G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
deciso in via definitiva: io e mauri veniamo con la mia auto. al 100%
@ricky....fai i nomi...vogliamo i nomi...non fare il quaquaraqua....che tira il sasso e nasconde il braccio...
VITTORIO!
VITTORIO!
VITTORIO!
VITTORIO!
VITTORIO!
CAPRA!
CAPRA!
CAPRA!
CAPRA!
CAPRA!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao Riky, riguardo il tema “logistica” ti chiederei di essere meno disordinato (cosa che, avendo 19 anni, considero normalissima ed anche giusta).
Visto che siamo un gruppo affiatatissimo, sarebbe auspicabile che, pur sempre rispettando le singole comodità altrui (io spesso sono il primo dei "faccio come voglio io"), si cercasse di ragionare sul come organizzarsi tutti insieme, al fine di non lasciare, se possibile, nessuno “da solo”.
Se questo non fosse possibile (cosa normale e che alla fine non crea nemmeno troppi danni, visto che i posti dove giriamo sono vicini e comodamente raggiungibili da tutti), ti invieterei a non organizzarti in un modo e poco dopo in un altro, senza avvisare e condizionando le scelte degli altri (come fu per Finale Ligure).
Così facendo c'è il rischio (non grave, ma credo e temo un pocino fastidioso) di arrivare a situazioni in cui qualcuno sia costretto a venire da solo (come sabato scorso per Luca) nonostante vi siano posti liberi per fare la strada ghignosamente insieme.

A mio parere ci sta benissimo che tu dica "siamo io, tizio e caio", però ti chiederei di avvisare per tempo se cambi programmi, in modo che anche gli altri si riescano ad organizzare.

So che il tono è un po’ da paparino, ma io sono un quasi vecchietto :-), quindi alla fine ci sta (come ci sta il fatto che, avendo 19 anni, tu dica “che palle sto Dogo!” ;-)

Di seguito l'organizzazione che, ad ora, io conosco e seguirei per Sabato (dopo quello che abbiamo scritto):
- Maurilli e Gullo: un'auto ed un bollino
- AleMiet, Dogo ed AndreM6: in auto di Ale, un bollino
- Riky: mi pare in auto con oasis, un bollino
- Luca: con chi gatto viene? Con Riky ed Oasis? (Luca: se non vai con Riky e se non vuoi andare da solo, posso sentire SlopeNicola, il ragazzo di sabato con l'ancillotti, così potreste venire insieme. Lui è di Milano, quindi siamo tutti comodi e vicini.

Appena apre Caldirola rivediamo anche quel senza senso di Marcio!!!! :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Che cani che siete... nemmeno riuscite ad andare a 50 km da casa... siete dei Roam, state a casa a cambiare canali pagliacci!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ma Marcio sta per caso ROSIKANDO??? :rosik: :hahaha:

Per me nessun problema, ho a disposizione un posto auto per il tamaro(un pò strettini ma ci si arrangia). Se c'è qualcuno, son più che lieto di dare un passaggio, altrimenti ci si vede la.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma Marcio sta per caso ROSIKANDO??? :rosik: :hahaha:

Per me nessun problema, ho a disposizione un posto auto per il tamaro(un pò strettini ma ci si arrangia). Se c'è qualcuno, son più che lieto di dare un passaggio, altrimenti ci si vede la.








Alternative disponibili:Trasporto pubblicoA piedi
Indicazioni stradali per Colle della Maddalena, Pecetto Torinese TO
Percorsi suggeriti
Corso Regina Margherita
11,2 km 10 min
Corso Duca degli Abruzzi e Strada Comunale di San Vito Revigliasco
12,7 km 11 min

Via Giacinto Collegno, 2
10143 Torino

1. Procedi in direzione nordest da Via Giacinto Collegno verso Via Luigi Cibrario
18 m
2. Continua su Via Luigi Galvani
450 m
3. Svolta a destra in Corso Regina Margherita
290 m
4. Svolta a sinistra in Via Ascanio Sobrero
19 m
5. Prendi la 1a a destra in corrispondenza di Corso Regina Margherita
1,4 km
6. Continua su Sottopasso Repubblica
400 m
7. Continua su Corso Regina Margherita
1,8 km
8. Svolta a destra in Piazzale Regina Margherita
200 m
9. Continua su Corso Giuseppe Gabetti
450 m
10. Svolta a sinistra in Piazza Hermada
76 m
11. Piazza Hermada fa una leggera curva a destra e diventa Strada Comunale Val San Martino
1,5 km
12. Svolta a destra per rimanere su Strada Comunale Val San Martino
400 m
13. Prendi la 2a a destra per rimanere su Strada Comunale Val San Martino
300 m
14. Prendi la 1a a sinistra in corrispondenza di Strada San Vincenzo
18 m
15. Svolta leggermente a sinistra in Strada Comunale di Pecetto
1,3 km
16. Svolta a destra per rimanere su Strada Comunale di Pecetto
1,1 km
17. Svolta a sinistra per rimanere su Strada Comunale di Pecetto
500 m
18. Svolta a destra in Strada del Colle
700 m
19. Svolta a destra per rimanere su Strada del Colle
270 m

Colle della Maddalena
Pecetto Torinese TO

chino.jpg


e ho detto tutto...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@dogo: non ho voglia e tempo di leggere tutto quel poema :-)

x sabato siamo io, alby e un mio amico sulla mia e partiamo alle 7.30 da qui perchè poi il mio amico alle 17.30 deve essere a casa quindi al più tardi alle 16 partiamo dal tamarro!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per mè dogo va benissimo ci sentiamo venerdi sera per l'ora e il posto dove trovarci.....( Al solito parcheggio di Lainate per le 8???)

8 della mattina? Manca ancora un'ora alla sveglia...ahahaha....
Ci vediamo alle 10 a Lainate.
Sabato scorso siamo arrivati alle 12.30 e siamo andati via quando ha chiuso (16.45) ho fatto 7 discese (Ale 5), con tempi di recupero di tutto rispetto (pausa pranzo, pipì, pupù, abbaiate varie...)....e domenica ero a pezzi! :-)


Sabato previsione di sole la mattina e pioggia dal pomeriggio. Io se rimane confermato questo tempo, giro in modalità local a Bergamo
METEO
Mauri, vai tranqui, sarà bellizzzzzimo!
Meteo svizzera, il più pessimista della terra, dice che non pioverà.
Anche gli alti meteo sono "approssimativi" e timidamente pessimisti: a mio parere, visto che mancano 2gg, fa in tempo a cambiare in modo radicale (ovviamente verso il bello assoluto e splendente!).

Quindi, Mauri, tu vieni al TAMARO! :-)
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Dai Dogo, cercate di arrivare un pò prima, che ne so, trovatevi per le 9.30 e venite su per le 11, almeno si fa qualche discesa in più in compagnia, in tutta calma!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Attendo domani per vedere come si evolvono le previsioni, visto che cambiano giorno dopo giorno.

Se si andasse al Tamaro credo che noi partiremmo da Bergamo verso le 8.30.

@Teo: Se dovesse dare brutto opterei x un Selvino, a meno che non riesci a rimediare un furgone (o un amico che ce l'abbia) per girare a Peto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo