G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dogo, c'è qualcuno che si burla di te....o di noi...

Italia e DH

Io non mi intrometto mai.... non mi interessa .. mi sembra un litigio per prese di posizione....

@ DOGO... ti incollo solo un botta e risposta di Andrea Leo e Sottocornola su Facebook... entrambi miei amici...

Andrea Leo Primo weekend estivo al Colle...
8 minuti fa tramite Internet mobile · Commenta · Mi piace

Davide Sottocornola ma stai a casa FORUM !!!!
7 minuti fa · Mi piace

Andrea Leo Ah ah ah eccolo qua! Come va' nella Mia citta' leogang? Prendi gli skiaffi eh...
6 minuti fa · Mi piace

Davide Sottocornola SI..SI..come al solito!!! :- )
2 minuti fa · Mi piace


Questa è l'opinione generale che hanno al riguardo del forum e delle persone che lo frequentano...

e l'idea mia è:

Troppe Chiacchere... = Si aumenta solo la Cattiva reputazione... anche se salgono i quadratini verdi.....

Per cui.. anche se senti il malmosto dell'orgoglio che ti rosicchia... fai come faccio io che me ne frego. Di tutto.

PS. Chiudo questa parentesi.. non voglio suscitare discussioni e polemiche... punto
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Risolti stamattina (spero) i problemi alla mia serie sterzo: il cuscinetto superiore era un pò incrittato e non permetteva di mandare a pacco tutto (ieri sono stato dalle 18 alle 22 a montare e rismontare tutto per infinite volte...ma ogni volta che facevo la gradinata sotto casa tutto tornava a ballare...poi per fortuna il meteo non era dei migliori, anche se sarei andato a girare lo stesso, visto che avrò fatto un milione di scale e mi sono stancato lo stesso...ahahahah).
Con la 888 tutto era lì fermo, anche se già un paio di volte avevo dovuto serrare tutto nelle ultime uscite a caldirola, sinonimo che qualcosa non adasse.

ORa dovrei essere a posto: marte o mercole vorrei andare al Motta o Tamaro (chi viene?) per provare il mezzo e per girare un minimo prima della Francia.

In Francia porto anche una mezza 888: con Con quella di Gullo dovrebbe fare una forka intera buona, per qualsiasi evenienza per qualunque di noi.
Porto anche un cuscinetto serie sterzo utilizzabile (1 1/8).
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Dimentichi che Teo ha L'intense... e ho detto tutto..

Intense 951 .... ti ricordi che auto ho io? la 159 (leggasi 951 al contrario).... ho la Yeti e il NiggaBerry ... parti sconfitto in partenza ... :smile:


Parlami di Te invece.. che problemi ci sono maledetto non osare andartene prima.. ci rimarrei malissimo... :-(

Ci sentiamo al telefono in settimana e ti spiego.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri, dopo i primi 3gg, non saprà nemmeno dove abiti normalmente...quando arriverà sabato 3 luglio, dirà "ma dove andate, noi abitiamo qui!".
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sabato Caldirola 5 discese e poi si è scatenato l'inferno... Pioggia like powerballs, Dei chicchi d'acqua grossi e incazzati come Angurie ultrasoniche gravitazionali...

Nella fretta per smontare le ruote e caricare le bici in macchina, allento le brugole della Forca... vado per la 5 del perno della fox.. e TRACKKK... si spana... sede brugola tonda... perno piantato nella forcella...
ansia-panico.jpg
questa la mia espressione...

Ma superato il momento di panico e il pronostico di 40€ di perno nuovo a una settimana dalal francia... Mi sono messo con l'arte del bricolage Mcgyver prima con la chiave subito dopo a tocchetti per svitarlo.. e poi il pomeriggio gli HO RIAPERTO la SEDE creando un nuovo attacco da SETTE, voglio vedere se si spana ora sto trono di brugola che gli ho fatto...

36880131509333543505100.jpg


Il mio sivende è rimasto allibito dalla precisione della mia opera ! un certosino.. mi sono messo lì con il perno in morsa mazzetta e una serie di brugole.. pian piano.. Ho risparmiato 40 sacchi...

In più ho fatto già fare sabato tutti i lavori per la bike per la francia.. ho montato un dhf 42 nuovo per il posteriore... lasciando il dhr 60 per altri lidi... cambiato guaina e cavo del cambio la forca era già revisionata dalla sett prima, ruote centrate, catena aggiunto il power link registrato tutto..

Sono pronto... :duello:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io cerco coppia ruote tubeless gnucche tipo mavic 823 o simili nuove o quasi...se qualcuno sa ....parli!!!!!!!


-5......



PS solo una cosa...la brugola del 7 non è proprio standard....

PS2 HOPE tech V2....V2 sta per "il doppio della velocità di prima....."
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io cerco coppia ruote tubeless gnucche tipo mavic 823 o simili nuove o quasi...se qualcuno sa ....parli!!!!!!!


-5......



PS solo una cosa...la brugola del 7 non è proprio standard....

PS2 HOPE tech V2....V2 sta per "il doppio della velocità di prima....."

Non so di quanto sia l'ho detto tanto per dire che è una + grossa... poi ti dico precisamente qual'è, in ogni caso è la stessa degli attacchi dell'ammo sul telaio... per cui non mi sembra proprio una mala misura se permetti....

e cmq sempre meglio che 40 € regalati a Pepi non trovi?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Appropo, mi dovrete dare una mano per il setting, visto che ora la forka è una Team e non più una Race. Devo capire le doppie regolazioni di compressione e ritorno, sempre che funzionino a dovere.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
L'ho mandata in assistenza da AMG, che oltre alla manutenzione ordinaria, avrebbe dovuto cambiare la cartuccia Motion Control con una più recente (cambio che fanno di default), ed in più, mi si bloccava il pomello del rebound dopo qualche click, e si sbloccava muovendolo un pò.
Allora mi hanno chiamato, visto che nella lettera di accompagnamento alla forka ho messo il mio recapito telefonico, e mi hanno chiesto se davo loro l'assenso al cambio completo di idraulica, visto che non avevano in casa i ricambi della race, ma solo quelli per la team.
Ovviamente intervento in garanzia, ed ovviamente ho dato il mio assenso.
Spero di non dovermene pentire, perchè tutto quel che volete, ma la forcella non mi si è mai bloccata, ed ha sempre funzionato discretamente come Race, sopratutto nell'ultimo periodo.
Se mi capitano problemi come con quella di Gullo, giuro che mi compro una Fox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo