Domani c'è anche Diego, io sarò in loco per le 10 o poco più, me la prendo comoda...
Sabato giornata veramente da tuttoapewtwo!
Bellissimo il modo in cui Gullo interpreta le ultime tre curve, tutte in derapata, bella a vedersi e maledettamente efficace...io non sono mica capace a farle così bene e ad uscire così forte dopo la derapata...devo ancora guardare e capir bene
direi: bellissimo Gullo!
PS sulla curvona a 180° sul pratone è obbligatoria la modalita DRIFTOLOGY....
se non lo fate... è inutile andare al tamaro!
Gullo: re incontrastato delle derapate con stile!!! (bello mica tanto)
Dogo: un uomo più anormale a fare le linee più anormali che ci siano sulla faccia della terra, dove passa lui è difficile che ci passi qualcunaltro.....Grande Dogo!!!
qualcuno ci va domenica 25?
vai con la tua macchina?anche io volevo andare a provare la pista sperando che riescano ad aprirla!io presente con parte del team a provare la pista della gara che, a detta del tipo che lavora alla funivia, dovrebbero spalare in caso la neve non si sciolga in tempo x sabato!
vai con la tua macchina?anche io volevo andare a provare la pista sperando che riescano ad aprirla!
se ti interessa dividere le spese con qualcuno e non viaggiare da solo fammi saperesi vado con la mia macchina ma ci aggiorniamo giovedì o venerdì cioè quando deciderò cosa farò!
se ti interessa dividere le spese con qualcuno e non viaggiare da solo fammi sapere
x dove?
Io se finiscono di montarmi la bici vado al Tamaro, a prescindere dall'apertura o meno della pista da DH alta.
Io se finiscono di montarmi la bici vado al Tamaro, a prescindere dall'apertura o meno della pista da DH alta.