G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ci mettiamo d'accordo telefonicamente.....
Marcio dove puo' andare a comprare la Contura un mio amico a torino?
Black : sei andato forte a Coggiola ....

Grazie, ma si può sempre fare meglio! In ogni caso ho visto i nostri distacchi e non sono esagerati. Calcola che AndreFro mi ha dato un minuto tondo in tre prove....lui si che è FRO!


@Marcio: Fammi sapere se c'è in giro qualcosa, la vorrei prendere anche io prima di partire, mi manca troppo la cam!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Fammi sapere se c'è in giro, la vorrei prendere anche io prima di partire, mi manca troppo la cam!

Non c'è ancora... sono aggiornatissimo al riguardo.. e mi tengono aggiornato.. l'approvvigionamento è centellinato.. e come al solito salta di settimane dalle date stabilite. cmq ti tengo aggiornato.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Non c'è ancora... sono aggiornatissimo al riguardo.. e mi tengono aggiornato.. l'approvvigionamento è centellinato.. e come al solito salta di settimane dalle date stabilite. cmq ti tengo aggiornato.

No ma mi basta per ora anche una come la tua, la compro e poi la rivenderò quando uscirà quella nuova! Giusto per la vacanza!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
aspettate...perchè vernazza mi ha informato che probabilmente non ci sarà causa malattia venerea.....
quindi al 90% siamo in 9....ergo bisogna riorganizzarsi....
stasera sarò piu preciso.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dimmi che non è vero: l'ha fatto con la GT senza preservativo?
:smile:

Certo che "punito al primo colpo" (nella sua accezione più "profonda" di "colpo") è proprio una bella sfiga...

In bocca al Canesten al caro Verny-SchiacciaTopa-Vernazza
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vista la disponibilità di posti letto, potremmo fare un giro su AndreGas, che mi pare volesse venire a Morzine per un we o più, ma non aveva ancora smarcato il tema casa.

Sarebbe fiko se salisse, per un we, anche AndreFroSenz'acquaConl'acca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo