G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ScaMarcio, sei buono solo per i film con Muccino e per le scene in slowmotion...ahahahahah...

Ti passerò così veloce, che quando tornerai a Torino ti consiglio di fare un giro all'anagrafe: ti avranno tolto 3 anni di età!...ahahahah...ti faccio il lifting ai tatuaggi, dalla velocità ti spalmo il colore su tutto il corpo:...ti faccio diventare tutto nero come il gatto felix!

ahahahah

alzheimer.... Nemmeno ti ricorderai di essere stato in francia quando ti avrò sverniciato...

bagno-controalcol-thumb.jpg
Queste saranno le uniche due ruote che potrai usare dopo lo spavento che proverai quando ti passerò a MAC 2...

CACATI PAGLIACCIO!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
L'unica possibilità che hai di andare a MAC 2 è legata al fatto di avere un Iphone ed un MacBook...

Portati cuffie e due piatti dei dischi: il tuo unico ruolo di spicco sarà fare da Dj la sera!
ScaMarcio alla consolle!...ahahah

PS: che bello riaverti qui! ;-)

Nemmeno con il flusso canalizzatore potresti viaggiare nel tempo per stare davanti....

flusso%20canalizzatore.jpg


Ti devi Togliere!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Tamaro io la boccio.

Si potrebbe provare Agnona, ma vista la pioggia dei giorni scorsi e quella prevista nei prossimi mi sa che sarebbe un massacro di fango.

Alternativa Ama. Il kama, ti ama!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
AMA. Il Kama ti Ama.
Ingresso del Kama Kama...con la mia prima biga (3 mesi di XC)
 

Allegati

  • IMGP2777.jpg
    IMGP2777.jpg
    60,7 KB · Visite: 6

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
TAMARO
Si, direi di attendere almeno la settimana successiva quando, se tutto va bene, potrebbe aprire anche Caldirola.

Riguardo il tamaro, in pratica avremo 3 piste:
- la nota DH
- la nota FR di rientro
- la nuova pista :-)

Anche Caldirola ha una nuova pista.

Si prospetta una stagione golosa!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
domenica
se il tempo sarà in buona
noi ce ne andiamo a agnona
ma se non sei un tesserato del GGG
sulla furgona non potrai salì

sabato
marezzana-selvino o peto....se non piove
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Domenica siamo con furgone ducato o simile NEGRO a noleggio.
Le potenti leve di ridergullo rendono il noleggio GRATIS...ci sarà da pagare solo la benzina:
Ritiro il furgone con il pieno e lo devo restituire con il pieno.
Visto che l'ultima volta ci avevo rimesso dei soldi....la cifra verrà pagata prima di iniziare le risalite e chi non paga non gira!

INOLTRE: vernazza ha fatto il colloquio...ma è finita li o inizierà mai a lavorare????
mia mamma vuole venire a morzine!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Domenica sono, come sempre, con Doghina
1.1) a mio parere è assurdo dividere solo la benzina: secondo me ogni partecipante dovrebbe dare in partenza un bel 15€ a Gullo; il fatto che avanzino soldi è il minimo, il fatto che lui debba rimetterceli è un assurdo!
2) Sabato: ci sono!
3) dal prox we, credo proprio che il Tamaro sarà agibile e con esso anche Caldirola: è finito il calvario!

:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo