Si, e siccome non mi andava di cercare in lungo e in largo un cerchi senza pista v-brake che non costasse lira di dio, ho preso quello.
Min---a quanto è brutto però.
Si, e siccome non mi andava di cercare in lungo e in largo un cerchi senza pista v-brake che non costasse lira di dio, ho preso quello.
Min---a quanto è brutto però.
azz, così perfetta e tirata a lucido non mi sembra "rozzo e lezzo"... Ma visto che non me ne frega niente, e la bici la devo usare e trattare male, e non portare in mostra a farla vedere nella sua inesistente bellezza, lascio tutto così; rozzo e lezzo. chissenefrega....
azz, così perfetta e tirata a lucido non mi sembra "rozzo e lezzo"
fango, vogliamo vedere macchie di grasso e di fango!!!!!
Se lo dici tu...------- che bici pulita e luccicante!
finisce che passi più tempo a pulirla che a pedalare!!!
Era una settimana di uscite 80%asfalto che non la lavavo, l' ho lavata ieri pomeriggio, e la foto l' ho fatta ieri notte.azz, così perfetta e tirata a lucido non mi sembra "rozzo e lezzo"
fango, vogliamo vedere macchie di grasso e di fango!!!!!
Un po' di manutenzione non fa certo male.
Primo perché si preserva il buon funzionamento dei componenti,
Secondo perché se ne preserva il valore dell'usato.
Inviato con Tapatalk
Raga ho fatto na cazzata :-P
Benvenuto tra gli agganciati Ste [emoji6]Oggi 40km sulle colline, prima vera prova con gli spd in salita... Se prima andavo discretamente forte adesso volo!!! Impossibile tornare indietro oramai...
Oggi 40km sulle colline, prima vera prova con gli spd in salita... Se prima andavo discretamente forte adesso volo!!! Impossibile tornare indietro oramai...
congratulazioni, l'ho provata e sembra una forcella da moto talmente lavora bene.
Grazie non vedo l'ora di montarla e vedere la differenza.
Volevo chiedere una cosa se qualcuno mi può aiutare...all'interno del cannotto c'è già il ragnetto,ma lo devo accorciare perchè è troppo lungo.Il ragnetto si può togliere e riutilizzare o ne devo comprare un altro?così nel caso domani prima di iniziare il lavoro me ne vado a procurare uno
Troppo lungo o troppo in alto? Lo puoi abbassare, visto che può solo scendere, ma comunque ti serve la barra filettata.Grazie non vedo l'ora di montarla e vedere la differenza.
Volevo chiedere una cosa se qualcuno mi può aiutare...all'interno del cannotto c'è già il ragnetto,ma lo devo accorciare perchè è troppo lungo.Il ragnetto si può togliere e riutilizzare o ne devo comprare un altro?così nel caso domani prima di iniziare il lavoro me ne vado a procurare uno
Troppo lungo o troppo in alto? Lo puoi abbassare, visto che può solo scendere, ma comunque ti serve la barra filettata.
http://www.mtb-mag.com/workshop-la-pressa-per-il-ragnetto-home-made/
Forse con un tubo lo potresti battere fino all'altezza necessaria, però potrebbe danneggiarsi.
Grazie non vedo l'ora di montarla e vedere la differenza.