Domani cosa fate?
Pare che a caldi, a patto di arrivare la mattina non tardi, possa essere giornata buona.
Il meteo sulle alpi è peggiorato, quindi non vado via con doghina, e vorrei andare a Caldi anche a provare la forka nuova.
Luca? Miet? Gli altri?
Raga: manca una settimana all'evento! Vi lovvvvo!
Ma perchè non andate a Laveno????
http://cube.forumattivo.com/manifes...estival-raduno-2010-laveno-mombello-t1486.htm
Domani cosa fate?
Raga: manca una settimana all'evento! Vi lovvvvo!
Io non giro questo week end.
Forse ho problemi (seri) a permanere tutta la settimana, devo vedere gli sviluppi dei prossimi giorni.
Io ho detto la mia: il forum è luogo di tutti, non mi nascondo dietro i "a me non interessa", anche se chi lo fa, fa bene
quando intervengono persone che conosco e che dal vivo "bella faccia", sul forum "dissonanza cognitiva".
Non porto una bella faccia
Hai proprio ragione; a volte mi chiedo come abbia fatto tua moglie a dirti di "sì"!
Noi ti accettiamo solo perchè quando ci vediamo hai il casco e la mascherina.
30 più i possibili "inceppi" organizzativi tipici delle inaugurazioni.
Bello sapere dell'apertura di un altro bike park, sicuramente da provare se arriveranno riscontri positivi.
Ma non c'è un 3D che parli, sul forum, di questo bike park?
In ogni caso io appena posso vado a dargli un'occhiata......Poi ti dico.....
O visto che se ne è parlato sul 3d del motta, e mi sembra che qualcuno sia un pò sciettico su questo park......Ma da quanto me ne a parlato un mio amico sembra che si siano dati da fare per renderlo agibile come impianto.....
Sto per partire per un we a Livigno!!!!!!
Ma guarda che se li anticipi quando arrivi a Morzine ti ritornano tutti ed immediatamente