ridergullo
maurilli
dogo
stfn
riky
andredh
calcola che per il furgone ci vorranno circa 50 euri + la benzina ...almeno 20 euri ma dipende....e se siamo in 6-7 viene circa 10 euri a testa.....
calcola per sicurezza 20 euro cosi sei sicuro che non spendi di piu.
PS si spende lo stesso che serve per il giornaliero del mottarone....ma ci sono varie piste tutte gnukke e variopinte.
Orario: visto che gireremo GDDH almeno fino alle 16, proporrei alle 9.00 uscita di bergamo, così evitiamo levatacce, il freddo tagliente della mattina prestissimo e l'essere devastati alle 15
SPESE
Furgone:
- benzina + eventuale necessario lavaggio: si divide per i partecipanti;
- la cifra si incrementa per eccesso e l'entuale avanzo resta in tasca di Gullo che fa tutto lo sbattimento!
- facciamo casco copertura completa, anche se costa di più.
Se serve una eventuale auto di supporto:
sentite bene.....
ma dico bene e ripeto: BENE
Ridergullo gira grosso...e questo non si discute
Ridergullo organizza giornate GDDH meglio di una organizzazione svizzera a scopo di lucro...e nemmeno questo si discute
Ridergullo vorrebbe andare a WINSTLER la prossima estate...ma non è il momento di discuterne.....
Da oggi RIDERGULLO è il capo!
Perchè è il capo??????
Perchè di si e basta....e i fatti mi cosano......
No non mi sono drogato....quello che ho appena detto è la verità, unica, indissolubile, vera, reale gnucca e concreta.....
In parole povere: il noleggio del furgone non costa un gatzprom: si paga solo la benzina che consumiamo e il lavaggio se il mezzo fa cacare ( se è sporco in modo "normale" non seve pulirlo, ci pensano quelli del noleggio)
PS l'amore trionfa sempre sull'odio!
sentite bene.....
ma dico bene e ripeto: BENE
Ridergullo gira grosso...e questo non si discute
Ridergullo organizza giornate GDDH meglio di una organizzazione svizzera a scopo di lucro...e nemmeno questo si discute
Ridergullo vorrebbe andare a WINSTLER la prossima estate...ma non è il momento di discuterne.....
Da oggi RIDERGULLO è il capo!
Perchè è il capo??????
Perchè di si e basta....e i fatti mi cosano......
No non mi sono drogato....quello che ho appena detto è la verità, unica, indissolubile, vera, reale gnucca e concreta.....
In parole povere: il noleggio del furgone non costa un gatzprom: si paga solo la benzina che consumiamo e il lavaggio se il mezzo fa cacare ( se è sporco in modo "normale" non seve pulirlo, ci pensano quelli del noleggio)
PS l'amore trionfa sempre sull'odio!
AAAhhh tu sei il capo?!?!
E noi chi siamo?
Quando hai aperto il topic non hai specificato bene che per essere un vero GDDH bisogna avere delle caratteristiche particolari e uniche...
Quindi io consiglio tali caratteristiche:
1)avere una bici da DH;
2)ascoltare musica negra;
3)essere andati al namber one per almeno una volta nella vita e aver avuto la testa rasata per un anno;
4)aver girato per almeno 5 uscite a Caldirola tutto apewwwwwtwwwo;
5)ruttare e scoreggiare in qualsiasi tipo di situazione (anche a letto con la morosa)
6).....
Io saprei l'ultima cosa scrivere, se ne avete altre scrivete pure...