
Visita sito
Nessun pacco pignone potrà mai essere d'alluminio, durerebbe una pedalata! :)
Scusate espertissimi colleghi di 5.3,vorrei prendere un contachilometri/tachimetro/cadenziometro per la mia dama bianca, pensavo al Sigma 16.12 con i cavi ma su BD non riesco a capire quale sia il sensore cadenza. Probabilmente non ci sta e dovrò prenderlo dall'amazone (il prezzo è più o meno li, spedizione gratuita).
Avete qualche proposta interessante per questa mia modesta esigenza metrica?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Nessun pacco pignone potrà mai essere d'alluminio, durerebbe una pedalata! :)
Scusate espertissimi colleghi di 5.3,vorrei prendere un contachilometri/tachimetro/cadenziometro per la mia dama bianca, pensavo al Sigma 16.12 con i cavi ma su BD non riesco a capire quale sia il sensore cadenza. Probabilmente non ci sta e dovrò prenderlo dall'amazone (il prezzo è più o meno li, spedizione gratuita).
Avete qualche proposta interessante per questa mia modesta esigenza metrica?
Non è questo? http://www.bike-discount.de/it/comprare/cadence-sensor-mount-87547/wg_id-320
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo