• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
teo il problema è che se vai con miet e dogo ...noi rimaniamo in 3....e non riusciamo a starci.
Ps se non hai il bollino puoi fare la statale (30 minuti piu lunga)


sei un BIGUUUUUUUUUL

Sì, ma risparmio 30€ . Scherzi a parte, se almeno andavamo in 3 (io, te e Riky) ammortizzavamo almeno il viaggio.
Se dobbiamo andare in auto io e Luca che non abbiamo il bollino, non ci guadagna nessuno... a parte la svizzera!
Però, se non c'è altra soluzione...

Cmq Marcio e Mauri sono BIGUUUUUULS!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Possibile Organizzazione Viaggio:
- Ale + Dogo + Luca (incontro a Lainate);
- Teo + Gullo + Ricky con l'auto di Teo (questa percorribile se il bollino di Gullo si può staccare e mettere sulla macchina di Teo).

Il costo del viaggio è, da Lainate, di c.ca 18€, quindi andando in tre Teo spenderebbe 6€ contro i9€ che spenderebbe con Luca, quindi il bollino verrebbe a costargli 27€ invece di 30€ (non cambia moltissimo da 3 a 2 persone su distanze brevi e con autostrada a costo fisso).

Passare per la statale significa impiegare c.ca 40 min in più, che possono facilmente diventare 60'.

Altra cosa:
- il bollino è un unatantum per tutta la stagione ed occorre considerare che il Tamaro sarà assoluto protagonista. Alla fine all'appello bollino manchiamo solo in tre su sei, ossia io, luca e teo, mentre ce l'hanno Gullo, Riky, Andrea...in pratica il fatto che stavolta non riusciamo ad essere già "bollinati" tutti quanti è pura coincidenza di sfiga!


Va beh... Ma tanto..
Io ho la rocky mountain!
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :D
Resterà sempre una frase da top quattro, insieme a:
- "grazie megapower" (Randav all'addetto all'impianto di Morzine, testimone Marcio)
- mano che da pendenza verso il basso, si mette in posizione "apertwo" (Dogo all'addetto all'impianto di Chatel, il quale ci disse che la pista era troppo difficile e pendente...ed aveva ragione...ahahahaH, testimone Marcio)
- "va bene, domani non lavoro" (Alessio a Caldirola, quando in un secondo decise di prendere ferie per il venerdì per venire a girare, testimone Marcio).

Nelle quattro frasi si riscontra sempre:
- assoluta ignoranza
- prevalente prepotenza
- indicibile supremazia
- divertimento protagonista
- testimonianza di Marcio

Quindi Marcio = ignoranza + prepotenza + supremazia + divertimento

 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

MarciO è Tutto questo....

e soprattutto RANDAV... gli ha detto... " MEGAPOWER... GRAZIE..."

Ecco il filmato....

Lo spezzone...

YouTube - Megapower.... GRAZIE....
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Con la statale in un'ora e 10 circa ero a casa.
La mattina ci ho messo di più perchè la strada è in salita...
a parte tutto...mi sa che vado di bollino e vadaviailsegiùn!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
- Teo + Gullo + Ricky con l'auto di Teo (questa percorribile se il bollino di Gullo si può staccare e mettere sulla macchina di Teo).

il bollino non è staccabile....in teoria si in pratica non posso farlo...
nuovo problema aggiuntivo:c'è maurilli

soluzione:
gullo+ mauri= ok
dogo+miet= ok
ricky+luca + teo con macchina di teo = ditemi voi se è fattiblie....
rimango in attesa di novità.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Rilancio con:
gullo+ mauri= ok
dogo+miet+Teo = ?
ricky+luca con luca che si compra il bollino = ditemi voi se è fattiblie....

Per favore rispondetemi via sms (teo), perchè sono al lavoro con due telefoni e l'altro schermo con le mail...e per fortuna fra 10 minuti esco e non vedo più il pc.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A me è saltato Diano per motivi logistici :(

e la mia bike è stata deposistata al sivende... per cui non riesco nemmeno a salire presto ad Agnona... sigh....
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Maurilli, Gullo: Ieri alle prove c'erano la compagnia bergamasca mancavate solo voi......Piu che altro i rutti megapowwwer di mauri.....
Oggi anno rinviato la gara a causa del tempo di cacca (a cominciato a piovere verso le 7 di stamattina e non a ancora smesso) la data dovrebbe essere il 25 aprile....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo