Galleria rockrider 5.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
[MENTION=146231]MASTERDH[/MENTION], puoi metterci una sequela di fascette sopra l'adesivo :P


Come nn quotarti [emoji23][emoji23].

Master, piuttosto che prendertela con il povero parasassi togli quello schifo di fascette e usa questi per i tubi freno.
9cb11e9cc8c826e6b75be6be493d28f3.jpg



Inviato con Tapatalk
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
[MENTION=146231]MASTERDH[/MENTION], puoi metterci una sequela di fascette sopra l'adesivo :P


Ahahahhaahhahahahahaha!!!

Ps: le fascette sono inguardabili così come qualsiasi cosa appesa alla bici oltre il minimo indispensabile! Io le ho dovute mettere sull'orizzontale per fissare il tubo del freno ma non si possono vedere! La prossima biga la prendo con i cavi che passano dentro al telaio!
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Certo che con la bici bianca potevi almeno mettere le fascette bianche, così ti prendevano meno per il :quinonsp: , se non altro i più ciecati...:smile:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Si, e siccome non mi andava di cercare in lungo e in largo un cerchi senza pista v-brake che non costasse lira di dio, ho preso quello.

Min---a quanto è brutto però.
Ma va, ci sta: è esotico. Ci vuole sempre qualcosa che faccia domandare agli altri "chissà perché ha messo quella cosa?"
Va beh, sulla tua c'è più di una cosa però... :smile:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Mi sono appena aggiudicato una guarnitura XT sul mercatino, domani metto in vendita la Deore con le corone per tripla praticamente nuove.
Se a qualcuno interessa mi contatti.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Mah niente, qualche fascetta da elettricista, il flap azzurro... come paracatena, il nastro isolante che sembra usato per aggiustare il fodero... :sborone:

Ma secondo me è così che ci vuole, la mtb deve essere vissuta non esposta. :mrgreen:
Hai pienamente ragione.
Bisognerebbe godersela di piu e smanettarci di meno [emoji6]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo