G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
AHAHAHHA come errata.....!!! tipo il vino/birra/grappa và meglio..!!!:specc:
non è sbagliata nel senso che non si capisce.....è sbagliata nel senso che non dovevi farla:
RIDEGULLO pensa a tutto: compro il vino, la pasta, il tonno e un po di passate...il resto lo prendiamo in loco.
Se qualcuno vuole portarsi qualcosa da casa (la grappa della nonna o il passito di pantelleria del 1982 o una magnum di cristal) è libero comunque di farlo!
 

Danielea

Biker popularis
12/4/09
72
-2
0
torino
Visita sito
non è sbagliata nel senso che non si capisce.....è sbagliata nel senso che non dovevi farla:
RIDEGULLO pensa a tutto: compro il vino, la pasta, il tonno e un po di passate...il resto lo prendiamo in loco.
Se qualcuno vuole portarsi qualcosa da casa (la grappa della nonna o il passito di pantelleria del 1982 o una magnum di cristal) è libero comunque di farlo!



OOOOpsss ..hai ragione...!!!!
Mea culpa... rider gullo rider gullo rider gullo rider gullo :omertà:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
http://www.facebook.com/photo.php?f...62130162.23890.122795274415521&type=1&theaterandre...non importa il mezzo....importa il fine per cui si va....che è essere GDDH in terra francese e supportare gli whip...
per il nostro arrivo ricchi premi e cotillons ci attendono a les gets

268863_235102176518163_122795274415521_919831_8168478_n.jpg
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Troppo figo......
Gullo hai visto che c'e' il cuscino....un po' grande e blu ma c'e'....
Camox a che ora ci troviamo?
Alcool a manetta.....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Può fare su e giù per le scalinate che vanno dal Mottolino al parcheggio delle auto. La risalita meccanizzata la fa in ascensore. Se vuole gli facciamo anche qualche foto :smile:

Ma perchè piuttosto che andare a livinYO non venite a PDS sab e dom?
Mi pare che lo sbatti in auto sia più o meno simile, ma la location, e sopratutto la KUMPA, non è paragonabile!
TESTADIGATZO!
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ma perchè piuttosto che andare a livinYO non venite a PDS sab e dom?
Mi pare che lo sbatti in auto sia più o meno simile, ma la location, e sopratutto la KUMPA, non è paragonabile!
TESTADIGATZO!

Lo sbatti sì, ma economicamente l'impegno è superiore (a LivinYO spendo al max 30€ di gasolio a PDS 80+50 di autostrada e 40 di passaggio sul bianco). Per la cumpa mi dispiace assai, ma ho già avuto modo di godere di 2 giorni handsup violence disagio con quel magrebino di Marcio, Dede e Rider Gullo (mentre tu testa di pazzo andavi a provare le super enduro).

Inoltre LivinYO mi aggrada, collione!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
vieni a Livigno Sabato e Domenica? Noi ti accettiamo anche con la meta 666 versione Satana

Be piuttosto sarei andato a PDS...... però anche LivignYO non sarebbe stato male......ormai sono scimmiato alla ricerca di qualcuno che mi presta il mezzo per andare domani a Scopello!!!!!

Apetti la commencal andre?
Yessss.....ho già ordinato la guarnitura e qualche altra cavolata.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri: a PDS sei ospite, quindi risparmi i soldi del soggiorno e vitto.
Quindi alla fine mi sa che non risparmi a livigno, e fai parte del megagruppo gnucco di P2S, che senza di te manca di una pedina fondamentale (al livello di "sberla" dell'A-Team).

:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo