G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ahahahahah......

Teo: a Caldirola, quest'anno, ci devi venire....ovviamente quando saremo sicuri che il terreno sia asciutto.

C'è una nuova pista che ti piacerà tantissssimo: io giravo solo su quella, anche 15 discese in una giornata...avvelenato totale!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ahahahahah......

Teo: a Caldirola, quest'anno, ci devi venire....ovviamente quando saremo sicuri che il terreno sia asciutto.

C'è una nuova pista che ti piacerà tantissssimo: io giravo solo su quella, anche 15 discese in una giornata...avvelenato totale!


dopo l'ultima volta che abbiamo parlato io e lui di caldi non penso proprio che riuscirai a fargli cambiare idea!

tu sabato caldi o tamaro?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Riky: quando Teo ha visto Caldi, non era Teo.
Aveva una Banshee da 25 kg, la Monster davanti e gomme da 2.70 (forse di più).
A caldi c'erano due piste...tutte guidate ed inadatte allo scooter che usava per scendere :-)

Poi Teo è diventato uno GDDH... Caldirola gli piacerà :-)

Tuttavia c'è tempo: per ora le temperature non sono "estive", quindi negli ovetti del Tamaro si "vive ancora bene"...non appena arriveremo oltre i 25°, stare negli ovetti tornerà ad essere una sofferenza...mentre la seggiovia di caldirola è fantastica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo