Ciao Riky, riguardo il tema logistica ti chiederei di essere meno disordinato (cosa che, avendo 19 anni, considero normalissima ed anche giusta).
Visto che siamo un gruppo affiatatissimo, sarebbe auspicabile che, pur sempre rispettando le singole comodità altrui (io spesso sono il primo dei "faccio come voglio io"), si cercasse di ragionare sul come organizzarsi tutti insieme, al fine di non lasciare, se possibile, nessuno da solo.
Se questo non fosse possibile (cosa normale e che alla fine non crea nemmeno troppi danni, visto che i posti dove giriamo sono vicini e comodamente raggiungibili da tutti), ti invieterei a non organizzarti in un modo e poco dopo in un altro, senza avvisare e condizionando le scelte degli altri (come fu per Finale Ligure).
Così facendo c'è il rischio (non grave, ma credo e temo un pocino fastidioso) di arrivare a situazioni in cui qualcuno sia costretto a venire da solo (come sabato scorso per Luca) nonostante vi siano posti liberi per fare la strada ghignosamente insieme.
A mio parere ci sta benissimo che tu dica "siamo io, tizio e caio", però ti chiederei di avvisare per tempo se cambi programmi, in modo che anche gli altri si riescano ad organizzare.
So che il tono è un po da paparino, ma io sono un quasi vecchietto
, quindi alla fine ci sta (come ci sta il fatto che, avendo 19 anni, tu dica che palle sto Dogo!
Di seguito l'organizzazione che, ad ora, io conosco e seguirei per Sabato (dopo quello che abbiamo scritto):
- Maurilli e Gullo: un'auto ed un bollino
- AleMiet, Dogo ed AndreM6: in auto di Ale, un bollino
- Riky: mi pare in auto con oasis, un bollino
- Luca: con chi gatto viene? Con Riky ed Oasis? (Luca: se non vai con Riky e se non vuoi andare da solo, posso sentire SlopeNicola, il ragazzo di sabato con l'ancillotti, così potreste venire insieme. Lui è di Milano, quindi siamo tutti comodi e vicini.
Appena apre Caldirola rivediamo anche quel senza senso di Marcio!!!!