G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Parliamo di Questo... Perchè la FESTA è importante .. ogni mattina ogni sera....

SE NON SI RAIDA E' FESTA....

Prove tecniche.....

YouTube - Prove tecniche.. Gddh Estate 2k10

La vecchia ve la FACCIO saltare in aria questa estate! :-? Non avete Idea di quanto PICCHI quel cumulo di CUBETTI Bianchi... ahahahhahahahah

Ovviamente la Selezione musicale sarà di ogni tipo Ambient NIGGA, POWWA Ignoranza... TUTTO!

Io sono il MALE! MUAHAHAHAHHAHAHAH
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Dogo sarà il caso che organizzi meglio chi e cosa(sei tu il contabile della situazio), io non capisco cosa dobbiamo acquistare io e ricky.
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Quello che dicevo l'altro giorno... Nel supermercato davanti casa costa un gatto la bivva!!

Ma...lenzuola ed asciugamani dobbiamo portarli?
Forse è una domanda scontata...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AL€$$IO;3974457 ha scritto:
Quello che dicevo l'altro giorno... Nel supermercato davanti casa costa un gatto la bivva!!

Ma...lenzuola ed asciugamani dobbiamo portarli?
Forse è una domanda scontata...

Io me lo porto un lenzuolo, l'anno scorso la vecchia non li aveva lasciati.. e quasi quasi anche un cuscino perchè c'erano i salsicciotti di merda.

La vecchia tanto la faccio ESPLODERE con i bassi
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
AL€$$IO;3974457 ha scritto:
Quello che dicevo l'altro giorno... Nel supermercato davanti casa costa un gatto la bivva!!

Si vero, la birra con 2.35€ ti compravi il cartoncino da 8 bottigliette da 25cl, una media di 1.15€ al litro (in Italia con quel prezzo ti compri una buona birra da 66cl).

Dall'italia ci conviene solo comprare il vino.
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ok, tolgo la birra dal file (meglio: io non la bevo).
A breve vi invio tutto suddiviso per bene.

PASTA: mi raccomando, pasta corta (penne, anelli, maccheroni, ecc...) , gli spaghetti & co, per 12 persone, necessitano di pentolone enorme.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Scusate se mi intrometto: Ma qualcuno sa dove si possono trovare le foto di livigno???
Perchè sabato c'era una ragazza che scattava qua e la......

P.s: ci tengo perchè me ne a fatta una dove gli mostravo la tassellatura a rampa de miei minion!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
METEO
Iniziamo con il fatto che non piove per tutta la settimana, quindi il terreno non sarà fangoso! :-)
http://www.3bmeteo.com/meteo/morzine/Francia/sintesi

Pare vi sia il solito meteo (speriamo), ossia variabile, con eventuali brevi rovesci (normali in montagna).
La speranza è che non vi siano in agguato perturbazioni, e pare non ve ne siano.

http://france.meteofrance.com/france/meteo?PREVISIONS_PORTLET.path=previsions/20100626120000LET

"il est scientifiquement impossible de prévoir le détail des situations météorologiques plus de 10 jours à l'avance"
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho mandato il file della spesa a tutti.
Sabato a che ora arrivate voi altri?
Io e Miet partiamo da RHO alle 8.30.
Arrivo previsto per le 12.30
Start Riding previsto per le 13.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo