Dogo ci è rimasto male.
Mi ha detto di dirvi che non viene in Francia
Vero: vengo 7gg a Champery!
Chaaaaaampery.... siamooooo qui!!!!!
L'APPARTAMENTO E' NOSTRO DALLE 15 DI SABATO ALLE 10 DI QUELLO SUCCESSIVO
Mi pare una cavolata solenne.
O ci fanno dalle 15 alle 15
O ci fanno dalle 10 alle 10
Altrimenti lasciamo tutte le cose in auto e giriamo appena arriviamo (l’anno scorso erano circa le 12.30), perché aspettare le 15 (considerando che poi dobbiamo svuotare l’auto) mi pare una minghiata.
e visto ke tu sei il preciso della situazione e l'adulto maturo...
Veramente dò questa impressione? Preciso ed Adulto? Grazie mille, di fatto li ritengo due complimenti
, perché non conoscendoti credo che sia stato Riky ad attribuirmi questi attributi.
la sfiga.... sei tu Dogo .... caxxo!!!!
... la vita è una ruota sai Dogo?! .... stai attento a dove metti il tuo di BELIN tesoro nn vorrei mai doverti fare un BIDET in ospedale col pisello infiammato,..
Ricordo ancora con tenerezza il primo “funghetto” che presi dopo un uso sconsiderato del belin in tenera età…
… bei tempi quelli: si guardava l’enciclopedia e veniva fuori: “stai tranquillo, metti la pomatina e ti passa tutto”.
... da te una caxxo di battuta del genere nn me la aspettavo ... manki nn solo di rispetto al tuo amico ... ma anke a ki gli è vicino!!!!! ....
Non eeeeee mio amico, non ho una gittttìììì
1) Verny sa che si scherza sempre quindi, nel caso dovessere essere triste, credo sia per questo “incidente di percorso”, che tuttavia è tanto comune quanto veloce nel passare
2) Come fai ad aspettarti qualcosa da me se non ci conosciamo? Ti ringrazio, tuttavia, per la fiducia a priori
3) Ma soprattutto, unica cosa importante: riky riesce a venire a Morzine?
te lo posso assicurare io ke di malati ne vedo ogni gg!!!!!!
Noi siamo affetti da Gnuccheria da diash: patologia incurabbbbile!
manki di rispetto al tuo amico....
Al mio caro amico vernysh dico solo una cosa seria: anche quest’anno ti mancherò di rispetto sulla DH di morzine, facendoti mangiare polvere e facendoti fare indigestione di linee gnuccheria!
manki nn solo di rispetto al tuo amico....
“Chi tradisce la famiglia perde la fiducia degli amici ed il rispetto dei nemici” (il Padrino)