G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
I cuscini ci saranno ,porterei solo la federa?
credo che non ci siano nemmeno i cuscini = PORTA ANCHE IL USCINO
Sabato quindi non si raida?
sei stronzo????? certo che si raida....la casa è libera dalle 15...noi ce ne fottiamo, arriviamo quando vogliamo, ci cambiamo e giriamo BIG...a fine giornata prendiamo possesso della casa
Ci troviamo tutti all'autogrill prima del casello di Aosta, come gli anni passati, ad un ora X.... che ne dite...
si puo fare
PsDOGO: stai tranquillo......
impossibile
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Quindi non porto nemmeno il 5.1 allora e il monitor, ? dato che questo caga il cazzo per tutto almeno chiedigli se c'è un lcd con presa hdmi ...
 

LuMaKa

Biker popularis
27/4/10
59
0
0
LIGURIA
Visita sito
Dimmi che non è vero: l'ha fatto con la GT senza preservativo?
:smile:

Certo che "punito al primo colpo" (nella sua accezione più "profonda" di "colpo") è proprio una bella sfiga...

In bocca al Canesten al caro Verny-SchiacciaTopa-Vernazza


la sfiga.... sei tu Dogo .... caxxo!!!!
... la vita è una ruota sai Dogo?! .... stai attento a dove metti il tuo di BELIN tesoro nn vorrei mai doverti fare un BIDET in ospedale col pisello infiammato, perkè NON te lo lavo con estrema delicatezza se dovessi mai capitare sotto le mie mani quando sono vestita di BIANCO ....e questa te la devo ....
siete pesanti ... nn si skerza su ki ha un problema di salute ... e visto ke tu sei il preciso della situazione e l'adulto maturo ... da te una caxxo di battuta del genere nn me la aspettavo ... manki nn solo di rispetto al tuo amico ... ma anke a ki gli è vicino!!!!! ....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Cara Enza, mi permetto di risponderti penso a nome di tutti.

Tutto o quasi quello che viene scritto qui dentro è scritto per puro piacere ludico, e un pò come sfottò reciproco.
Ciò che praticamente avviene normalmente in ogni combriccola affiatata di maschietti(ma avviene anche fra femminucce) che trascorrono molti momenti di divertimento e svago insieme.

Il buon Verny credo che oramai abbia capito che ogni battuta rivolta nei suoi confronti, altro nn è che un input per poter fare due risate in compagnia, pur nn vedendosi di persona. Così come tutti noi altri nn ci sogneremmo mai di prendercela per battute senza senso che ci rivolgiamo spesso.
Capisco che leggendo da esterna potrebbe sembrare un accanimento o una "bastardata" verso chi riceve tali battute, ma ti assicuro che nn è così.
Questo il mio punto di vista che credo/spero possa essere condiviso da tutti.

Senza rancore, un saluto.
 

LuMaKa

Biker popularis
27/4/10
59
0
0
LIGURIA
Visita sito
Cara Enza, mi permetto di risponderti penso a nome di tutti.

Tutto o quasi quello che viene scritto qui dentro è scritto per puro piacere ludico, e un pò come sfottò reciproco.
Ciò che praticamente avviene normalmente in ogni combriccola affiatata di maschietti(ma avviene anche fra femminucce) che trascorrono molti momenti di divertimento e svago insieme.

Il buon Verny credo che oramai abbia capito che ogni battuta rivolta nei suoi confronti, altro nn è che un input per poter fare due risate in compagnia, pur nn vedendosi di persona. Così come tutti noi altri nn ci sogneremmo mai di prendercela per battute senza senso che ci rivolgiamo spesso.
Capisco che leggendo da esterna potrebbe sembrare un accanimento o una "bastardata" verso chi riceve tali battute, ma ti assicuro che nn è così.
Questo il mio punto di vista che credo/spero possa essere condiviso da tutti.

Senza rancore, un saluto.
... bello il tuo mess ... mi fa piacere ke tu abbia risposto ... ti dico solo ke il VS amico nn c'è rimasto bene
... questo è il vs ma anke il mio modo di skerzare in compagnia soprattutto se è affiatata, con cui si trascorrono molti momenti di divertimento e svago insieme. .. ma questa volta nn c'è stato bene ... perkè Verny è stato male ... e stare male nn è una bella cosa te lo posso assicurare io ke di malati ne vedo ogni gg!!!!!!
amici come prima e senza rancore kiudo il discorso ... NN sempre le battute danno l'imput per poter fare 2 risate in compagnia!!!! :)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Belin ..... allora qualke CULO dei VS è in serio pericolo malattia venerea ..... caXXo!!!!!!!!

Siete pesanti!!!!!!!!

.....noi siamo GDDH....siamo lo spessore

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
... la vita è una ruota sai Dogo?! .... stai attento a dove metti il tuo di BELIN tesoro nn vorrei mai doverti fare un BIDET in ospedale col pisello infiammato, perkè NON te lo lavo con estrema delicatezza se dovessi mai capitare sotto le mie mani quando sono vestita di BIANCO ....e questa te la devo ....

Dogo ci è rimasto male.

Mi ha detto di dirvi che non viene in Francia
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo ci è rimasto male.

Mi ha detto di dirvi che non viene in Francia

Vero: vengo 7gg a Champery! :smile:
Chaaaaaampery.... siamooooo qui!!!!!

:smile:

L'APPARTAMENTO E' NOSTRO DALLE 15 DI SABATO ALLE 10 DI QUELLO SUCCESSIVO
Mi pare una cavolata solenne.
O ci fanno dalle 15 alle 15
O ci fanno dalle 10 alle 10

Altrimenti lasciamo tutte le cose in auto e giriamo appena arriviamo (l’anno scorso erano circa le 12.30), perché aspettare le 15 (considerando che poi dobbiamo svuotare l’auto) mi pare una minghiata.

e visto ke tu sei il preciso della situazione e l'adulto maturo...
Veramente dò questa impressione? Preciso ed Adulto? Grazie mille, di fatto li ritengo due complimenti :-), perché non conoscendoti credo che sia stato Riky ad attribuirmi questi attributi.

la sfiga.... sei tu Dogo .... caxxo!!!!
... la vita è una ruota sai Dogo?! .... stai attento a dove metti il tuo di BELIN tesoro nn vorrei mai doverti fare un BIDET in ospedale col pisello infiammato,..
Ricordo ancora con tenerezza il primo “funghetto” che presi dopo un uso sconsiderato del belin in tenera età… :-)… bei tempi quelli: si guardava l’enciclopedia e veniva fuori: “stai tranquillo, metti la pomatina e ti passa tutto”.

... da te una caxxo di battuta del genere nn me la aspettavo ... manki nn solo di rispetto al tuo amico ... ma anke a ki gli è vicino!!!!! ....
Non eeeeee mio amico, non ho una gittttìììì :-) :-) :-)

1) Verny sa che si scherza sempre quindi, nel caso dovessere essere triste, credo sia per questo “incidente di percorso”, che tuttavia è tanto comune quanto veloce nel passare ;-)
2) Come fai ad aspettarti qualcosa da me se non ci conosciamo? Ti ringrazio, tuttavia, per la fiducia a priori ;-)
3) Ma soprattutto, unica cosa importante: riky riesce a venire a Morzine?

te lo posso assicurare io ke di malati ne vedo ogni gg!!!!!!
Noi siamo affetti da Gnuccheria da diash: patologia incurabbbbile!



manki di rispetto al tuo amico....
Al mio caro amico vernysh dico solo una cosa seria: anche quest’anno ti mancherò di rispetto sulla DH di morzine, facendoti mangiare polvere e facendoti fare indigestione di linee gnuccheria! :-)

manki nn solo di rispetto al tuo amico....

“Chi tradisce la famiglia perde la fiducia degli amici ed il rispetto dei nemici” (il Padrino)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Mi pare una cavolata solenne.
O ci fanno dalle 15 alle 15
O ci fanno dalle 10 alle 10

Altrimenti lasciamo tutte le cose in auto e giriamo appena arriviamo (l’anno scorso erano circa le 12.30), perché aspettare le 15 (considerando che poi dobbiamo svuotare l’auto) mi pare una minghiata.

Non è una cavolata: se quelli prima di noi lasciano l'appartamento alle 10...non puoi pretendere che alle 10.01 l'appartamento sia pulito e pronto alla nostra gnukkeria....quindi è giusto che ci voglia del tempo per sistemarlo.
Lasciamo la roba in auto o, se è possibile da qualche parte nell appartamento o nel garage....poi andiamo a girare BIG....a fare la spesa ...eccc...ecc....e solo a fine giornata prendiamo possesso del tutto.


TORNANDO AI DISCORSI SERI: posso confermare a Inga che non ci servono lenzuola e asciugamani!?!?!?


Al mio caro amico vernysh dico solo una cosa seria: anche quest’anno ti mancherò di rispetto sulla DH di morzine, facendoti mangiare polvere e facendoti fare indigestione di linee gnuccheria! :-)

un po come noi altri manchiamo di rispetto a te sia sulla DH di morzine che sulla camionable...sappiamo tutti che ti infili un sacchetto nel cul@ per raccogliere tutta la polvere che ti facciamo mangiare noartri!
 

LuMaKa

Biker popularis
27/4/10
59
0
0
LIGURIA
Visita sito
Vero:

:smile:
Ricordo ancora con tenerezza il primo “funghetto” che presi dopo un uso sconsiderato del belin in tenera età… :-)… bei tempi quelli: si guardava l’enciclopedia e veniva fuori: “stai tranquillo, metti la pomatina e ti passa tutto”.

Tu hai preso il funghetto .... ahahahah così preciso in tutto sei stato capace di sottovalutare una patata infungata!!!!! :nunsacci: e ilvestito sul pisello?????? :omertà:
Verny nn ha il funghetto sul pisello ...... ma ben altro problema .... il pisello è sano e nn stargli davanti quando scendi a Morzine ... nn vorrei essere al tuo posto!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
.... il pisello è sano e nn stargli davanti quando scendi a Morzine ... nn vorrei essere al tuo posto!!!!!!!!
il problema non sussiste in quanto verny non riuscirà mai a raggiungere dogo....tanto meno gli altri che girano ancora piu big (non che ci voglia molto ad andare piu veloce di quei due)

questa te la QUOTO!!!!! ahahahahaha
innalzati al nostro livello, rispetta le regole del primo post e non ti sarà fatto del male...ahahhh
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non è una cavolata: se quelli prima di noi lasciano l'appartamento alle 10...non puoi pretendere che alle 10.01 l'appartamento sia pulito e pronto alla nostra gnukkeria....

Proprietari rombigallomode
Gullo: è una cavolata il disallineamento tra l'ora di entrata e l'ora di uscita.
Se entri alle 15 di sabato, esci alle 15 del sabato dopo: e non è una pretesa, è una prassi in caso di affitto.
Il tempo che ci mettono per pulire è un problema del proprietario, non dell'affittuario.


Vacanza Mode:
Riguardo "la velocità", fra 3 giorni avremo modo di constatare sul terreno la Gnuccheria effettiva e spropositata in campo! :smile:

Tu hai preso il funghetto .... ahahahah così preciso in tutto sei stato capace di sottovalutare una patata infungata!!!!! :nunsacci: e ilvestito sul pisello?????? :omertà:
Verny nn ha il funghetto sul pisello ...... ma ben altro problema .... il pisello è sano e nn stargli davanti quando scendi a Morzine ... nn vorrei essere al tuo posto!!!!!!!!

Preciso?
Guarda che io sono preciso solo sulle cavolate solenni :-), sono abbastanza approssimativo sulle cose che "come vanno vanno".
 

Danielea

Biker popularis
12/4/09
72
-2
0
torino
Visita sito
Scusate ....ma in quanto Ultimo arrivato, ma come più ANZIANO del gruppo vi pongo una domanda FONDAMENTALE........L'alcol chi lo compera..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:medita:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Scusate ....ma in quanto Ultimo arrivato, ma come più ANZIANO del gruppo vi pongo una domanda FONDAMENTALE........L'alcol chi lo compera..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:medita:

Domanda errata non meriti risposta.

Dogo: potresti anche avere ragione ma chi se ne frega se l'appartamento è libero alle tre alle cinque o a mezzanotte: arriviamo ci cambiamo e giriamo ...tutto il resto è noia e maLattie veneree.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo