A che ora partite? (alessio, mi faresti uno squillo, ho perso il tuo nr...).
La tipa del piano terra deve esserci! E' lei che ci da le chiavi.
Direi di fare una cosa: manteniamo i contatti tra le 6 auto, in modo da capire se arriviamo tutti più o meno insieme (cosa auspicabile), magari tra le 12 e le 13.30, così da girare tutti insieme e non avere problemi di Chiavi di Casa.
In caso contrario, direi di lasciare le chiavi di scorta alla proprietaria al piano terra, in modo da riuscire ad aprire a tutti man mano che arriviamo.
L'ideale sarebbe incontrarci tutti all'autogrill prima della dogana (l'ultimo italiano, quello prima di Aosta se non erro), oppure di partire/viaggiare in modo da riunirci tutti strada facendo (se c'è traffico al traforo, non sarà difficile incontrarsi.
Direi di passare al cellulare d'ora in poi, non è detto che siamo tutti presenti on line (ad es io ora mi stacco e vado a preparare la robbba.
Miet lo trovate sempre via mail ed anche mauri.
Noi partiremo da RHO alle 8.30, quindi arrivo previsto per le 12.30.
Gullo e Mauri - Riky e Luca: a che ora partite? Sarebbe ottimo se partiste per le 8, in modo da beccarci da subito all'altezza di Rho/Milano - barriera Milano/Torino.
Marcio: l'ideale sarebbe beccarvi verso ivrea, quindi dovreste partire da Torino verso le 9.15 (come l'anno scorso).
Alessio-Marco: voi a che ora partite? Per beccarci verso torino, credo dovreste partire verso le 7.30/45.
Datemi news via SMS, ora mi scollego.