gomme: noi avevamo (e abbiamo)
minion, swampazze e wet....ma lo scorso anno le wet non le abbiamo usate....ma non ha piovuto (la zona è famosa per essere sempre un pisciatoio...ma è risaputo: RIDERGULLO porta il sole)
Ricambi: puo servire tutto...anche se puoi trovare in loco quasi tutto quello che ti serve (a prezzi non sempre concorrenziali).
Direi che gomme varie. almeno 1 freno di scorta, un cambio di scorta, uno/due cerchi di scorta, cassetta
attrezzi, pastiglie, camere d'aria, disco freno,
catena, false maglie sono un equipaggiamento base. Se hai sella, manubrio, ammo e quant altro doppio....e c'è spazio in auto...sarebbe bello portare anche questi.
poi uno zainetto tipo camelback dove riporre il materiale per le riparazioni in action...non troppo grande ( ci sono diversi punti di ristoro in tutto il comprensorio....e in un modo o nell altro non ci sono mai grossi problemi per tornare alla base).
Per i piu smaliziati come dogo un gatto a nove code, e un dildo rotante sono indispensabili.
Portatevi anche pomate antidolorifiche tipo voltaren.
abbigliamento: mediamente fa caldo...molto caldo:
magliette manica lunga o corta, pantaloni lunghi e corti felpa o giubbino tecnico antivento/freddo, antipioggia (pantalone+ giacca...magari 2) guanti normali
scarpe e casco
protezioni (magari 2 per tipo se le avete).
Questo è piu o meno quello che mi porto io....forse qualcosa è superfluo...ma se c'è lo spazio per portarlo...io lo porto!