AL€$$IO;3930602 ha scritto:Cosa molto buona direi!
Avverto Marco o lo hai già sentito?
Previsioni meteo per il week end francese?
Ma la mia indicazione con la quale suggerisco di contattare la tipa dello chalet di fine giugno?
http://www.homelidays.com/morzine/appartement109239fr1.htm
Sono sicuro che sia libero e che ve la caviate tranquilli con 40 a testa per due notti.
Ma siete inetti?
Meteo: quella pioggia lì, a Morzine, è come infilare il dito del c#l° di brigitta bulgari...
Casa: provate nella nostra, magari ve la dà ad un gadzo, considerando che tanto ci torniamo a giugno e che siamo i padroni di P2S.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3931076&postcount=4116
Marcio, Marco, Enry ed Alessio: miti viventi!...peccato che siete lenti!... yo yo yo
Jolly: ma se nella hit parade delle cadute, mi sa che tu hai vinto almeno un grammy awards a settimana!... :DContinua a Sognare Alice, sei un PERICOLO davanti... pensi di andare forte e invece lanci più Jolly di un croupier di SaintVincent... rischi tu e rischi di fare ammazzare glia altri.. sei un mentecatto. Se OSI metterti davanti a Morzine ti sperono.. io te lo dico.. ti butto per terra quest'anno...
LUV o-o
Jolly: ma se nella hit parade delle cadute, mi sa che tu hai vinto almeno un grammy awards a settimana!... :D
Se ti facessero pagare un a caduta, avremmo risolto la crisi economica...ahahah
Ma se ti faccio linee davanti che nemmeno Osvaldo Cavandoli sarebbe riuscito a tracciare!
YouTube - la linea 1976 ......AHAHAHAHAH
And as best crasher...the winner is: "MARCIO"....e di lato le ballerine di colore che shekerano c:lo e braccia (Gullo e Mauri stanno ridendo pensando al balletto...ahahahah).
Già ti vedo di fianco a LadyGaga, con le 5.10 con la punta all'insù e gli occhiali da pagliacceeria...
ahahah....ma se quando ti sto davanti, dopo 1' inizio a soffrire di solitudine!...ahahah
Morzine? Parli di Morzine dove fanno DH? Quella dove c'è tutto rotto, che quando vedi tutto rotto inizi a singhiozzare facendo i capricci?....
Volevi dire LesGets, ed ovviamente non la pista di DH, bensì quella dove giravano anche con le bighe da XC, dove mi chiedi di tirare dove si pedala.... (forse dovrei mettere dei mozzi Hope anch'io...quello anteriore è ancora quello del 2005 della mia ex stinky.... ...a volte per andare avanti devo pedalare anche in discea).
Ma quanto ci divertiremo una settimana a Morzine????
Cio nonostante ti proibiamo di intrometterti tra cameraman e rider quando stiamo facendo delle riprese gnukke....perchè rovini il filmato con la tua lentesch de diasch
inchia se quoto! Ahahaha!
Cmq se dovessi cambiare idea, i The One impianto completo con dischi da 200 a 340neuri, e con pochi neuri aggiuntivi ci picchi pure le siringhe.
Sul metodo di spurgo non posso che darti ragione, come gli hope non ce n'è!
Mi state sul capso perché ve ne andate a morzine! Arghhh!
1x4 + 1x3 ... risparmio totale tutti d'accordo?? ( Stessa configurazione delle stanze / posti in macchina )
Conferma stronzo!
inchia se quoto! Ahahaha!
!
Sei solo un pericolo , lo ribadisco.
PS. toccandomi... ( cosa che ecciterà Maurilli ) non cado da quando ho preso l'intense la prima volta ad Agosto scorso.... al contrario di qualcuno che blatera un pò troppo..
Inoltre Non mi gioco certo i Jolly davanti agli altri.. sei un pericolo.. sei Lento, sei pure Omosex.. per cui ti mancano solo le ragadi e sei sul podio dello schifo della terra.