Maurilli
RiderGullo
FabioGucci
3Magnash
Riky
Dogo
Marcio
Ale$$io
Marcio Trek
Randav
AleMiet
BlackMoon
mi pare di aver sempre detto qesto....ora che ho risolto...vab anche meglio!ho un problema che mi si è ripresentato nelle ultime uscite: mi si sfilano i parolio....li ho sostituiti con i nuovi...ma il problema si è ripresentato....a cosa potrebbe essere dovuto??
non sono stati montati bene? steli piegati? altro????
sinceramente questa forca in poco meno di un anno ha funzionato piuttosto bene....quando ha funzionato....poi tra perdite di olio, rumorini vari e adesso con sta menata dei paraoli....posso dire che ha passato piu tempo ai box...che sui tracciati....
Maurilli
RiderGullo
FabioGucci
3Magnash
Riky
Dogo
Marcio
Ale$$io
Marcio Trek
Randav
AleMiet
BlackMoon
siete pronti????
Oh oH Oh.... Meeeerrrry christmas!!! :-xVeramente?
E chi sei, un fottutissimo babbo natale?....ahahahahahah.....grazie mille BRO!
Maurilli sei Capitan Ventosa
@DOGO. gentilmente ( dato che tanto non fai niente. ) scrivi una mail a quella della casa chiedendo se c'è hotspot WIFI gratis.
La connettività è importante per non dire essenziale.
molte grazie
PS. Chiedi anche che tipo di televisore c'è. io porto cavi cavetti ma l'anno scorso eravamo senza connettività e interfaccia sulla tv. quest'anno non arrivo impreparato.
Porto un dolby 5.1 e non sto scherzando, e se non ci fosse TV piatta con interfaccia VGA/DVI/HDMI porto un monitor LCD da 24"
Quest'anno non esiste non avere un intrattenimento digitale di livello superiore, glielo faccio BRILLARE lo CHALET alla vecchia.
Informati please. o-o
Io so tutto sulle Boxxer, ad esempio so che non ce l'ho....ahahah...
Chiamali!
Maurilli sei Capitan Ventosa