G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ecco la Risposta:

Hotel Igloo *** Morzine Haute-Savoie ([email protected])

Hello, i can propose room for 2 or 3, it's 66 € the night for 2 and 85 € for 3 ( with 3 beds) , the night with breakfast .I'm waiting your answer . Kind regards CIAO !!
Josette BAUD
hotel IGLOO * * *
BP 45 - 74 110 Morzine
04 50 79 15 05

Direi che 85 diviso 3 = 28,3 € a notte ci può anche stare?? che ne pensate... nemmeno 30 € a notte con la prima colazione.. con poco + di 50 sacchi dormiamo due notti..

facciam 2 stanze da 3?? si può fare no?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ZI ZI ZI ZI.
per me è ok.

marcino caro....E' ufficialmente partita l'operazione freni nuovi....su CRC non sono disponibili fino a metà giugno (forse)...ma io necessito montarli settimana prossima....
dove posso comprarli???? aiutami....li ho trovati a 394 con tubi goodridge dischi e adattatori ( che non mi servono) ....ah dimenticavo: V2
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ZI ZI ZI ZI.
per me è ok.

marcino caro....E' ufficialmente partita l'operazione freni nuovi....su CRC non sono disponibili fino a metà giugno (forse)...ma io necessito montarli settimana prossima....
dove posso comprarli???? aiutami....li ho trovati a 394 con tubi goodridge dischi e adattatori ( che non mi servono) ....ah dimenticavo: V2


Allora facciamo un resoconto , se sta bene a tutti per l'albergo.. e direi di si.. mi sembra un gran jolly, a che ora le dico che saremo su?? siamo tutti d'accordo per venerdì vero? andiamo su venerdì in modo da essere lì la sera...

Per che ora riusciremo ad essere su? incontrandoci direi al Bianco...

Ale e Marco mi passano a prendere da genova.. per cui... io finisco di lavorare alle 16 il venerdì....

Direi di coordinarci tutti telefonicamente se non riusciamo qua... in modo che io possa avvertire la tizia dell'hotel...

@Gullo.. chiedo a Luis per mail immediatamente...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@dogo: sei cretino!... ma con stile!:-)

@marcio: il prezzo è superlativo!!! noi partiremo verso le 19/19.30 da bergamo, non so quanto ci voglia da bergamo al bianco... lascio a gullo i dettagli del viaggio, io metto la macchina e guido!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
milano aosta sono circa 2 ore o poco piu rispettando i limiti!
finisco di lavorare alle 18. alle 18.30 sono a casa alle 19-19.15 da riky....diciamo che partiremo oggettivamente verso le 20.00
alle 22.00 saremo al bianco....alle 23.30-24.00 saremo in loco....
Direi che verso mezzanotte è un orario realistico.
Se poi qualcuno che finisce alle 16 vuole partire prima....vorrà dire che ci aspetterà alzato fino a mezzanotte!



PS per la lista gomme che ho inviato ai vari rivenditori: sembra che a nessuno interessi venderci 700 euro di gomme...direi di indirizzare i nostri soldi a qualche venditore online straniero!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
milano aosta sono circa 2 ore o poco piu rispettando i limiti!
finisco di lavorare alle 18. alle 18.30 sono a casa alle 19-19.15 da riky....diciamo che partiremo oggettivamente verso le 20.00
alle 22.00 saremo al bianco....alle 23.30-24.00 saremo in loco....
Direi che verso mezzanotte è un orario realistico.
Se poi qualcuno che finisce alle 16 vuole partire prima....vorrà dire che ci aspetterà alzato fino a mezzanotte!



PS per la lista gomme che ho inviato ai vari rivenditori: sembra che a nessuno interessi venderci 700 euro di gomme...direi di indirizzare i nostri soldi a qualche venditore online straniero!

Dimmi quali e quante e inoltro mail a Luis e vediamo che prezzo ci fa....
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Marcio, noi finiremo di lavorare per le 14 venerdì...
Marco verrà da me per caricare le bighe sul Pick Up che ovviamente sarà sporco e zozzo come al solito e ci incammineremo a velocità "Tuttochiuso MODE ON" verso la MARCIO's HOUSE...

Domani a Caldi mi metto bene d'accordo con lui e poi ci sentiamo!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
AL€$$IO;3928121 ha scritto:
Marcio, noi finiremo di lavorare per le 14 venerdì...
Marco verrà da me per caricare le bighe sul Pick Up che ovviamente sarà sporco e zozzo come al solito e ci incammineremo a velocità "Tuttochiuso MODE ON" verso la MARCIO's HOUSE...

Domani a Caldi mi metto bene d'accordo con lui e poi ci sentiamo!

@Ale mi sa che ci vediamo su domani a Caldi.. forse viene anche Marco ( white) con i loabikers

cmq.. perfetto allora arriveremo prima noi e aspettermo gli altri.. direi...

@Gullo.. mail inoltrata Luis mi farà sapere a breve
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora Confermate tutti?

che scrivo alla tipa dell'albergo...

Siamo in 7 viene anche Enry, il fratello di MarcoTrek, risate power oggi a caldirola...

Se mi date conferma

I ragazzi Liguri Alessio Marco ed Enry vengono a prendermi a torino e andiamo su.. arriveremo abb con calma anche noi verso le 22:30 23:00 mi sa...

forse con sosta ad aosta per prelievo boxxer WC da parte di alessio...

Mi date conferma perfavore?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
gullo e vernazza....he te lo dico a fare....confermati.

mi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i frenimi servono i freni
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
@Gullo, oggi era festa Domani Luis mi risponderà... fagli fare un giorno di ferie a quel povero cristiano....

@Alessio: già mandato mail per avvertire che c'è anche Enry, anche per chiedere se hanno stanze da 4 ecc ecc...

@TUTTI: io gli ho scritto che arriveremo per le 22:30 23:00 ( se va bene ) io con i Liguri e circa un'ora dopo Voi stronzi di Bergamo + Vernazza

enjoy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo