• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ti do reputazione per la fantasia.. Poi però ti fai fare la ricetta per le pillole rosse ed esci da Matrix... perfavore... alla tua età è ora che metti i piedi per terra e la smetti di sognare...

Maurilli si sta toccando... sicuro
 
Reactions: DOGO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Welcome to the real word.... domani metto su le gomme nuove (l'anteriore avrà 1 anno...ahahaha)... Quando genererò siccità intorno alla tua biga per la velocità ipnotica con la quale conduco la DH3 a Caldirola, per te sarà come per Neo quando gli staccano il tubo di alimentazione artificiale... ahahahah

Mi viene in mente quando mi hai detto "dogo, ma sul tuo casco c'è scritto "feel the difference".... ahahahah... ti ricordi quando l'abbiamo letto, che ridere!" ahahahahahhahah
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Sì, però io ho i Formula K24 da 3 anni e non ci ho mai fatto lo spurgo e vanno ancora benone, Rider Gullo lo spurgo lo fa quasi ad ogni uscita...

Anche qui hai ragione, anche io con i K18 in 3 anni mai uno spurgo e funzionano alla grezza!
Però credo che il dubbio sia nato per ciò che è successo ad esempio sabato a caldigazzi dopo un dritto. Di sicuro con i formula sarebbe andata diversamente, o non sarebbe successo nulla, o avrebbe smesso di girare in assenza di kit di spurgo.

Inzica se siete INSENSATI!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Come sempre non avete capito un cazzo. RiderGullo ha scelto che freni prendere, potrete stare qui delle ore a dare i vostri giudizi, ma lui non cambierà idea. Quello è!

Per il resto ... sto lavorando duro powca twoia. 2 giorni di ferie fanno più male che bene!

PS: sto scrivendo con una mano, con l'altra ..... penso a Marcio
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Come sempre non avete capito un cazzo. RiderGullo ha scelto che freni prendere, potrete stare qui delle ore a dare i vostri giudizi, ma lui non cambierà idea. Quello è!
minghja mauri tu si che sei mio fratello....
comunque per essere chiari:
1) ridergullo cade piu di tutti ma non si fa mai nulla....
2)cadendo piu di tutti la sua bici ne subisce le conseguenze....
3) ridergullo centra una pietra con la leva del freno, ridergullo centra una pianta con la leva del freno, la bici di ridergullo cade dalla seggiovia di caldirola....e mille altre ancora....e l'unica cosa che ridergullo deve fare....è uno spurgo....
4) i freni vanno spurgati quando si cambiano le pastiglie, l'olio va cambiato perchè si deteriora....
5) ridergullo ama gli standard e odia le cose adhoc....per questo non voglio avid, formula.
6)gli hope sono poserismo allo stato puro, sono fatti benissimo, mi sono trovato benissimo con gli m4...non vedo 1 motivo che sia 1 per prendere altri freni....gli unici dubbi che ho sono: riuscirò ad averli in tempo 0? e riuscirò a spuntare un prezzo migliore di crc?
7) ogni ulteriore commento è superfluo

8)marcio & dogo fate a gara a chi ce l'ha piu lungo ....ma alla fine ....
come diceva ALEX DRASTICO: voi ce ll'avete piccolo....anzi non ce l'avete proprio....
Io sono ridergullo il roccosiffredi della dh....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1) siete tutti delle p*tt*n* senza senso e RiderGullo è il vostro rocco siffredi!
2) @mauri: certo che va bene... ci troviamo da te alle 19.30
3) @mauri&roby: state il più compressi possibile con le valigie perchè lo spazio che rimarra "vuoto" sarà millimetrico! se riuscite fate una borsa con dentro tutto.... soprattutto tu roby con la tua valigetta 24h
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
chiedo qui che siete super aggiornati, soprattutto il riky, che è il signorini + sgarbi del dh...ma si sa qualcosa delle betulle?....che ci son in giro strane voci di bikepark + seggiovia
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Dogo sabato dove raidiamo noi comuni mortali che non andiamo a MORZINE.
Sara' una settimana fantastica.........................
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
4) i freni vanno spurgati quando si cambiano le pastiglie, l'olio va cambiato perchè si deteriora....
5) ridergullo ama gli standard e odia le cose adhoc....per questo non voglio avid, formula.

A parte te, non ho mai visto nessuno spurgare così tanto i freni e nessuno spurgarli al cambio delle pastiglie.

L'olio è igroscopico e prende l'umidità dall'aria a patto di masturbare l'impianto per spurgarlo in continuazione.

Per il resto è tutto vero!

P.s. Ti sei perso un podio facile, si sentiva la tua mancanza...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
4) i freni vanno spurgati quando si cambiano le pastiglie, l'olio va cambiato perchè si deteriora....
Ma questa cosa è vera?
Nel mondo moto (e gli impianti moto non sono superiori a quelli bici, a detta del mio mecca di moto appassionato di bici e di film gaping) non è così.

Gli Elixir sono fantastici, ed i miei, senza regolazioni, costano solo 135€.
Perchè? Perchè quando Dogo impone i bicipiti, il web si inchina!..... ahahahahahahah


@Andre: Bobbio? Si si, ci vado con la fidanzata a fare le passeggiate, domenica prox...ahahah
@Randav: io andrei bellamente a Caldirola: gadzo, Marcio e gli altri bros hanno lavorato sulla pista 3 (ossia sull'unica pista di caldirola, per me...ahahahah), quindi monto una gomma anteriore nuova e vado a far tornare indietro il tempo!

A Caldi mi diverto troppo e prendo il sole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo