G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vai di lista!

SABATO non è nemmeno da ipotizzare che non si raidi: giriamo come l'anno scorso
Basta partire tra le 8 e le 9 (voi siete anche vicini), ed al più tardi alle 14 si è sulla DH di morzine! :-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ma porca tro'... Sabato e domenica c'è la passport du soleil ([url]http://www.passportesdusoleil.com/index.jsp[/URL]), si riuscirà lo stesso ad andare a Chatel?

Ti consiglio le Betulle.

Io dovrei esserci, per tutta la settimana, salvo imprevisti dell'ultimo momento. Di sicuro arrivo Sabato.

@Robi: ci sentiamo domani per metterci d'accordo sull'orario di partenza. FabioGucci deve lavorare fino a sera (credo le 18), quindi o tu vai con avvelenash ed io aspetto Fabio, o viceversa. Nel secondo caso partirei da casa mia per le 9 (ci vediamo verso le 8, colazione e carichiamo con calma), all'ora di pranzo siamo su ... Velocità ovviamente da negro, 50km/h in terza corsia :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma porca tro'... Sabato e domenica c'è la passport du soleil (http://www.passportesdusoleil.com/index.jsp), si riuscirà lo stesso ad andare a Chatel?

P.s. Gullo la coup de france era ad Avoriaz o è già Chatel?

Che palle!
Tuttavia sabato a Chatel io non ci sarei comunque andato (occorre muoversi la mattina).

Salon du Mountain Bike s'installera à Châtel: su questa prerogativa, direi che nemmeno Domenica sia l'ideale per Chatel.

Tuttavia c'è anche la DH di LesGets da fare e rifare: se non erro non ci hai mai girato, vero?
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Che palle!
Tuttavia sabato a Chatel io non ci sarei comunque andato (occorre muoversi la mattina).

Salon du Mountain Bike s'installera à Châtel: su questa prerogativa, direi che nemmeno Domenica sia l'ideale per Chatel.

Tuttavia c'è anche la DH di LesGets da fare e rifare: se non erro non ci hai mai girato, vero?

No. A les Gets ho fatto un paio di volte la Chevannes (che per assonanza è la mia pista) e basta.

Il mio problema è che noi siamo su per 4 giorni quindi domenica o lunedì vorrei andare verso Les Croisets, Chatel, non credo di aver tempo di andare a Morgins...

@ Mauri: mi han detto che se prendi la SuperMorzine, poi la prima seggiovia a destra e quella dopo a sinistra, ti ritrovi ai Piani delle Betulle.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
No. A les Gets ho fatto un paio di volte la Chevannes (che per assonanza è la mia pista) e basta.

Il mio problema è che noi siamo su per 4 giorni quindi domenica o lunedì vorrei andare verso Les Croisets, Chatel, non credo di aver tempo di andare a Morgins...

@ Mauri: mi han detto che se prendi la SuperMorzine, poi la prima seggiovia a destra e quella dopo a sinistra, ti ritrovi ai Piani delle Betulle.

Fate sab - dom - lun - mar? (quando partite martedì?)
Considera che credo possiate liberare l'albergo la mattina ed appoggiarvi da noi fino alla partenza: ossia portare tutto da noi e farvi la doccia da noi, poi partire.

Certo è che con l'evento AM a Chatel (e con le seggiovie meno prestanti degli impianti di morzine - les gets), ci saranno centinaia di bikers molli da AM da quel versante e domenica temo ci sarà un bel delirio da quella parte.

Potremmo andare dall'altra parte Lunedì e Martedì, così evitiamo tutti quelli molli da AM che credo infogneranno le piste liscie.
Cmq siamo in 14 persone (se non erro), quindi è facile che ci si divida in due o più gruppetti, in base a voglia e preferenze.

La DH di LesGets è roba da canna ritta!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Fate sab - dom - lun - mar? (quando partite martedì?)
Considera che credo possiate liberare l'albergo la mattina ed appoggiarvi da noi fino alla partenza: ossia portare tutto da noi e farvi la doccia da noi, poi partire.

Certo è che con l'evento AM a Chatel (e con le seggiovie meno prestanti degli impianti di morzine - les gets), ci saranno centinaia di bikers molli da AM da quel versante e domenica temo ci sarà un bel delirio da quella parte.

Potremmo andare dall'altra parte Lunedì e Martedì, così evitiamo tutti quelli molli da AM che credo infogneranno le piste liscie.
Cmq siamo in 14 persone (se non erro), quindi è facile che ci si divida in due o più gruppetti, in base a voglia e preferenze.

La DH di LesGets è roba da canna ritta!

No, no partiamo venerdì mattina sul presto, credo che gireremo a Morzine dalle 13.00 in poi, torniamo lunedì sera.

Tieni conto che siamo su fidanzati/ammogliati, per cui spero che non ci sbattano fuori dall'albergo alle 12.00.

Ringrazio comunque per la proposta...

Ci vediamo su sabato!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Riky e spedizione SuperStar:
- ho chiamato l'ufficio postale di Rovagnate;
- non hanno nessun pacco a tuo nome;
- la spedizione dall'estero la fa SDA, che se non trova nessuno, porta il pacco alla Posta;
- la posta lo tiene 5 giorni, poi ciao i nostri 180€ di freni...

Ora:
- ho lasciato il tuo cell all'ufficio postale di Rovagnate (impiegato molto gentile);
- occorre contattare SDA, per vedere se hanno loro il pacco;
- occorre contattare SuperStarComponents, per capire se hanno spedito e se gli è tornato indietro qualcosa.

Non bisogna assolutamente aspettare di tornare dalla Francia, come da te detto: potrebbe essere troppo tardi, il pacco, se c'è compiuta giacenza, lo perdi perchè inizia a girare a catzo per l'Europa.


i pacchi da superstar (a parte roba grossa tipo ruote complete) arrivano SEMPRE tramite posta, quindi postino. per i vari contatti l'unica cosa che potrei fare è mandare una mail a superstar, per il resto non ho tempo es. chiamare SDA mi risulta impossibile in termini di tempo(sono al lavoro dalle 8 alle 17 non posso fare chiamate e domani appena esco ho 1000 cose da fare). ti chiederei gentilmente se puoi contattare tu SDA/posta, se non puoi o non vuoi amen se arriverà il pacco bene altrimenti avrò perso 180€
 

bone's

Biker ciceronis
@tutti X superstar
-a me arrivano dopo 7ggmax!
-SDA srl Porta le tue pastiglie da UK a IT poi se è roba piccola (Pastiglie,pedali ecc.) a me le ha sempre portate il postino
-Se roba grossa (ruote,cerchi..) non lo so perchè non li ho mai comprati!ma penso li consegni Sds srl.

@detto questo ho ordinato i maxxis su Hibike in 3gg sono arrivati e ho risparmiato nonostante su Hibike paghi 9.90sesterzi di spedizione
su hibike singolo copertone :34,90 + 9.90 spedizione
cu crc sing.cop:quasi 42!!!spedizone gratis
se si è in piu persone conviene hibike fino a quando non abbasseranno il prezzo su crc! :celopiùg:
@gddh:tanttta inviiidiia per la vacanza che vi apprestate a trascorrere
tanti filmati!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ATTENZIONE:
causa motivi di lavoro il fabiogucci mi ha comunicato che non potrà venire in paradiso con noi.....mi ha anche detto che è disponibile a pagare comunque la sua quota (che non ha ancora versato).
Io ho detto che avrei sondato il terreno con voi per evitare di farlo pagare....tanto a noi cambia di qualche euro.....ditemi voi....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ATTENZIONE:
causa motivi di lavoro il fabiogucci mi ha comunicato che non potrà venire in paradiso con noi.....mi ha anche detto che è disponibile a pagare comunque la sua quota (che non ha ancora versato).
Io ho detto che avrei sondato il terreno con voi per evitare di farlo pagare....tanto a noi cambia di qualche euro.....ditemi voi....



per me no problem! l'importo esatto che ognuno dovrebbe aggiungere è 5.31€
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
altra informazione di servizio: il mannaik non ha il furgonazzo, ma a sto punto non importa!
Se Fabio non viene perchè deve lavorare sabato, lo aspetto e partiamo il sabato sera, no problem...o deve lavorare tutta settimana prox?
Domani lo sento e lo insulto!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Cerco urgentemente puleggia per cambio X9 2010 (diverse da quelle del 2009 e precedenti, e penso simili se non uguale a shimano e X0) visto che ne ho una macinata e non trovo il ricambio originale in giro, che pare non essere ancora presente in Italia. Se qualcuno ne avesse una in giro si faccia avanti plsssssss! :specc:
 

bone's

Biker ciceronis
Cerco urgentemente puleggia per cambio X9 2010 (diverse da quelle del 2009 e precedenti, e penso simili se non uguale a shimano e X0) visto che ne ho una macinata e non trovo il ricambio originale in giro, che pare non essere ancora presente in Italia. Se qualcuno ne avesse una in giro si faccia avanti plsssssss! :specc:
posso chiedere anche quella al conti se vuoi?!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
altra informazione di servizio: il mannaik non ha il furgonazzo, ma a sto punto non importa!
Se Fabio non viene perchè deve lavorare sabato, lo aspetto e partiamo il sabato sera, no problem...o deve lavorare tutta settimana prox?
Domani lo sento e lo insulto!

Facci sapere se Fabio riesce a venire e se vieni con lui.
A questo punto, se non erro, abbiamo che:
- Mauri viene per i fatti sui causa possibile nomina ad amministratore delegato della GDDH selection;
- Magnash (se Fabio non c'è) potrebbe venire con Gullo, giusto?

ATTENZIONE:
causa motivi di lavoro il fabiogucci mi ha comunicato che non potrà venire in paradiso con noi.....mi ha anche detto che è disponibile a pagare comunque la sua quota (che non ha ancora versato).
Io ho detto che avrei sondato il terreno con voi per evitare di farlo pagare....tanto a noi cambia di qualche euro.....ditemi voi....

No problem, la sua quota la pagherà Vernazza... ahahahhahah...

Cerco urgentemente puleggia per cambio X9 2010 (diverse da quelle del 2009 e precedenti, e penso simili se non uguale a shimano e X0) visto che ne ho una macinata e non trovo il ricambio originale in giro, che pare non essere ancora presente in Italia. Se qualcuno ne avesse una in giro si faccia avanti plsssssss! :specc:

Credo ci sia sul mercatino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo