G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Valuto e vi faccio sapere... stasera alle 8 ho il rosario per la bambina della mia sorellina... non vorrei mancare... la spesa mi sembra accessibile.. sommata all'itinerario Torino/BG Maurilli's Pleasure Mansion....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
METEO
In miglioramento: danno bello.
Marcio
L'ideale sarebbe se dormissi da AleMiet, che abita a RHO, ossia appena fuori milano, direzione nord ovest (verso Torino) e che venissi al Tamaro con noi.
Spese
20+20 = 40€ Viaggio da To a Mi
26€ = giornaliero
Cibo: panini da casa fatti da tua mamma :-)
Per il resto: zero (potresti venire a sbaffo con me ed Ale: visto che già spendi 50€ per raggiungerci).
Tuttaviaoccorrerebbe:
- che Ale fosse possibilitato ad ospitarti (occorre sentirlo)
- che AndreM6 venisse con Luca (Andre è il terzo "fisso" con me ed AleMiet)
I punti aperti sono quindi non pochi...

La soluzione del sempre mitico Mauriè ottimale: tuttavia, per agevolare Marcio, potrebbe lasciare (sabato mattina) l'auto a casa di AleMiet, così al ritorno non deve tornare a Bergamo (Rho è punto di passaggio forzato per tutti).

considerazione finale: alla fine non spendi molto di più che andare a Diano
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
se fa sabato e domenica la soluzione piu logica mi sembra questa:
sabato mattina (parte verso le 7 da torino), lascia l'auto da miet e viene come ha detto dogo.
Al ritorno prende l'auto da rho e va da mauri.
la mattina dopo io passo a prenderlo e lo scarrozzo al tamaro, la sera lo riporto da mauri e lui bellamente e stancamente se ne torna a casa...
oppure va a dormire da ricky.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Sei tu questo Pagliaccio o sbaglio???

4510779320_41fa7e4a73_b.jpg

Cavolo ma dove l'hai scovata???
Grazie marcio.....è davvero bella....

Dogo non ho capito bene cosa dovrei fare????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
se fa sabato e domenica la soluzione piu logica mi sembra questa:
sabato mattina (parte verso le 7 da torino), lascia l'auto da miet e viene come ha detto dogo.
Al ritorno prende l'auto da rho e va da mauri.
la mattina dopo io passo a prenderlo e lo scarrozzo al tamaro, la sera lo riporto da mauri e lui bellamente e stancamente se ne torna a casa...
oppure va a dormire da ricky.

Questa sarebbe il max: considera però che MArcio è un mentecatto..quindi alla seconda riga si è già perso (mi immagino la faccia tipo "Jonny Groove" quando Bisio dice cose "intelligenti"...) e sarà tornato a ciattare con qualche sciacquina da sandali in pelle tacco 20 su qualche sito improponibile.......ahahahahahahahah

Credo che l'organizzazione di Mauri (ossia quella più semplice) sia quella preferibile per un inetto come Marcio.


ANDRE: come da accordi telefonici. Fino ad eventuali diverse organizzazioni (che abbiano solo impatti positivi su tutti :-)), tu, AleMiet ed io ci incontriamo alle 10 a Lainate (solito posto, solita gente....solito tuttttoapewrtwo!

;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Questa sarebbe il max: considera però che MArcio è un mentecatto..quindi alla seconda riga si è già perso (mi immagino la faccia tipo "Jonny Groove" quando Bisio dice cose "intelligenti"...) e sarà tornato a ciattare con qualche sciacquina da sandali in pelle tacco 20 su qualche sito improponibile.......ahahahahahahahah

Credo che l'organizzazione di Mauri (ossia quella più semplice) sia quella preferibile per un inetto come Marcio.


ANDRE: come da accordi telefonici. Fino ad eventuali diverse organizzazioni (che abbiano solo impatti positivi su tutti :-)), tu, AleMiet ed io ci incontriamo alle 10 a Lainate (solito posto, solita gente....solito tuttttoapewrtwo!

;-)

a) Io manovro i sistemi informativi della Via Lattea testadigazzo... non mi perdo da nessuna parte...

b) Il conteggio non mi quadra molto... la spesa è la torino Milano caselli + Km/Gazzolio... quindi ovvio che più vicino mi fermo più risparmio..

c) Devo ancora vedere perchè come ti ho detto realizzo dopo le 20 di stasera cosa posso o non posso fare..

d) l'unica cosa che non mi è del tutto chiara.. è chi c'è sabato e chi domenica e chi entrambi i giorni..

e) C'è solo UNA donna che mi distrae ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
a) Io manovro i sistemi informativi della Via Lattea testadigazzo... non mi perdo da nessuna parte...

b) Il conteggio non mi quadra molto... la spesa è la torino Milano caselli + Km/Gazzolio... quindi ovvio che più vicino mi fermo più risparmio..

c) Devo ancora vedere perchè come ti ho detto realizzo dopo le 20 di stasera cosa posso o non posso fare..

d) l'unica cosa che non mi è del tutto chiara.. è chi c'è sabato e chi domenica e chi entrambi i giorni..

e) C'è solo UNA donna che mi distrae ;-)

1) il vero GDDH scrive per punti indicati con numeri, non lettere
2) dopo le 20 realizzerai che sei un inetto
3) tanto tu hai una intense

:-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
1) il vero GDDH scrive per punti indicati con numeri, non lettere
2) dopo le 20 realizzerai che sei un inetto
3) tanto tu hai una intense

:-)

1) hai ragione...
2) Ho il rosario per la bambina della mia sorellina Laura... vorrei non mancare... probabilmente realizzerò anche tra 30 minuti di essere un inetto...

3) hai ragione.. io ho l'intense.. che gatto me ne frega!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) hai ragione...
2) Ho il rosario per la bambina della mia sorellina Laura... vorrei non mancare... probabilmente realizzerò anche tra 30 minuti di essere un inetto...
3) hai ragione.. io ho l'intense.. che gatto me ne frega!

1) Noi siamo qui: ad aspettarti a braccia, ops, manetta aperwtwa! :-)
2) Mal che vada c'è l'organizzazione Maurilli Viaggi!..quindi mal che vada, va bene
3) - 70 giorni all'evento "portes du soleil"
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Avvelenèèè!!!!
E se mi gira il gatto e le braccia me lo consentiranno, verrò pure domenica!!! PAUAAA!!!!!!

Questa sì che è bella!....ahahahahah....

Domani gireremo in modo talmente insensensatamente PAUa' che domenica andrai in acido lattico anche solo guardando il televideo!

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@marcio: io ci sono sia sabato che domenica e se vuoi ho posto a dormire sia x stasera che x domani, e x domenica ho 2 posti liberi in macchina tutti comodi con le bike tutte dentro e bollino incluso.... con la mia andare in svizzera sono 5€ a cranio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo