• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Io sabato non ci sono a causa per impegni lavorativi....
Gullo magari domenica mattina ci becchiamo ad Agnona...... dovrei venire con il mio socio(non sono sicuro)
Tralaltro il mio socio a preso il demo 8 con la fox 40.....Ha fatto un affare....
Domenica pomeriggio vado a vedere la Superenduro che passa da Rasco.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Tralaltro il tuo socio aveva un Demo 7, montato bene, che avrà usato 5 volte in tutta la stagione
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Tralaltro il tuo socio aveva un Demo 7, montato bene, che avrà usato 5 volte in tutta la stagione

Si....Infatti io gli ho consigliato di tenerla anche per questa stagione......
E l'anno prossimo piuttosto prendeva un demo 8.1 usato del 2010....
Più che altro ha fatto l'affare per la forka....che a me non mi entusiasma più di tanto......preferisco la marzocchi.....

Non vedo l'ora di fare una raidata apewwwwwwwtwwa da GDDH a caldirola.....
La maglietta la voglio anche io!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Sto monitorando la situazione Tamaro:
- la pista nuova parte dall'intermedio, 1.100mt slm, quindi piuttosto basso;
- il 09 Marzo c'erano 140cm di neve (si è sciolto 1mt in 12gg, con temperature inferiori alle attuali);
- giovedì sono attese pioggie (neve oltre i 1.600mt), che potrebbero contribuire ulteriormente allo scioglimento della neve;
- viste le temperature dei prox 3 giorni, potremmo avere buone opportunità di andare al Tamaro!

Continuo a chiedere info/monitorare la situazione con i locals e con gli addetti alla funivia.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

Bravo Dogo......
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Aggiornamento TAMARO da local:

"secondo me è agibile, perchè da quanto ne so io la pista nuova dall'intermedio in giù la devono ultimare entro sabato, ciò significa che ci stanno lavorando ora.

Guarda, piu tardi chiamo il responsabile della pista cosi da avere informazioni chiare e sicure. ci sentiamo dopo."

Raga: se il local dice che è ok, allora ci possiamo fidare e possiamo fare finalmente una giornata GDDH con risalita meccanizzata
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ormai abbiamo imparato che il meteo va guardato il venerdì sera alle 18 (Marcio lo guarda fino a mezzanotte).
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@rider gullo: ho iniziato a lavorare lunedì, sono assunto a tempo indeterminato, lo stipendio è ottimo, posso fare tutte le ferie che voglio(x ciò ho deciso che farò 3 sett a morzine e l'ultima sarà a settembre in concomitanza della gara IXS a chatel!), il capo è simpatico e il lavoro mi piace... meglio di così non poteva andare!

@marcio: sei un baxtard!... ma sono contento che sei tornato!!!

allora x sabato ci aggiorniamo venerdì pomeriggio/sera???
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ma questo qui conosce tutti i mastruzzi, lè Gnush de Buschett!
Scherzi a parte, 2 considerazioni:
1-dopo una discesa così, devo fare "PAUSA ORGASMO"
2-in quel sottopasso mi ci incastro con il manubrio da 800
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo