ma perchè tagliare il cannotto? aggiungi spessori no...cmq il ragnetto lo puoi spingere più in basso
Si anche questa era un'opzione a cui avevo pensato,se non sporge di troppo potrei anche lasciarlo così
ma perchè tagliare il cannotto? aggiungi spessori no...cmq il ragnetto lo puoi spingere più in basso
Ti do un consiglio che mi è stato dato da un meccanico.
Per piazzare o abbassare il ragnetto usa un cacciavite che entri nel foro filettato. Poi batti sul manico del cacciavite.
Io ho piazzato così il ragno sulla Reba
Trattala bene mi raccomando [emoji6][emoji6]
Inviato con Tapatalk
condivido :HAhah ma no, perché?
Se devo litigare, litigo per MP e non rompo mica le palle ad altri, ma qua non vedo con chi e perché dovrei litigare.
Ognuno sta solo dicendo la sua in toni tranquilli, anzi
Stamattina mi ho fatto il primo giretto breve di 15km con la nuova guarnitura Deore:
Che dire, la differenza si sente eccome, una volta trovato il giusto setting del deragliatore, funziona tutto alla perfezione!
Ha montato tutto bene, io gli ho dato un paio di dritte ma lui ha fatto il lavoro [emoji6]ma non hai messo fascette per montare la guarnitura?...[emoji2]
Te l'avevo detto, adesso hai una buona guarnitura [emoji6]Stamattina mi ho fatto il primo giretto breve di 15km con la nuova guarnitura Deore:
Che dire, la differenza si sente eccome, una volta trovato il giusto setting del deragliatore, funziona tutto alla perfezione!
Ha montato tutto bene, io gli ho dato un paio di dritte ma lui ha fatto il lavoro
ma certo...era solo una battuta....mica è un'incapace...
Ha montato tutto bene, io gli ho dato un paio di dritte ma lui ha fatto il lavoro [emoji6]
Te l'avevo detto, adesso hai una buona guarnitura [emoji6]
Infatti non tutti pensano al calore per dilatare la scatola e sciogliere il grasso.Hai fatto bene, al phon proprio non ci avrei pensato...
Piuttosto avrei allagato con l' olio..
Che comunque ho usato, e infatti dal buco della scatola MC, ne è passato un po' che andato a finire dentro il tubo reggisella del telaio, che ho dovuto pulire con pazienza aiutandomi con una barra filettata e uno straccio!
Si Adria, và veramente benone...
Infatti non tutti pensano al calore per dilatare la scatola e sciogliere il grasso.
Quando avevo acquistato il telaio 5.3 per mia moglie, nel smontare il MC per poco non mi incrino una costola.
Con il movimento a calotte si risolve il problema dell'ossido.
Io adesso ingrasso bene con grasso bianco, incredibile come rimanga inalterato nel tempo.
Inviato con Tapatalk