G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io sono più interessato al fatto che potresti cambiare forcella! sarebbe un evento, come quando hai comprato pantaloni e maglia in tinta abbandonando il look Clochard/Zingaro Turco/ postSbornia Rave , panta militari e maglietta del brasile..

Ziofà ci rovinavi i video.. Style e a un certo punto compariva " er monnezza" :-)

Cmq se si ripara, ovviamente non cambiare una cippa...a te è sempre andata benissimo quella forcella per cui non ne vedrei proprio il motivo!

Io oggi porto a far cabiare l'olio di lubrifichella della mia.. mi sa che ho già collezionato 100 discese e più da fine marzo quando l'ho fatta revisionare a maxsuspension.

Allora mi prendo una forka della BOSS, anzi della HUGO BOSS, così sono styla al livello di MTV Video Awards!

I pantaloni mimetici erano per arrivare quando nessuno se l'aspettava, ed agevolarmi nella mossa kansas city...lo sai bene! :smile:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora mi prendo una forka della BOSS, anzi della HUGO BOSS, così sono styla al livello di MTV Video Awards!

I pantaloni mimetici erano per arrivare quando nessuno se l'aspettava, ed agevolarmi nella mossa kansas city...lo sai bene! :smile:

Mioddio Dai, eri inguardabile... eri come Cooter in hazzard.

Dukes-Of-Hazzard-TV-11.jpg


Il meccanico Geneticamente Sporco...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Invece tu, con la tua tutina, mi ricordavi il primo a sx con il cappellino rosso.

Maurilli mi ricorda Daisy Duke.

ahahahahah
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Dogo non l'ho mandata dal tuo mecca di fiducia semplicemente perchè la forka DEVE andare da AMG in quanto in garanzia, e necessita di controllo al rebound, e perno ruota, che se dovessero necessitare di qualche manutenzione, io non debba tirar fuori un euro. Oltre a questo, c'è la manutenzione ordinaria di cambio sigilli e oli. Spero solo che facciano in fretta, non tanto AMG, ma a spedirla da Scout, toccherà marcarli stretti!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
QUOTE=MarciO;3945953]
Io oggi porto a far cambiare l'olio di lubrifichella della mia.. mi sa che ho già collezionato 100 discese e più da fine marzo quando l'ho fatta revisionare a maxsuspension.[/QUOTE]


MarciO and his fork

like butter sliding the bottom of a hot pot

Perfect! Mission Completed! o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@DOGO. gentilmente ( dato che tanto non fai niente. ) scrivi una mail a quella della casa chiedendo se c'è hotspot WIFI gratis.

La connettività è importante per non dire essenziale.

molte grazie

PS. Chiedi anche che tipo di televisore c'è. io porto cavi cavetti ma l'anno scorso eravamo senza connettività e interfaccia sulla tv. quest'anno non arrivo impreparato.

Porto un dolby 5.1 e non sto scherzando, e se non ci fosse TV piatta con interfaccia VGA/DVI/HDMI porto un monitor LCD da 24"

Quest'anno non esiste non avere un intrattenimento digitale di livello superiore, glielo faccio BRILLARE lo CHALET alla vecchia.

Informati please. o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Maurilli
RiderGullo
FabioGucci
3Magnash
Riky
Dogo
Marcio
Ale$$io
Marcio Trek
Randav
AleMiet
BlackMoon


siete pronti????
io già non ci sto piu dentro....dopo essere tornato dal paradiso ho una scimmia che un tossico nemmeno si immagina.....ho anche i freni nuovi.....c@zzo voglio di piu????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo