Sei tu questo Pagliaccio o sbaglio???
Cavolo ma dove l'hai scovata???
Grazie marcio.....è davvero bella....
Dogo non ho capito bene cosa dovrei fare????
se fa sabato e domenica la soluzione piu logica mi sembra questa:
sabato mattina (parte verso le 7 da torino), lascia l'auto da miet e viene come ha detto dogo.
Al ritorno prende l'auto da rho e va da mauri.
la mattina dopo io passo a prenderlo e lo scarrozzo al tamaro, la sera lo riporto da mauri e lui bellamente e stancamente se ne torna a casa...
oppure va a dormire da ricky.
Questa sarebbe il max: considera però che MArcio è un mentecatto..quindi alla seconda riga si è già perso (mi immagino la faccia tipo "Jonny Groove" quando Bisio dice cose "intelligenti"...) e sarà tornato a ciattare con qualche sciacquina da sandali in pelle tacco 20 su qualche sito improponibile.......ahahahahahahahah
Credo che l'organizzazione di Mauri (ossia quella più semplice) sia quella preferibile per un inetto come Marcio.
ANDRE: come da accordi telefonici. Fino ad eventuali diverse organizzazioni (che abbiano solo impatti positivi su tutti ), tu, AleMiet ed io ci incontriamo alle 10 a Lainate (solito posto, solita gente....solito tuttttoapewrtwo!
a) Io manovro i sistemi informativi della Via Lattea testadigazzo... non mi perdo da nessuna parte...
b) Il conteggio non mi quadra molto... la spesa è la torino Milano caselli + Km/Gazzolio... quindi ovvio che più vicino mi fermo più risparmio..
c) Devo ancora vedere perchè come ti ho detto realizzo dopo le 20 di stasera cosa posso o non posso fare..
d) l'unica cosa che non mi è del tutto chiara.. è chi c'è sabato e chi domenica e chi entrambi i giorni..
e) C'è solo UNA donna che mi distrae
1) il vero GDDH scrive per punti indicati con numeri, non lettere
2) dopo le 20 realizzerai che sei un inetto
3) tanto tu hai una intense
1) hai ragione...
2) Ho il rosario per la bambina della mia sorellina Laura... vorrei non mancare... probabilmente realizzerò anche tra 30 minuti di essere un inetto...
3) hai ragione.. io ho l'intense.. che gatto me ne frega!
Avvelenèèè!!!!
E se mi gira il gatto e le braccia me lo consentiranno, verrò pure domenica!!! PAUAAA!!!!!!